Betty Posted April 23, 2009 Share Posted April 23, 2009 ciao a tutti ! mi chiamo betty ho 33 anni sono sposata e ho due bimbi mi sono iscritta perchè qui c'è una persona molto importante per me, alla quale voglio un mondo di bene eche mi ha parlato tanto bene di questo forum e delle persone che ci sono, sero di fare la vostra conoscenza di me cosa dirvi, allora sono innamorata della svezia efinlandia dove sono già stata due volte adesso stò aspettando diciamo un'evento molto importante e vitale per la mia vita quindi non posso tornarciper il momento, se avete da chiedere qualsiasi cosa non esitate devo lavorare sul mio vestito con avatar scritte e altre cosucce quindi scusate la presentazione spoglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted April 23, 2009 Share Posted April 23, 2009 Tesora mia Ma ciao *__________* E sono la prima che ti da il benvenuto ovviamente XD Sono tanto felice che ti sei iscritta a questo forum, e vedrai conoscerai tante belle persone *_* Oh tesora, ti voglio veramente tanto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 23, 2009 Share Posted April 23, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 wow...veramente onorarto di darti il benvenuto... si,quei posti sono molto suggestivi...il mio amore è spostato leggermente ad ovest,la verde Isola... noi nn lesineremo a chiederti(per es di cosa ti occupi nella vita? ) ma tu fai lo stesso con noi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 Ben arrivata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 salveeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betty Posted April 25, 2009 Author Share Posted April 25, 2009 [quote author=celtic grazie caro, dunque per adesso faccio la mamma a tempo pieno, in realtà sono una stilista che poi è finita a fare la commessa, però adesso sono in attesa di un duplice trapianto rene pancreas e quindi facio la mamma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betty Posted April 25, 2009 Author Share Posted April 25, 2009 Tesora mia Ma ciao *__________* E sono la prima che ti da il benvenuto ovviamente XD Sono tanto felice che ti sei iscritta a questo forum, e vedrai conoscerai tante belle persone *_* Oh tesora, ti voglio veramente tanto bene tessssssora mia! anch'io ti voglio un bene incredibile e non vedo l'ora di vederti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valex989 Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 Benvenuta! (uuuuuuuuuuh!!! La Svezia! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts