Guest claudiobo Posted May 4, 2009 Posted May 4, 2009 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Claudio sono di bologna, 21 anni lavoratore studente. Sono una new entry, e spero di aver trovato un luogo di dialogo dove ci sia la possibiltà di discutere e scambiare opinioni. Quote
Guest leduetorri91 Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 oh, ma basta bolognesi tutti quanti insieme, o troppi o nessuno!!! :P va beh, a parte gli scherzi, benvenuto nel forum, vedrai che ti troverai bene... facendo il censimento: 3 bolognesi purosangue, 1 surrogato provinciale (io... :P ) e due bolognesi acquisiti causa studio... beh, stiamo proliferando!!! Quote
Wolf Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 oh, ma basta bolognesi tutti quanti insieme, o troppi o nessuno!!! :) va beh, a parte gli scherzi, benvenuto nel forum, vedrai che ti troverai bene... facendo il censimento: 3 bolognesi purosangue, 1 surrogato provinciale (io... ) e due bolognesi acquisiti causa studio... beh, stiamo proliferando!!! :) OH aspetta che sto perdendo dei colpi ma i 3 bolognesi purosangue chi sarebbero? Quote
Guest leduetorri91 Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 te, l'autore del topic e tolerance... ;) Quote
tolerance Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 hola e benvenuto ^^ un altro bolognese si aggiunge alla banda , qui cresciamo come funghi Quote
Wolf Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Siamo peggio dei cinesi! O dei conigli! O dei conigli cinesi! Quote
Silent Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 Bolognesi.... brutta razza ;) Comunque benvenuto bologneseee!!! Quote
Recommended Posts