Guest Denny87 Posted May 3, 2009 Share Posted May 3, 2009 ciao a tutti,mi chiamo Daniele ho 22 anni e scrivo da Catania..ed anche io,purtroppo o per fortuna,sn gay ..sn un ragazzo molto riservato..infatti di me lo sanno pochissime persone,e quelli ke lo sanno sn anche loro gay, una di queste è la mia migliore amica..ci siamo scoperti un giorno per caso a scuola e da allora siamo rimasti ottimi amici..ci raccontiamo tutto ed io la considero la mia sorellina in questo momento sn single,disoccupato e depresso ...adoro molto collezionare dvd,sia film ke cartoni,andare al cinema e fare acquisti di qualunque tipo. Mi sn iscritto in questo forum xkè spero ke quì voi possiate aiutarmi su eventuali dubbi,insicurezze e paure. a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyWolfy Posted May 3, 2009 Share Posted May 3, 2009 ciao a tutti,mi chiamo Daniele ho 22 anni e scrivo da Catania..ed anche io,purtroppo o per fortuna,sn gay ..sn un ragazzo molto riservato..infatti di me lo sanno pochissime persone,e quelli ke lo sanno sn anche loro gay, una di queste è la mia migliore amica..ci siamo scoperti un giorno per caso a scuola e da allora siamo rimasti ottimi amici..ci raccontiamo tutto ed io la considero la mia sorellina in questo momento sn single,disoccupato e depresso ...adoro molto collezionare dvd,sia film ke cartoni,andare al cinema e fare acquisti di qualunque tipo. Mi sn iscritto in questo forum xkè spero ke quì voi possiate aiutarmi su eventuali dubbi,insicurezze e paure. a presto! io ti seguo XD prima non mi avevi citata grazie di essertii ricordato di me mi presento ankio qui x non aprire un altro post XD Salve sono Angela ho 21 anni sono di catania ankio.. e sono lesbica sono una ragazza un pò timida ma quando mi sciolgo sono pazza giocherellona dolce e tenera.. vivo la vita giorno x giorno e mi accontento di ciò che mi da sono disoccupata ankio ma non depressa mi piace troppo oziare XD cmq sono single.. e un pò questo mi rende maliconica.. mi manca troppo star con qualcuna..purtroppo la ragazza giusta si nasconde chissà quando la troverò.. beh spero che qui non ci siano solo maschioni XD ciauuuuuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario90 Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 Benvenuto a entrambi :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 Un grande benvenuto ad entrambi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 Benvenuti entrambi e...continuate a postare!!!!! :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 ti troverai bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 Welcome to paradise... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avril Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 Oserei dire Welcome to the Jungle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyWolfy Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iknowthepain Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Ciaoooooooooooooooooooooooooo conpaesani!!!! Pazzesco non ci credo!!! Sono anche io di Catania! M ifa davvero piacere trovarvi qui anche se, per il momento, non vi conosco! Ciaoo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Ueeee altri Catanesi! Benvenuti! PS. Vi consiglio di stare lontani da gente poco raccomandabile come iknowthepain Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iknowthepain Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Ueeee altri Catanesi! Benvenuti! PS. Vi consiglio di stare lontani da gente poco raccomandabile come iknowthepain O____O come scusa? non fare il geloso tesoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyWolfy Posted May 8, 2009 Share Posted May 8, 2009 Ciaoooooooooooooooooooooooooo conpaesani!!!! Pazzesco non ci credo!!! Sono anche io di Catania! M ifa davvero piacere trovarvi qui anche se, per il momento, non vi conosco! Ciaoo!! neanche io ci credo XD ho visto che noi siciliani siamo in via d'estinzione qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puzzle Posted May 9, 2009 Share Posted May 9, 2009 Benvenuti da un altro compaesano!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cobra86 Posted May 14, 2009 Share Posted May 14, 2009 welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts