BenSpark Posted May 3, 2009 Share Posted May 3, 2009 Ciao a tutti, sono un nuovo utente ! O meglio, sono un vecchio utente che ha fatto in tempo a presentarsi sul forum molto tempo fa e poi è sparito... infatti prima avevo perso la password, e poi ho perso proprio l'indirizzo del forum . Mi chiamo Patrick, ho 22 anni (e un vuoto di memoria, infatti stavo per scrivere 23 ), e vengo dalla provincia di Bergamo. Nel tempo libero (che da quando sono disoccupato è aumentato radicalmente ) mi piace giocare al computer, navigare su internet (solo la sera, perchè a causa di un problema tecnico condivido la connessione con l'ufficio di mio padre e il pomeriggio la usa lui), leggere, scrivere e guardare la tv (anche se, ormai, per quel che riguarda i telefilm è di una lentezza epica ). Per il resto non mi viene in mente nient'altro, quindi per ora vi saluto ! A presto, ci sentiamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 Benvenuto tra noi Patrick! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario90 Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 Benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 Benvenuto o...bentornato!!! :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 hola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 Ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenSpark Posted May 4, 2009 Author Share Posted May 4, 2009 Grazie a tutti . E' un piacere essere di nuovo qui, hehehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eous Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 mi fa piacere sapere di non essere l'unico distratto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenSpark Posted May 5, 2009 Author Share Posted May 5, 2009 Al contrario, le dimenticanze per me sono all'ordine del giorno :P. L'ultima risale a oggi, quando non mi ricordavo dove avevo messo il cellulare... la più famosa invece risale al 2006, quando ho avuto l'occhio destro appannato per un giorno e ho scoperto dopo che non mi ero tolto una delle lenti a contatto . Va beh, in quel caso c'entrava anche il sonno, hehehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts