Jump to content

Recommended Posts

Salve

Scrivo questo post con una delusione che dilaga :ok: circa una settimana fa ho conosciuto in chat un ragazzo, per la prima volta nella storia dei miei "inciuci" ho deciso d'incontrarlo il prima possibile. Abbiamo passato una giornata veramente favolosa, mi ha fatto conoscere i suoi amici e mi ha portato nel suo piccolo grande mondo, ed io ne sono rimasto totalmente affascinato. Mi sentivo un bambino in un parco giochi, era tutto perfetto.

C'è da dire che io ho 22 anni, e lui 31...9 anni di differenza a me non sembrano così...proibitivi, fatto sta che dopo avermi riaccompagnato a casa (sotto casa  :ok:) dopo un paio di sms è saltato fuori che il suo ideale d'uomo è + grande di lui, che io gli ricordo se stesso e che non sa se può innamorarsi e che però ci sta bene con me.

C'è qualcosa che non mi quadra però, lui sapeva benissimo la mia età...sorge spontaneo il dubbio che sia rimasto deluso da me, magari fisicamente...io gliel'ho chiesto più volte se il problema fosse quello e lui ha serenamente sviato la domanda (anzi, le domande le ha sviate tutte!!!) ribattendo sul punto che con me ci sta bene.

Non so che pesci prendere, cioè...io non posso aumentarmi l'età anagrafica, non è un taglio di capelli o qualche kg in + o in -...è una cosa che non si può cambiare e mi rode, mi rode perchè c'è un pezzo del mosaico che manca e lui non mi da risposte.

A questo punto forse dovrei chiudere i contatti e fanculizzarlo, ma continua a mandarmi sms (anche se da 200 si son ridotti a 2 e le telefonate da 40 minuti ciascuna si sono ridotti a zero) ho paura che lo faccia per pietà, per compassione o quant' altro...io non ho certo bisogno delle briciole. Help me!!! Che posso fare? :ok:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/10329-solo-problemi-det%C3%A0/
Share on other sites

forget-it

Essendoci passato, ti consiglio di non farti troppe illusioni al riguardo: lascia che le cose continuino spontaneamente e fatti sentire il meno possibile, se è veramente interessato ti cercherà ancora; 9 anni di differenza secondo me sono tanti, ma mai dire mai  :ok:

Quoto forget-it... una relazione richiede tanti presupposti per stare in piedi, tra cui avere più o meno lo stesso tempo da dedicare al partner, le stesse esigenze, ecc

E, per esperienza, certe volte anche solo pochi anni di differenza possono portare a vivere il rapporto in modo completamente diverso, è un dato di fatto.

purtorppo noi non possiamo avere la sfera di cristallo. chissà cosa intende  lui per  più grande...

forse il tuo pensiero è giusto.. non gli sei piaciuto fisicamente...

però perchè ti avrebbe fatto trascorrere una bella e lunga giornata?

il consiglio è di farti sentire sempre di meno pure tu. se ha voglia di te ti cercherà :ok:

altrimenti meglio averlo perso prima che dopo :ok:

Io non capisco chi si crea problemi per l'età o cose cosi... ma ognuno perfortuna\purtroppo la vede diversamente, come in questo caso...

Beh lui magari dice che TEORICAMENTE non ci sono problemi.. ma dal teoricamente al praticamente ci passano praticamente 3 fiumi e 5 torrenti...

Io fossi in te, vorrei chiarire il tutto il prima possibile, in modo da limitare i danni..

Lo chiamerei e farei in tutti modi di fare una conversazione il più diretta possibile... non può non risponderti (e in caso mandalo a quel paese tu per primo... persone cosi meglio perderle che trovarle)...

Magari non vai d'accordo con le sue esigenze... ma è giusto che tu lo sappia...

In bocca al lupo

ciao Eous! l'hai risentito?

è ovvio che non è stato sincero con te, ti nasconde molto, e sembra non avere il coraggio di dirti qualcosa.

per la differenza d'età non c'è alcuna regola che indica come debba andare un rapporto, 9-10 anni è una piccola differenza, non è questo il problema della tua relazione.

alcune volte uscendo con 20enni ho trovato ragazzi più maturi di me in grado di affrontare la vita meglio di come lo faccia io.

bye.

puo' essere che ti abbia trovato "infantile" di testa/caratterialmente

io l'avrei interpretata cosi

solitamente se uno mi dice che l'ideale di uomo e' piu' grande di lui

a me verrebbe da pensare che magari cerca della maturita' intellettuale e perche' no..magari anche nella vita

(lavoro...casa..macchina..indipendenza economica 100%)

forse gli piacciono fisicamente i maschi piu' maturi e ti ha trovato ancora troppo..."fresco"

 

non disperare...sul fossilizzarti su qualcuno a cui non piaci

ce ne sono a bizzeffe a cui piacciono giovini  :roll:

Guest p4nd4

non saprei.... forse ti conviene insistere un altro pò... se continua a fare il vago ti convine chiudere e dimenticarlo....molto spesso neanche noi sappiamo cosa vogliamo veramente e ci creiamo degli ideali.

 

se ci tieni veramente a lui insisti con tutte le tue forze (senza essere ossessivo) e vedi come va......

:roll: intanto, grazie a tutti  :P

 

Allora...news...l'ho risentito e mi ha confermato nuovamente che l'età e ha sottolineato SOLO L'ETA' anagrafica il suo problema...eh...non posso mica cambiarmi l'età. Secondo me qualcuno gli ha detto " ma che cavolo fai, esci con un ventenne?" e lui ha pensato bene di dargli ascolto. Io penso questo poi magari è tutto frutto di elucubrazioni mentali.

Comunque, morto un papa se ne fa un altro...fortuna che non mi ero troppo affezionato...altrimenti sarebbe stato un piccolo macello. Non ho nessunissima voglia di insistere su questo punto, se mi vuole mi ricerca lui, non sono certo un ragazzo che ragiona da ventenne...magari fossi così...sarebbe tutto molto più facile.

Grazie a tutti.

:ok:

non sono certo un ragazzo che ragiona da ventenne...magari fossi così...sarebbe tutto molto più facile.

Grazie a tutti.

;)

 

Già.. parole sante.. ti capisco benissimo..

Come scrivevo in un'altro post, forse questo è lo scotto da pagare per avere una buona anima e cervello in più..

Ma come dicevo sempre di là, meglio cosi che altro..

Tu ci hai messo tutto te stesso, e credo che questa sia stata la cosa più importante..

Capisco anche che tante cose, come queste, sono veramente incomprensibili ma purtroppo tocca farsene uan ragione..

E per fortuna che te ne sei accorto subito, altrimenti sarebbe stata più dura..

Tieniti tutti i bei momenti e butta via tutto il resto.. se una persona veramente si fa condizionare da tutto l'ambiente esterno è stato molto meglio cosi credimi..

Porta solo un pò di pazienza, purtroppo in questi casi bisogna averne tanta!!

Un abbraccio

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...