Elle Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Lo beccai una notte su rete4 mi ha colpito soprattutto vedere Patrick swayze nei panni di una drag queen quando è stato il sogno erotico per molte donne negli anni 80-90. La storia del film vede le tre eccentriche "signore" in viaggio verso Hollywood, per partecipare ad una sorta di concorso di bellezza per travestiti. Costrette ad una sosta presso una sperduta cittadina di frontiera, le tre riusciranno a dare nuova vitalità al piccolo paese, portando un po' di colore ed allegria. Il titolo del film deriva da una foto autografa di Julie Newmar (cantante, ballerina e attrice degli anni '50) che le tre eroine tengono come portafortuna, dopo averla furtivamente sottratta da un bar per gente "speciale" (sembra che la Newmar sia molto apprezzata da tutti gli amanti del travestitismo per via del suo fisico androgino ma, allo stesso tempo, stranamente femminile). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Una citazione che vale tutto il film: "Beh ti voglio dire una cosa sui nostri antenati: avevano delle parrucche fantastiche!" :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 E poi vedere Wesley Snipes vestito da drag è impagabile.... Ve lo vedete a combattere i vampiri in Blade con parrucca e tacchi a spillo? :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elle Posted April 21, 2009 Author Share Posted April 21, 2009 E poi vedere Wesley Snipes vestito da drag è impagabile.... Ve lo vedete a combattere i vampiri in Blade con parrucca e tacchi a spillo? :sisi: è stupendo anche l'altra drag è fenomenale però è un po' sulla scia di: la regina del deserto, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 un film che ho semplicemente adorato perfetto, anzi favoloso, in tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarius70 Posted April 23, 2009 Share Posted April 23, 2009 Adoro quando dice "sono Vida Boheme, dei Boheme di Manhattan", con quel vestito nero da cocktail, e con quel capellino tesa larga... che adoro così tanto ! ! ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drain Posted April 23, 2009 Share Posted April 23, 2009 questo film è meraviglioso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 A.do.ro questo film!! trovo wesley snipes e partick swayze estremamente convincenti en travesti (ah, se le mie drag fossero tutte così...), e nella sua leggerezza il film un vero toccasana per quei momenti di tristezza che ci colgono tutti quanti. ps: adoro la simpatica vecchietta del villaggio "Miss Noxzeema, quandi vai a hollywood, dai questo all'attore Robert Mitchum da parte mia " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts