Guest Òscar Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 Ciao! Sono un ragazzo spagnolo, ho 30 anni, vivo ad Alicante (vicino Valencia) e mi piacerebbe conoscere ragazzi italiani per avere amicizia, migliorare il mio italiano, ecc. Aspetto le vostre mail. Baci a tutti! Quote
Neom Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 Ciao Oscar! Uno spagnlo sul forum, che bello. Benvenuto! C'è una remota possibiltà che io ci vada in erasmus! Quote
Fergal Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 ...quindi migliorare la lingua...?? benvenuto da Roma!! :asd: Quote
mama Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 ola ola...-- Bhè, scrivi già in modo corretto per cui....buon proseguimento!!....e ben arrivato!!!! Quote
Acquarius70 Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 Ciao! Sono un ragazzo spagnolo, ho 30 anni, vivo ad Alicante (vicino Valencia) e mi piacerebbe conoscere ragazzi italiani per avere amicizia, migliorare il mio italiano, ecc. Aspetto le vostre mail. Baci a tutti! Hola , Chico! complimenti, il tuo italiano es muy bueno ! Facciamo così: ti do' lezioni di italiano, se tu mi dai lezioni di spagnolo! ti va'? Quote
Recommended Posts