Jump to content

Aris personal trainer e personal coach

Recommended Posts

Guest aris personal trainer

Ciao mi chiamo Aris, sono un ragazzo di 25anni italo/keniota(mulatto).

Da qualche anno esercito la professione di personal trainer ,personal coach e personal shopper con buoni risultati .

Ad essere sinceri è la prima volta che mi affaccio nel mondo gay , ma il mio credo nel benessere estetico e psicologico non ha limitazioni o vincoli .

Visitate il mio sito [link rimosso]                   rispondetemi numerosi   

Un' abbraccio  Aris

https://www.gay-forum.it/topic/10229-aris-personal-trainer-e-personal-coach/

Ad essere sinceri è la prima volta che mi affaccio nel mondo gay, ma il mio credo nel benessere estetico e psicologico non ha limitazioni o vincoli.

Mmh... diciamo che questa frase come inizio non è la migliore presentazione... essere omosessuali potrebbe essere una limitazione?

Chissa quanto durerà questo thread...un po' troppo commerciale per i miei gusti... forse fino a quando lo vedono i moderatori ?!?  :asd:

Guest aris personal trainer

Mmh... diciamo che questa frase come inizio non è la migliore presentazione... essere omosessuali potrebbe essere una limitazione?

Chissa quanto durerà questo thread...un po' troppo commerciale per i miei gusti... forse fino a quando lo vedono i moderatori ?!?  :asd:

Te lo stai domandando te? Pensi che sia una limitazione?

Caro Casper ogni scelta che facciamo per noi stessi non è una limitazione , anzi è un passo verso la libertà , e personalmente credo che l ' interpretazione che tu dai al mio messaggio sia non esatta .Prova a rileggerla da un altro punto di vista e vedrai che cambirà anche il tuo commento .

Ciao , ti  saluto 6 un' amico.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...