Shizuka Posted April 13, 2009 Share Posted April 13, 2009 Di lei potrebbero ricordarsi più o meno tutti gli utenti del forum,passata alla ribalta per la hit degli anni ottanta "Touch me,Touch me" è considerata un'icona pop di quegli anni. Di oggi è la notizia che ha deciso di sposarsi,con la sua compagna,la manager Myra Stratton e intende anche adottare un bambino entro l'anno. Beh io onestamente non me l'aspettavo proprio però è decisamente una gradita sorpresa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maredifiori Posted May 30, 2009 Share Posted May 30, 2009 Pur avendo 20 anni conosco molto bene Samantha Fox e la ritengo una vera cantante..Bella, dinamica e sensuale è una delle donne più strong che io abbia mai visto! Le faccio i miei complimenti per il suo passato, ma soprattutto per il suo futuro! Sono davvero contento che una persona come lei abbia fatto outing e abbia mostrato chi è realmente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted June 1, 2009 Share Posted June 1, 2009 Certo, "Touch me" ha segnato un po' tutti... Sono un grande fan della musica trah anni '80 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts