Jump to content

La Firenze per lesbiche e gay:CHIEDO CONSIGLIO!


Recommended Posts

Ragazzi e ragazze, tra di voi ci sarebbe qualche fiorentino doc o di adozione che saprebbe consigliarmi locali gay friendly (o anche solo lesbici) che siano degni di attenzione?

La prossima settimana c'è la possibilità che io vada per un weekend a Firenze, e vorrei provare a visitare un bar, pub o quel che è lesbico o comunque gay friendly per farmi una serata tra amici.

Nel caso qualcuno se lo chiedesse, NON vado per rimorchiare : )

 

Grazie per l'aiuto ^^

Guarda, l'unico che mi sento di consigliarti, anche se sono quasi tutti maschietti è lo Yag vicino a Piazza Santa Croce, è piccolo ma è molto accogliente. Poi verso Piazza della Signoria c'è il Tabasco ma mi sembra che ci siano restrizioni all'entrata e comunque è una discotechina. Poi ci sarebbe il Butterfly Kiss ma rimane nella zona di Sesto Fiorentino, non in centro, è gestito da persone piuttosto tranquille e lo definirei un pub "casareccio".

 

Se invece hai la possibilità di spostarti qualche km ti consiglio di andare in Versilia, i locali gay più belli sono la... come il Mama Mia a Torre del Lago che il 24 Aprile apre la stagione estiva e sicuramente ci sarà un mare di gente, oppure il Priscilla che è un disco-bar poco più la del Mama, o il Boca Chica, ecc.. ce ne sono a bizzeffe se vieni verso Torre del Lago.

 

Comunque rimanendo su Firenze assolutamente lo Yag è il meno peggio.

Ci sarebbe anche la FLOG che un venerdì al mese ( se non erro ) organizza una serata disco principalmente lesbo ma non saprei dirti che giorno la fanno di preciso quindi non posso esserti molto d'aiuto.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...