Jump to content

ciao a tutti

Recommended Posts

Guest Denny87

ciao a tutti,mi chiamo Daniele ho 22 anni e scrivo da Catania..ed anche io,purtroppo o per fortuna,sn gay :ok:..sn un ragazzo molto riservato..infatti di me lo sanno pochissime persone,e quelli ke lo sanno sn anche loro gay, una di queste è la mia migliore amica..ci siamo scoperti un giorno per caso a scuola e da allora siamo rimasti ottimi amici..ci raccontiamo tutto ed io la considero la mia sorellina :ok: in questo momento sn single,disoccupato e depresso :ok:...adoro molto collezionare dvd,sia film ke cartoni,andare al cinema e fare acquisti di qualunque tipo. Mi sn iscritto in questo forum xkè spero ke quì voi possiate aiutarmi su eventuali dubbi,insicurezze e paure. a presto! :ok:

https://www.gay-forum.it/topic/10334-ciao-a-tutti/

LadyWolfy

ciao a tutti,mi chiamo Daniele ho 22 anni e scrivo da Catania..ed anche io,purtroppo o per fortuna,sn gay :asd:..sn un ragazzo molto riservato..infatti di me lo sanno pochissime persone,e quelli ke lo sanno sn anche loro gay, una di queste è la mia migliore amica..ci siamo scoperti un giorno per caso a scuola e da allora siamo rimasti ottimi amici..ci raccontiamo tutto ed io la considero la mia sorellina :ok: in questo momento sn single,disoccupato e depresso :asd:...adoro molto collezionare dvd,sia film ke cartoni,andare al cinema e fare acquisti di qualunque tipo. Mi sn iscritto in questo forum xkè spero ke quì voi possiate aiutarmi su eventuali dubbi,insicurezze e paure. a presto! :ok:

io ti seguo XD prima non mi avevi citata grazie di essertii ricordato di me :ok:

mi presento ankio qui x non aprire un altro post XD

Salve sono Angela ho 21 anni sono di catania ankio.. e sono lesbica :ok: sono una ragazza un pò timida ma quando mi sciolgo sono  pazza giocherellona dolce e tenera.. :ok: vivo la vita giorno x giorno e mi accontento di ciò che mi da :ok: sono disoccupata ankio ma non depressa mi piace troppo oziare XD :ok: cmq sono single.. e un pò questo mi rende maliconica.. :asd: mi manca troppo star con qualcuna..purtroppo la ragazza giusta si nasconde :asd: chissà quando la troverò..  beh spero che qui non ci siano solo maschioni XD  :asd:

ciauuuuuuu

https://www.gay-forum.it/topic/10334-ciao-a-tutti/#findComment-315969

LadyWolfy

Ciaoooooooooooooooooooooooooo conpaesani!!!!

Pazzesco non ci credo!!!

Sono anche io di Catania!

M ifa davvero piacere trovarvi qui anche se, per il momento, non vi conosco!

Ciaoo!!

;) neanche io ci credo XD ho visto che noi siciliani siamo in via d'estinzione qui  ;)

https://www.gay-forum.it/topic/10334-ciao-a-tutti/#findComment-316899