twilight Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 ciao belli! fantastico il vostro FORUM MI SN SEMPRE CHIESTO UNA COSA........... in italia i gay maschi che sono anche +o- effeminati (intendo nel modo di parlare, gesticolare, vestire, ecc ecc) quanti sono in percentuale +o- rispetto a quelli che sono solo gay? gRaZiEeE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 la percentuale non te la so dire. so però che ci sono effemminati gay ed etero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 non ho mai creduto molto all'esistenza di effemminati etero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 1, 2009 Share Posted May 1, 2009 io si . ne conosco alcuni. e lo trovo normale. effemminati non vuol dire essere gay. ci mancherebbe pure.. è come dire che tutti i tipi mascolini sono etero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario90 Posted May 2, 2009 Share Posted May 2, 2009 Bisogna sfamare la veridicità dell'equazione effemminato = gay... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted May 3, 2009 Share Posted May 3, 2009 Prima di creare un nuovo topic accertiamoci se è già esistente, e nel caso se lo stiamo aprendo nella giusta area Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts