*aNdRo* Posted May 5, 2009 Posted May 5, 2009 Ciao a tutti/e! Sono una ragazza romana di 19 anni, alle prese con le peripezie da "manca-un-mese-e-mezzo-alla-maturità"; estremamente creativa, immaginifica ed esteta, innamorata dei dettagli, dei viaggi e delle nuove, prolifiche, conoscenze. Nel (pochissimo!)tempo libero leggo,consumo la mia mente intorno a pensieri contorti XD, porto avanti a spada tratta progetti utopici ma soprattutto scrivo, disegno abiti e li realizzo ( ehm, diciamo che ci provo!). Ho dato uno sguardo al forum, mi sembra veramente ben fatto e ben frequentato :P, spero proprio di integrarmi e di trovarmi bene a chiacchierare/discutere con voi. Un bacio a tutti/e, 'nuit! Quote
Guest p4nd4 Posted May 5, 2009 Posted May 5, 2009 ciau... ben venuta (anche se sn iscritto da mezz ora a questo forum ) Quote
Hunter Posted May 5, 2009 Posted May 5, 2009 Benvenuta concittadina! Complimenti per la firma "effetto Placebo" :P Quote
Fergal Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 Benvenuta Cara!!! Ti vogliamo ai prossimi raduni romani sappilo!! :P Quote
*aNdRo* Posted May 6, 2009 Author Posted May 6, 2009 Ragazzi/e grazie mille, siete molto calorosi! Per i raduni...beh basta che mi diciate quando ci sono, e sarà fatto, sarò ben felice di partecipare! :P Ciao! Quote
Guest Masque De Vampire Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 Ma benvenuta :P ( Venite, venite romani ) Quote
Fergal Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Ragazzi/e grazie mille, siete molto calorosi! Per i raduni...beh basta che mi diciate quando ci sono, e sarà fatto, sarò ben felice di partecipare! Ciao! Potrai informarti nell area Raduni... :) Quote
Recommended Posts