Isher Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Il 17 maggio come tutti sanno è la giornata mondiale contro l'omofobia. Guardate quanto è carino questo video! http://gays.com/idaho/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ahlborn Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Ciao! Scusa Isher se vado off topic.. ma... hai cambiato la foto dell'avatar!!! Ma noooo!!! Eri il mio sogno preferito nel vecchio avatar quand'eri in slip, occhiali da figaccione con capelli e pizzetto brizzolati :-) Uff.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 16, 2009 Author Share Posted April 16, 2009 OT Veramente «era» (non «ero») senza slip... Ma turbava molti, così ho deciso di darvi un attimo di requie Ma tornerà presto! Comunque questo Brad Davis mi piace tanto, a voi no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Secretwindow Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Ma turbava molti, così ho deciso di darvi un attimo di requie Off Topic Effettivamente quell'avatar ha fatto fare più di un sussulto, e da parte tua è un bel gesto pensare alla nostra salute dandoci il tempo di riprendere un ritmo cardiaco regolare! Bello anche il nuovo avatar, comunque! Ho appena visto il video che hai proposto, davvero carino e bella anche la possibilità di poter inviare un piccolo fillmato personale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Bel video, dovremmo partecipare tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Una bella idea, semplice ed efficiente... se partecipassero tutti verrebbe fuori una gran cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 ho imparato giusto ora che domani è la giornata contro l'omofobia... indubbiamente è stato dato risalto alla notizia... non male l'iniziativa del video comunque... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Non è domani,è tra un mese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 L'idea dei video personali è davvero molto carina.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 16, 2009 Author Share Posted April 16, 2009 http://www.facebook.com/ext/share.php?sid=67149769699&h=ysv0q&u=EXVZN&ref=nf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Non è domani,è tra un mese. errore mio... avevo letto solo 17 e oggi è il 17 (venerdi tra l'altro )... bè spero che se ne parli da qui a un mese di questa giornata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geko21 Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 errore mio... avevo letto solo 17 e oggi è il 17 (venerdi tra l'altro )... bè spero che se ne parli da qui a un mese di questa giornata... Se non ci sono morti o omicidi, il Tg se ne frega! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Wow che bello , sperando però che almeno di questa notizia i telegiornali ne parlino , perchè mantengono tutti di nascosto ? ? ? Il video è carinissimo , sperando che lo mandino anche per tv . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Io farò parecchi cose per questa Giornata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 oddio..non lo sapevo -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 in questa giornata non farò nulla... almeno un 90% dei miei conoscenti è omofobo... tanti medici studiano come guarire l'omosessualità (considerandola alla stregua di una malattia), mai nessuno che si prenda la briga di debellare il morbo omofobico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ithiliond Posted May 8, 2009 Share Posted May 8, 2009 in questa giornata non farò nulla... almeno un 90% dei miei conoscenti è omofobo... tanti medici studiano come guarire l'omosessualità (considerandola alla stregua di una malattia), mai nessuno che si prenda la briga di debellare il morbo omofobico? Il metodo classico per ora è quello più accreditato. Ovvero dichiarati e fagli vedere quanto sono affilate le tue unghie @Almadel: Quali sono queste "parecchie cose"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 8, 2009 Share Posted May 8, 2009 Distribuzione di finocchi con lo slogan: "I Finocchi sono buoni siate buoni coi Finocchi" Poi anche uno spettacolo in piazza con un fanciulla che deve scoprire chi sia l'unico etero tra cinque ragazzi. "Baci in piazza", musica e "biscottini della fortuna" (tarallucci con condom). Ogni mercoledì di Maggio in Piazza delle Erbe (PD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted May 8, 2009 Share Posted May 8, 2009 tanti medici studiano come guarire l'omosessualità (considerandola alla stregua di una malattia nessun medico serio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosgrove Posted May 14, 2009 Share Posted May 14, 2009 ALLAM: OLOCAUSTO GAY IN PAESI ARABI? OMERTOSO SILENZIO OMO Mondo gay di sinistra in prima fila nella difesa delle moschee giovedì 14 maggio 2009 , di Velino dA gAYNEWS Roma, 14 MAG - "Perche' le associazioni gay tacciono sulla persecuzione degli omosessuali nei Paesi arabi? Semplice, perche' e' una sinistra islamicamente corretta, che fa si' che, nei confronti dei musulmani, si preferisca non dire e non fare tutto cio' che possa urtare la loro suscettibilita'. È un silenzio omertoso islamicamente corretto. Un certo mondo gay di sinistra e associativo che e' in prima fila contro la Chiesa, contro il Papa, contro le scuole cattoliche, ma e' in prima fila nella difesa delle moschee, delle scuole coraniche e persino del diritto, o presunto diritto, delle donne musulmane di indossare il velo integrale non solo nei loro Paesi d'origine, ma anche qui in Europa". Nel corso del programma Klauscondicio Magdi Allam ha commentato i recenti assassini di persone gay in Iraq, Palestina, Egitto, Iran in merito al quale "certe lobby gay tacciano ma e' un silenzio omertoso frutto dell'islamicamnete corretto". SPERO SIANO SOLO CALUNNIE. IO, E MOLTI COME ME. SONO ISLAMICAMENTE SCORRETTO E DI SINISTRA SE NON DENUNCIAMO L'OMOFOBIA INNANZITUTTO DOVE QUESTA UCCIDE DIRETTAMENTE, COME IN AFRICA E NEI PAESI MUSULMANI, NON MERITIAMO DI CHIAMARCI "DI SINISTRA" O LIBERAL! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ithiliond Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 ALLAM: OLOCAUSTO GAY IN PAESI ARABI? OMERTOSO SILENZIO OMO Mondo gay di sinistra in prima fila nella difesa delle moschee giovedì 14 maggio 2009 , di Velino dA gAYNEWS Roma, 14 MAG - "Perche' le associazioni gay tacciono sulla persecuzione degli omosessuali nei Paesi arabi? Semplice, perche' e' una sinistra islamicamente corretta, che fa si' che, nei confronti dei musulmani, si preferisca non dire e non fare tutto cio' che possa urtare la loro suscettibilita'. È un silenzio omertoso islamicamente corretto. Un certo mondo gay di sinistra e associativo che e' in prima fila contro la Chiesa, contro il Papa, contro le scuole cattoliche, ma e' in prima fila nella difesa delle moschee, delle scuole coraniche e persino del diritto, o presunto diritto, delle donne musulmane di indossare il velo integrale non solo nei loro Paesi d'origine, ma anche qui in Europa". Nel corso del programma Klauscondicio Magdi Allam ha commentato i recenti assassini di persone gay in Iraq, Palestina, Egitto, Iran in merito al quale "certe lobby gay tacciano ma e' un silenzio omertoso frutto dell'islamicamnete corretto". SPERO SIANO SOLO CALUNNIE. IO, E MOLTI COME ME. SONO ISLAMICAMENTE SCORRETTO E DI SINISTRA SE NON DENUNCIAMO L'OMOFOBIA INNANZITUTTO DOVE QUESTA UCCIDE DIRETTAMENTE, COME IN AFRICA E NEI PAESI MUSULMANI, NON MERITIAMO DI CHIAMARCI "DI SINISTRA" O LIBERAL! Mi pare ci siano for fiori di mobilitazioni contro certe persecuzioni, ma non puoi pretendere che ogni singola organizzazione si preoccupi di tutto quello che accade nel mondo. Se vai a guardare, problemi di questa gravità ce ne sono un'infinità anche al di là della questione gay, ma ognuno si occupa dei problemi a cui pensa di poter porre rimedio e non credo sia biasimabile per questo. L'importante è sapere, informarsi, ed eventualmente contribuire. Questo è il mio pensiero, poi sei liberissimo di urlare il tuo disprezzo per le organizzazioni gay Italiane che non parlano spesso dei reati di omosessualità all'estero, o anche di digiunare perché c'è gente che muore di fame, chessò... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosgrove Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 io riferivo una notizia dell'arcigay. Il disprezzo è tutto di Allam, io mi limito a osservare che l'omofobia e le violazioni dei diritti umani vanno denunciate senza eccezioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ithiliond Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 Non ho ben capito, tu hai scritto la parte in maiuscolo, giusto? (se metti sotto citazione la notizia faccio meno confusione ) Se si, come ho già detto, mi pare che la situazione dell´omosessualità nei paesi arabi venga denunciata con discreta insistenza dalle associazioni preposte... se invece intendevi portare il discorso sulla visibilità, è tutto un altro paio di maniche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 secondo me Allam dovrebbe usare la propria mano come defecatoio e poi prendersi a schiaffi (scusate il francesismo), ma già da parecchio tempo. Arcigay e GayLib (giusto per citare le due più grandi) emettono da anni quasi settimanalmente comunicati stampa e appelli riguardanti le persecuzioni e gli omicidi contro i gay nel mondo islamico, comunicati e appelli che nessun quotidiano, però, rilancia, nemmeno quello di cui Allam era vicedirettore (e dove quindi aveva voce in capitolo su cosa pubblicare o meno), nemmeno Allam stesso nei suoi corsivi anti-islamici pubblicati regolarmente in prima pagina. Direi che a conti fatti è il signor Allam ad essere omertoso insieme alla gran parte della stampa italiana di cui egli stesso fa(ceva) parte, non certo le associazioni gay di sinistra e di destra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 Bisognerà spedire ad Allam qualche manifesto di ArciGay per il 17 maggio come quello sull'Uran, il Sudan e l'Egitto. Il mio sogno è di convertirmi all'Islam e andare in Turchia a parlar male del Papa: secondo me avrei molto successo come giornalista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted May 15, 2009 Author Share Posted May 15, 2009 Il mio sogno è di convertirmi all'Islam e andare in Turchia a parlar male del Papa: secondo me avrei molto successo come giornalista. No, Almadel, se ti converti all'Islam non basta che tu vada in Turchia, dove passano i gay che fuggono dall'Iran per sfuggire alla pena capitale e di lì recarsi in Europa o in America. Tu devi andare in Iran o in Iraq, altrimenti la tua non è solo una battuta vanitosa, ma peggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 Invece Isher il paragone è giusto. Un mussulmano convertito in Olanda che predichi contro l'integralismo me lo immagino abbastanza bene. Mi fa ridere che Allam predichi in Italia non dal pulpito della laicità, ma dagli scranni dell'UDC. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted May 15, 2009 Author Share Posted May 15, 2009 Tu non hai fatto un paragone, hai raccontato un tuo sogno. Convertirti all'Islam e andare in Turchia. Ora se tu vuoi convertirti all'Islam, che criminalizza l'omosessualità, devi andare in Iran dove saresti impiccato per trombare con i ragazzi. E siccome tu non non firmi le petizioni internazionali di protesta contro i gay che sono barbaramente assassinati in Iraq non ti aspettare segni di solidarietà dagli amici del Gayforum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ithiliond Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 A me la sua idea piace, lo farei anch'io per sfogo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted May 16, 2009 Author Share Posted May 16, 2009 Scusate, qualcuno può comunicare che cosa precisamente si fa a Roma per la Giornata internazionale contro l'omofobia? So cosa si fa a Torino, a Gioia del colle, ma devo avere cancellato qualcuno dei massaggi ricevuti e non so o non mi ricordo niente per Roma. grazie in anticipo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts