SpiritualBlack Posted March 11, 2006 Share Posted March 11, 2006 Chi lo sta guardando? E vi piace?? Non è certo un anime originale o che pretende troppo... però non è male secondo me, l'animazione è buona, e fa abbastanza ridere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted March 12, 2006 Share Posted March 12, 2006 Tu lo guardi per le tipe che si trasformano XD Scherzo XD Tra parentesi...non l ho ancora visto...non uccidermi ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SpiritualBlack Posted March 13, 2006 Author Share Posted March 13, 2006 Ciaoooo finalmente ti fai vivo anche nelle sezioni della gente comune! =__= mi mancava qualcuno ke mi spalleggiasse nelle discussioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 No no...lo sai che su di me puoi contare (anche perchè ho paura di te ^_^') Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 a me questo anime piace da morire....non me ne perdo una puntata....^^... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magic_Andy Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 Anche a me devo dire piace parecchio è un pò un mistone di vari Manga però ben riuscito [non vi ricorda Gundam ed Evangelion?] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SpiritualBlack Posted April 16, 2006 Author Share Posted April 16, 2006 Infatti è tratto anke da quei due! Si, non è nulla di innovativo, ma a me fa piegar dal ridere certe volte! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts