Jump to content

Cotta con ragazzo di dubbia sessualità...

Guest I_am_igor_stravinskij

Recommended Posts

Ok ora spiego.

C'è questo ragazzo  :sisi: col quale ci conosciamo ormai da parecchio tempo. Decido di dirgli della mia omosessualità nella speranza di svelare il mistero insoluto di chi, fra uomini e donne, piaccia a lui! Purtroppo così non è stato, si è limitato ad un lacunoso "vabbè" molto parafrasato. La cosa è: lui non è mai stato fidanzato (che io sappia), non parla mai di donne/fi*a/sesso e cose del genere (come molti dei miei amici etero fanno). Mi rimane il dubbio sia gay ma abbia preferito non dirmelo...

E se lo fosse, temo che non me lo abbia detto perchè non gli piaccio (questa è pippa mentale eccessiva, lo so  :sisi:)

Voi che dite? Continuo a sperare nella sua omosessualità o ci metto una pietra sopra? Non so veramente che fare...

Devi vedere come si comporta con gli altri. Secondo me anche se non parla di ragazze, ecc, non è detto sia gay. E se invece lo fosse e non te lo dice, forse è solo insicuro e deve acquistare sicurezza prima di potersi dichiarare. Continua a comportarti normalmente per il momento e magari intavola discorsi più "hot", così da studiare le sue reazioni.

Uhm, è sempre meglio non illudersi troppo... Cerca di estorcergli una confessione :sisi:

Eh ma lo sai che ci ho pensato! Una mia amica mi ha pure proposto di mandare una ragazza in missione e provarci con lui per vedere se ci stava  :sisi: Però sinceramente non me la sento proprio. Non vorrei che il nostro rapporto di amicizia franasse perchè viene a sapere che gli piaccio, anche se è una persona ragionevole!

Secondo me anche se non parla di ragazze, ecc, non è detto sia gay. E se invece lo fosse e non te lo dice, forse è solo insicuro e deve acquistare sicurezza prima di potersi dichiarare. Continua a comportarti normalmente per il momento e magari intavola discorsi più "hot", così da studiare le sue reazioni.

Sul fatto che non parla di ragazze hai ragione, ho stereotipizzato troppo il maschio etero  :gh: La questione del discorso "hot" non mi dispiace, in effetti, l'avevo preso poco in considerazione... appena posso testerò!

In parte mi ha anticipato Misterbaby...

Non ci hai detto molto su che tipo di rapporto avevi con lui prima del CO... perchè il "vabbè" potrebbe essere sintomo di mille cose.

Se avevate un po' di confidenza diciamo che è una risposta un po' stupida... cavoli un tuo amico ti CONFIDA una cosa importantissima e giri attorno alla questione?!?

Se invece eravate diciamo "conoscenti" ma non così intimi, la sua potrebbe essere anche la risposta un po' di circostanza di chi si trova preso in contropiede su un argomento che non sa come affrontare...

Magari lascia passare un po' di tempo poi gli mandi un sms con scritto qualcosa del tipo "Spero che quello che ti ho detto non ti abbia turbato, era l'ultima cosa che volevo"

Non ci hai detto molto su che tipo di rapporto avevi con lui prima del CO... perchè il "vabbè" potrebbe essere sintomo di mille cose.

Se avevate un po' di confidenza diciamo che è una risposta un po' stupida... cavoli un tuo amico ti CONFIDA una cosa importantissima e giri attorno alla questione?!?

Allora noi ci conosciamo dalle elementari per capire. Ho detto un "vabbè" parafrasato per dire che mi aveva detto che alla fin fine non lo aveva scioccato e non la cosa non gli creava problemi di sorta, lo so mi sono spiegato malissimo! Ne abbiamo parlato poco perchè stavamo in macchina ad aspettare sotto casa di un amico che quest'ultimo scendesse. E' stata una scelta molto istintiva quella di fare coming out con lui in quella situazione, non mi sono messo a ponderare la questione, magari in un secondo momento non me la sarei sentita.

Ho un paio di compagni di classe che sembrerebbero etero, ma che non parlano mai di ragazze, non ne hanno avute e non sembrano intenzionati ad averle :sisi: Credo che i soggetti di mia conoscenza siano simili al tuo amico, e almeno per loro io sono arrivato a questa conclusione: o sono etero molto pudici/disinteressati o sono sessualmente confusi (o - ancora - impauriti dalla loro omosessualità).

sebastian83

Quoto in pieno... E poi in convento ce lo vedo veramente poco  :gh: :gh:

Prima cosa, parlaci. E non dieci minuti in macchina. Parlaci e fallo parlare, possibilmente con tutta una serata davanti... Chiedigli se aveva capito qualcosa di te, che idea si era fatto... Non ti dico fallo parlare di ragazze, perché non oso pensare a come tu potresti pilotare il discorso  :sisi::gh:... Devi cercare di entrare nella sua intimità senza imbarazzarlo e farlo ritrarre (e ora che sa che sei gay è più difficile), devi riuscire a bucare quella ftcorza di ragazzotto paleftra computer e fagotto, e poi stai lì ad aspettare che cosa viene fuori...

Se sei fortunato, la prossima volta che ti alzi tardi risponderai diversamente a papà  :gh:

Sennò, avrai capito qualcosa in più su un tuo amico. Per quegli occhioni azzurri val la pena tentare...  :sisi:

[MODE cattivo_ragazzo ON]

bere un po' di birra per parlare certe volte aiuta...

[MODE cattivo_ragazzo OFF]

Magari riuscire ad avere tutta una serata davanti! Poi fossi un mago della loquacità... d'altronde non vedo altra via d'uscita. Tentar non nuoce, vediamo cosa viene fuori.

Spero di poter rispondere diversamente a mio padre!

[MODE cattivo_ragazzo ON]

Ma quello che si ubriaca prima sono io! Non so che limite di sopportazione abbia!

[MODE cattivo_ragazzo OFF]

Beh... ormai hai fatto CO, no?

Alla prima occasione che si presenta, o che creerai te, non devi far altro che parlargli!!! Chiedigli se quello che gli hai detto lo ha turbato, se se lo aspettava, insomma puoi partire parlando di te e cercare di capire che posizione ha... Il passo più difficile ormai l'hai fatto!!!

Sembrerà paradossale, ma mi trovo molto più in difficoltà a riaffrontare l'argomento! Alla fine si ho fatto coming out, ma la cosa è morta lì perchè era una sera che dovevamo incontrare altra gente, e dopo non abbiamo più avuto occasione di riparlarne... Cercherò piuttosto di ritirare fuori l'argomento per vie traverse, mi sento più a mio agio.

• 1 month later...
Guest info2

Ok ora spiego.

C'è questo ragazzo  :roll: col quale ci conosciamo ormai da parecchio tempo. Decido di dirgli della mia omosessualità nella speranza di svelare il mistero insoluto di chi, fra uomini e donne, piaccia a lui! Purtroppo così non è stato, si è limitato ad un lacunoso "vabbè" molto parafrasato. La cosa è: lui non è mai stato fidanzato (che io sappia), non parla mai di donne/fi*a/sesso e cose del genere (come molti dei miei amici etero fanno). Mi rimane il dubbio sia gay ma abbia preferito non dirmelo...

E se lo fosse, temo che non me lo abbia detto perchè non gli piaccio (questa è pippa mentale eccessiva, lo so  :P)

Voi che dite? Continuo a sperare nella sua omosessualità o ci metto una pietra sopra? Non so veramente che fare...

Sembra il ritratto del mio migliore amico... . Mai stato fidanzato, ha 27 anni e da 2 sta con una ragazza con la quale non ha mai fatto sesso (infatti la loro relazione sta andando a rotoli)... dopo 2 anni si sta decidendo a scoparsela e si sta studiando i metodi su come fare l'amore con una donna su internet. è una persona che non ha mai avuto amici e non esce o parla con nessuno.

Io l'ho conosciuto quasi per caso e siamo diventati subito amici perché abbiamo avuto le stesse esperienze di vita... è come se lui fosse me con 4 anni di più... . Insomma lui sa che me lo sarei voluto scopare e che comunque mi piaceva... all'inizio abbiamo litigato ma poi gli è passato tutto perché mi vuole molto bene e poi perché il destino ha voluto farmi incontrare una donna con la quale ho avuto una bella esperienza fisica (lui mi ha stimato molto per questo) ... . In realtà sono molto innamorato di questo amico e spero tanto che la sua voglia di stare per forza con una donna sia solo perché è socialmente giusto... .

Guest info2

ora questo mio amico è molto preoccupato per la sua verginità... dice: cazzo proprio ora che mi ero convinto a fare l'amore con la mia ragazza (2 anni cazzo per convincersi...) lei si sta freddando e allontanando sempre più... .

Di sesso con lui si parla poco... ha il computer pieno di donne nude ma una volta mi disse che masturbarsi pensando a ragazzi nn vuol dire essere gay ma è solo una perversione... .

La cosa che desta sospetto è che deve convincersi per fare sesso con una donna... mah... certo è vero che sarebbe sua prima volta e che a 27 anni è grave però...

Secondo me le cose sono 2: o è un gay represso a livelli esagerati (peggio di quello che sono stato io) oppure è un etero pieno di problemi... . Io che lo conosco però sono così sicuro che sia gay...

Beato te che almeno parli di queste cose sessuali con lui, almeno prima o poi dovresti riuscire a capire cosa gli interessa veramente. Il mio amico non parla MAI di fidanzamenti, relazioni, sentimenti, cotte, niente di niente! Di affrontare direttamente l'argomento non me la sento, perchè immagino che capirebbe subito dove voglio andare a parare (il fatto che mi piace). Qualcuno mi ha detto di lasciar perdere, e anch'io ho preso in considerazione l'idea, ma ogni sabato sera ci vediamo ed è una cotta continua...

Guest info2

Beato te che almeno parli di queste cose sessuali con lui, almeno prima o poi dovresti riuscire a capire cosa gli interessa veramente. Il mio amico non parla MAI di fidanzamenti, relazioni, sentimenti, cotte, niente di niente! Di affrontare direttamente l'argomento non me la sento, perchè immagino che capirebbe subito dove voglio andare a parare (il fatto che mi piace). Qualcuno mi ha detto di lasciar perdere, e anch'io ho preso in considerazione l'idea, ma ogni sabato sera ci vediamo ed è una cotta continua...

prima di litigare con questo amico per aver detto cosa pensavo davvero ci vedevamo praticamente ogni giorno... mi ha pure trovato un lavoro vero (lavoro con lui adesso). Insomma stavamo sempre insieme. Poi dopo la confessione, la lite e il periodo buio ci siamo ripresi ma ora ci vediamo 1 o 2 volte la settimana fuori il lavoro e passiamo il tempo a parlare dei problemi che ha con la "sua" donna... il problema è che ora mi stima perché comunque io di problemi a fare sesso con donne che mi piacciono non ne ho mai avuti...  (beh si... gay ma anche un po bisex). Comunque sia sono alla ricerca di un amico gay anche perché so che mi piacciono alcuni maschi ma non mi è mai capitata l'occasione... mai nella vita!. Comunque sia Igor, stai attento a come ti muovi... credo che perdere le amicizie con queste confessioni sia molto facile. Io questo amico non l'ho perso perché mi vuole davvero bene e perché alla fine sono il suo unico e vero amico di sempre. Vacci piano... comunque sia il tempo aiuta sempre... quando uno si reprime per tanto tempo prima o poi esplode. Come è successo a me... ora che ho accettato la mia realtà sono molto tranquillo anche se vorrei tanto fare delle amicizie gay (della mia età) qua a roma...

ciauzzz!

Vacci piano... comunque sia il tempo aiuta sempre... quando uno si reprime per tanto tempo prima o poi esplode.

Infatti me lo sento che prima o poi mi succederà... sono combattuto tra l'aspettare "l'esplosione" o dirglielo subito senza pensarci più di tanto...

Guest info2

Infatti me lo sento che prima o poi mi succederà... sono combattuto tra l'aspettare "l'esplosione" o dirglielo subito senza pensarci più di tanto...

igor pm per te! Ti posso dire che è meglio sfogarsi... io c'ho messo qualche mese però alla fine quando ormai i miei sospetti su questo amico erano quasi delle conferme ho deciso di buttarmi e vedere che sarebbe successo... . Il risultato? una furiosa litigata un po di giorni di silenzio ma poi ha fatto pace... . Credo di averlo spaventato e credo fermamente che non voglia accettare la sua repressione... . Comunque sia ci si sente presto.

Ciao!

• 2 weeks later...

mmh questi son i dubbi della vita... propongo di utilizzare il siero della verità o di minacciarlo con una spranga incandescente... di solito aiuta a estorcere confessioni... gghghg... come son cattivo...

ora torniamo seri...

Come si è già detto potrebbe essere un timidone... oppure una persona molto riservata... in effetti hai stereotipato il maschione etero... anche se.... ormai bisogna stare attenti anche a quelli...

comunque... spero che riuscirai a trovare la risposta alle tue domande....