Jump to content

To Wong Foo (grazie di tutto Julie Newmar)


Recommended Posts

:sisi: Lo beccai una notte su rete4  :sisi: mi ha colpito soprattutto vedere Patrick swayze nei panni di una drag queen quando è stato il sogno erotico per molte donne negli anni 80-90.

 

 

 

 

La storia del film vede le tre eccentriche "signore" in viaggio verso Hollywood, per partecipare ad una sorta di concorso di bellezza per travestiti. Costrette ad una sosta presso una sperduta cittadina di frontiera, le tre riusciranno a dare nuova vitalità al piccolo paese, portando un po' di colore ed allegria. Il titolo del film deriva da una foto autografa di Julie Newmar (cantante, ballerina e attrice degli anni '50) che le tre eroine tengono come portafortuna, dopo averla furtivamente sottratta da un bar per gente "speciale" (sembra che la Newmar sia molto apprezzata da tutti gli amanti del travestitismo per via del suo fisico androgino ma, allo stesso tempo, stranamente femminile).

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/10244-to-wong-foo-grazie-di-tutto-julie-newmar/
Share on other sites

E poi vedere Wesley Snipes vestito da drag è impagabile.... Ve lo vedete a combattere i vampiri in Blade con parrucca e tacchi a spillo?

 

:sisi: :sisi: :gh: è stupendo anche l'altra drag è fenomenale però è un po' sulla scia di: la regina del deserto, no?

A.do.ro questo film!!

 

trovo wesley snipes e partick swayze estremamente convincenti en travesti (ah, se le mie drag fossero tutte così...), e nella sua leggerezza il film un vero toccasana per quei momenti di tristezza che ci colgono tutti quanti.

 

 

ps: adoro la simpatica vecchietta del villaggio "Miss Noxzeema, quandi vai a hollywood, dai questo all'attore Robert Mitchum da parte mia "

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...