twilight Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 raghi.. io vorrei conoscere e iniziare a frequentarmi sentimentalmente con un uomo maturo pero' non ci riesco suggerimenti? nel forum non c'e' una sezione divisa x regioni per gli incontri? speravo che internet fosse la mia salvezza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 il forum non e' pensato come sito di incontri quanto piu' come luogo di condivisione di idee/esperienze pero' se cerchi su off topic dovrebbe esserci una lista/sondaggio dove poter vedere da che regione postano i partecipanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarius70 Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 Oh signurrr !!! Non è mica Marta Flavi, qui, saaaaaaa ! Poi, la mi scusi, ma frequentare qualche locale, sauna, roba del genere no??? Tentar non nuoce... ma affidarsi alla chat / forum virtuali, mi sembra proprio l'ultima spiaggia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 ultima spiaggia? dipende da dove si scrive. spesso è semplicemente l'unica spiaggia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 Esatto, non tutti vivono a roma o in città un pò più attive.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielmo Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 anch'io che ho 33 anni e da pochi mesi ho scoperto la mia omosessualità, vivo in un piccolo paese e non so dove fare conoscenze, ma grazie a questo forum ho conosciuto persone che mi danno consigli e mi fanno conoscere questa nuova realtà e con internet ho trovato locali anche se spesso (essendo da solo e un po timido) non ho il coraggio di entrare. non sembra facile o forse è solo questione di prendere il giro. in bocca al lupo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts