tolerance Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Bene eccomi qui dopo che ho passato 10 minuti buoni a cercare il pulsante del new thread, lo so sn svampito >.< Mi presento: sono Gianluca , ho 16 anni (quasi 17) e vivo a Bologna. Mi sono iscritto soprattutto per confrontarmi con qualcuno che abbia il mio stesso orientamento (nn conosco nessun gay/lesbica) e spero di fare tante amicizie (e magari anche qualcosa di +... chissà ) Al momento nn mi viene in mente nient'altro da dire, diciamo pure che con le presentazioni nn ci so molto fare BB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 benvenutoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 ciao caro!!! un carissimo benvenuto da parte mia!!! ... UDITE UDITE!!!! un altro bolognese!!!!! :) beh, se vuoi conoscere un po' di vita gaya bolognese, posso darti una mano, anche se anch'io sono di recente inserimento.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Oddio LDT trattacelo bene porello che ce lo rieterizzi Comunque benvenutissimo^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tolerance Posted April 17, 2009 Author Share Posted April 17, 2009 nn credo possa accadere sono 100% gay dalla tenera età di 11 anni @leduetorri: va benissimo magari mandami un PM o aggiungimi su msn ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Eh soccia, addirittura un altro Bolognese, roba che qua tra un po' torna a nevicare Benvenuto compatriota felsineo! ciao caro!!! un carissimo benvenuto da parte mia!!! :) ... UDITE UDITE!!!! una altro bolognese!!!!! :) beh, se vuoi conoscere un po' di vita gaya bolognese, posso darti una mano, anche se anch'io sono di recente inserimento.... Alè, è partito, Ldt è fuori controllo, stanno schizzando ormoni fuori dallo schermo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Alè, è partito, Ldt è fuori controllo, stanno schizzando ormoni fuori dallo schermo :) finche' sono ormoni a schizzare va tutto bene!!!!!! :asd: ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 oh beh inizi bene. vivi a bologna quindi avrai tutte le possibilità di fare una bella vita sociale gay welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 finche' sono ormoni a schizzare va tutto bene!!!!!! :asd: comunque gli ormoni di Ldt sono grossi così, cattivi e viaggiano pure velocissimi secondo me se uno ti prende dritto in fronte ti lascia steso peggio di un uppercut di Tyson Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Mi sono sempre chiesto: ma il "soccmel" è solo un intercalare o un simpatico costume locale? Minchiate a parte... ciao e benvenuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tolerance Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 hehe no è solo un intercalare (purtroppo ) colgo anche l'occasione per ringraziare tutti della calda accoglienza ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 ma è possibile che sto assente dal forum per poche ore e mi perdo tutto il divertimento?!? esigo di essere risarcito in natura... Oddio LDT trattacelo bene porello che ce lo rieterizzi sei sicuro di non essere un etero represso che non vuole ammettere che gli piacciono le ragazze per paura del giudizio altrui?!? :) looool XD finche' sono ormoni a schizzare va tutto bene!!!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Benvenuto =P E sicuramente farai tante belle amicizie, te lo garantisco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 ma è possibile che sto assente dal forum per poche ore e mi perdo tutto il divertimento?!? esigo di essere risarcito in natura... :D Quando vuoi sorella sei sicuro di non essere un etero represso che non vuole ammettere che gli piacciono le ragazze per paura del giudizio altrui?!? looool XD Mi hai visto, parlato e toccato (mmh) quindi sai benissimo che se io fossi etero, beh tu saresti un asessuato :) P.S. per il nuovo arrivato, ti ho aggiunto anchio in MSN, sempre che non ti dispiaccia, altrimenti un fischio e zac, cancello :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 Ciao Tolerance! Benvenuto e ... bella foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick@ Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 hey ciao! ti ho appena aggiunto, spero non ti dispiaccia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Ben-venuto! Ma che carinoooooo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Benvenuto ad un nuovo pischello!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts