Jump to content

Recommended Posts

Ho appena finito di vedere Antique, film coreano dello scorso anno tratto da un manga (Antique Bakery) di Fumi Yoshinaga. Il manga è uno dei miei preferiti in assoluto, e il film è decisamente all'altezza, quindi lo consiglio caldamente a tutti, anche perché è pieno di bei ragazzi  :gh:

 

La trama: Jin Hyuk è un rampollo di buona famiglia che decide di mollare il lavoro per aprire una pasticceria, anche se odia i dolci. Assoda come chef Son Woo, geniale pasticcere nonché "gay dal fascino demoniaco", come ama definirsi. Al tempo del liceo i due erano compagni di classe, ma Jun Hyuk aveva rifiutato duramente Son Woo, dando involontariamente inizio alla sua carriera di sciupauomini  :sisi:

A completare lo staff dell'Antique, Gi Beom, un pugile che ha dovuto rinunciare alla sua carriera e che diventa l'apprendista pasticciere di Son Woo, e Soo Young, ex-maggiordomo imbranato di Jin Hyuk che si ritrova a vivere con il "padrone" e a fare il cameriere nel locale.

 

Il film è una commedia divertente e molto colorata, io ho passato la metà del tempo a sbavare sui dolci. Rispetto al manga (che vi consiglio di leggere  :gh:) mancano ovviamente alcuni passaggi ma l'essenziale c'è tutto, soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo psicologico dei personaggi.

 

http://www.youtube.com/watch?v=kNKa56ooOQo&feature=player_embedded

 

Questo è il trailer sottotitolato in inglese, fatevi venire voglia  :sisi:

parte uno

parte due

sottotitoli inglesi 1 e 2

sottotitoli italiani

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/10252-film-antique/
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...