Elle Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 lo so che è un titolo banalissimo ma non sapevo quale scegliere... spero almeno che attiri la vostra attenzione comunque felice di partecipare al vostro forum spero di poter conoscere tante gente interessante Chiedetemi voi qualcosa se siete curiosi di conoscermi altirmenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tolerance Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 ciau, anch'io sono da poco iscritto (1 giorno per la precisione ) spero tu ti possa trovare bene sul forum, pur partecipandovi da pochissimo è già un punto di riferimento per me ^^ se hai voglia di farti una chicchierata aggiungimi su msn Buona Permanenza ^^ Gianluca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_Will_Migrate Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 anch'io da poco iscritto, welcome darling ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 ciao elle, benvenuta! io invece è ormai da un po' che rompo le balle con la mia presenza qua dentro.... :) @tolerance --> giusto un consiglio, prima che arrivi qualche mod/admin e ti metta in ginocchio sui ceci dietro la lavagna (XD ): come da regolamento, sarebbe meglio evitare di pubblicare indirizzi e contatti vari nei topic, è preferibile usare MP per queste cose.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elle Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 ciao elle, benvenuta! io invece è ormai da un po' che rompo le balle con la mia presenza qua dentro.... @tolerance --> giusto un consiglio, prima che arrivi qualche mod/admin e ti metta in ginocchio sui ceci dietro la lavagna (XD ): come da regolamento, sarebbe meglio evitare di pubblicare indirizzi e contatti vari nei topic, è preferibile usare MP per queste cose.... ah bene ho visto che ti occupi di fotografie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elle Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 anch'io da poco iscritto, welcome darling ! ciao allora siamo due matricole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Esco Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 ciao allora siamo due matricole Mi sa che siamo in tre. Comunque ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elle Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 Mi sa che siamo in tre. Comunque ciao! la rivolta dlele matricole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_Will_Migrate Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 dai new people it's always a good thing ! oddio... non fateci caso, a volte mi lascio andare a qualche cosa straniera, ve lo dico pure in cinese: Huanying nimen dou! (benvenuto-voi-tutti) ahah ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elle Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 dai new people it's always a good thing ! oddio... non fateci caso, a volte mi lascio andare a qualche cosa straniera, ve lo dico pure in cinese:Huanying nimen dou! (benvenuto-voi-tutti) ahah ! meglio che mi attengo all'italiano altrimenti inizio col mio inglese maccheronico e latino bucatino, e vi faccio secchi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 ah bene ho visto che ti occupi di fotografie si direi che mi piace giusto un pochino ( lol XD) fare foto, come potrebbero confermare coloro i quali sono stati costretti a stare in mia presenza (e del flash..) ma io più che per le foto sono rinomato per i miei ormoni di primissima qualità :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elle Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 si direi che mi piace giusto un pochino ( lol XD) fare foto, come potrebbero confermare coloro i quali sono stati costretti a stare in mia presenza (e del flash..) ma io più che per le foto sono rinomato per i miei ormoni di primissima qualità ahahaha anche io faccio foto ma da poco tempo, oltre a dipingere, scrivere, disegnare e pasticciare XD ora fotografo anche. che soggetti preferisci? Io umani, paesaggi nn mi piacciono sn un'umanista misantropa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 anch'io lo sono, però per altre arti... diciamo che ho una venerazione quasi morbosa per la cultura fine a se stessa, soprattutto per la letteratura... :) però per la fotografia adoro usare come soggetto la natura e i paesaggi.... credo di essere spinto dalla contemplazione del sublime e del bucolico... :) PS dimenticavo, adoro anche i soggetti a sfondo metaforicamente sessuale nessun doppio senso mi sfugge.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elle Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 anch'io lo sono, però per altre arti... diciamo che ho una venerazione quasi morbosa per la cultura fine a se stessa, soprattutto per la letteratura... però per la fotografia adoro usare come soggetto la natura e i paesaggi.... credo di essere spinto dalla contemplazione del sublime e del bucolico... PS dimenticavo, adoro anche i soggetti a sfondo metaforicamente sessuale nessun doppio senso mi sfugge.... IDEM :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 eh, i titoli di benvenuto sono sempre un dramma per tutti! ahahahah, benvenutissima!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Benvenuta Troverai tante persone interessanti qui, e spero tu ti possa trovare bene tra noi =P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 welcomeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elle Posted April 20, 2009 Author Share Posted April 20, 2009 Benvenuta Troverai tante persone interessanti qui, e spero tu ti possa trovare bene tra noi =P grazie ragazzi speriamo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick@ Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Hei ciao! benvenuta. Sai che sembri proprio simpa? se quella in foto sei tu, sei davvero molto carina, e poi le DarkLedies sono sempre così affascinanti... (sembri Julija Volkova delle t.A.T.u.) a presto ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Ciao e benvenuta. il tuo nick si rifà per caso ad un anime di recente successo? e poi quante persone coltivate e con l'occhio "obiettivo" qui dentro... non sapevo... Beh buona permanenza... ci conosceremo in giro anche! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elle Posted April 21, 2009 Author Share Posted April 21, 2009 Ciao e benvenuta. il tuo nick si rifà per caso ad un anime di recente successo? e poi quante persone coltivate e con l'occhio "obiettivo" qui dentro... non sapevo... Beh buona permanenza... ci conosceremo in giro anche! sì sì deriva da death note, mi chiamano elle perchè come puoi vedere da foto e vatar porto i capelli come lui (vertigini che si formano da sole ) mmm per quanto riguarda la fotografia è da poco che opero in tal campo e vorrei trovare modelli XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Benvenuta! Complimenti per il nick e per l'avatar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 benvenutaaaa :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elle Posted April 21, 2009 Author Share Posted April 21, 2009 Ciao frattaglia (il mio pets si chioama così ) Benvenuta ciao amo molto la cultura celtica soprattutto le leggende attorno alla tavola rotonda di re arti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 mi propongo come modello!!!! però ritocca la foto e fammi apparire più magro :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 Eccomi, sono sempre in ritardo........Benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts