FreeCollarsKingdom Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 ciao a tutti. mi chiamo Nadia e ho 17 anni...spero proprio di conoscere tanta bella gente e di fare nuove amicizie, magari chiarirmi un po le idee e divertirmi insieme a voi! Miao (scusate i miao ma da quando il mese scorso ho cominciato a leggere Free Collars Kingdom non riesco più a smettere) Nadia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 ma ciao nadia! anzi, Miao! ps: mi pare di capire che ti vedremo presto in Manga&Anime.... ti va di fare una piccola recensione di FreeCollar? ero indeciso sull'acquisto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeCollarsKingdom Posted March 10, 2006 Author Share Posted March 10, 2006 ceeeeeeeeeeeeeeeerto che ti faccio la recensione, anche se non sono proprio brava a farle. In pratica parla di un micetto abbandonato che si viene a trovare nel mezzo di battaglie tra randagi per la conquista del territorio. si parla di un Wild Cat vissuto nel passato che aveva la forza di mille gatti e del manufatto che a lui apparteneva, un collare che permetteva a chi lo possedeva di controllare gli altri gatti... Altra particolarità è che i gatti, agli occhi degli umani appaiono come li vediamo noi, mentre tra loro sono come umanizzati: in pratica sono esseri umani in miniatura con coda e orecchie e che adorano le coccole!!! *_____* di più non dico perchè ho paura di rovinarti la lettura raccontandoti parti chiave unica pecca: è una mini-serie di soli 3 numeri... SIGH! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Ciao Nadia, ben arrivata! Io ho letto il primo numero di FCK però ti devo dire la verità non mi ha entusiasmato Comunque se vuoi parlare di questo e altri manga ti consiglio di aprire una discussione nella sezione "Manga e Cartoons" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Ciau Benvenuta!!! Bellissimo il "Miao"! *_* Lo usa sempre un mio amico quando saluta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeCollarsKingdom Posted March 10, 2006 Author Share Posted March 10, 2006 davvero? A me è piaciuto molto *_* Silver: gia mi sta simpatico questo tuo amico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedlit Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Ma ciaooo!^__^ Dopo questa piccola recensione mi stà incominciando a prendere questo fumetto e penso che incomincierò a prenderlo in considerazione visto che non sapevo nemmeno che esisteva..almeno in vendita. Muuuuuuu... Scusa per il muuuuu ma mentre pensavo al miao mi è sortita in mente di quando attacco a fare il verso della mucca con una mia amica.*_* In genere lo facciamo quando abbiamo qualcosa di interessante davanti. Giacomo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bisiol Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 ciao e benvenuta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 benvenutissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Miao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Benvenuta anche da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 11, 2006 Share Posted March 11, 2006 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 11, 2006 Share Posted March 11, 2006 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapis Posted March 11, 2006 Share Posted March 11, 2006 Benvenuta! FreeCollarsKingdom è adorabile . Miao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts