Wythe Posted April 13, 2009 Share Posted April 13, 2009 Ragazzi e ragazze, tra di voi ci sarebbe qualche fiorentino doc o di adozione che saprebbe consigliarmi locali gay friendly (o anche solo lesbici) che siano degni di attenzione? La prossima settimana c'è la possibilità che io vada per un weekend a Firenze, e vorrei provare a visitare un bar, pub o quel che è lesbico o comunque gay friendly per farmi una serata tra amici. Nel caso qualcuno se lo chiedesse, NON vado per rimorchiare : ) Grazie per l'aiuto ^^ Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/10185-la-firenze-per-lesbiche-e-gaychiedo-consiglio/ Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 13, 2009 Share Posted April 13, 2009 Guarda, l'unico che mi sento di consigliarti, anche se sono quasi tutti maschietti è lo Yag vicino a Piazza Santa Croce, è piccolo ma è molto accogliente. Poi verso Piazza della Signoria c'è il Tabasco ma mi sembra che ci siano restrizioni all'entrata e comunque è una discotechina. Poi ci sarebbe il Butterfly Kiss ma rimane nella zona di Sesto Fiorentino, non in centro, è gestito da persone piuttosto tranquille e lo definirei un pub "casareccio". Se invece hai la possibilità di spostarti qualche km ti consiglio di andare in Versilia, i locali gay più belli sono la... come il Mama Mia a Torre del Lago che il 24 Aprile apre la stagione estiva e sicuramente ci sarà un mare di gente, oppure il Priscilla che è un disco-bar poco più la del Mama, o il Boca Chica, ecc.. ce ne sono a bizzeffe se vieni verso Torre del Lago. Comunque rimanendo su Firenze assolutamente lo Yag è il meno peggio. Ci sarebbe anche la FLOG che un venerdì al mese ( se non erro ) organizza una serata disco principalmente lesbo ma non saprei dirti che giorno la fanno di preciso quindi non posso esserti molto d'aiuto. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/10185-la-firenze-per-lesbiche-e-gaychiedo-consiglio/#findComment-312851 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts