Guest p4nd4 Posted May 5, 2009 Share Posted May 5, 2009 salve a tutti... io sn fidanzato da 7 mesi.. e con lui sto molto bene.. solamente che non riesco a fare il passivo lui me lo chiede spesso e quando iniziamo subito mi fa male lo blocco subito nonostante usiamo lubrificante ecc... nella mia vita sessuale ho sempre fatto l attivo tranne alcune volte che mi è capitato di fare il passivo (poche vole) però in quelle poche volte non mi faceva male solamente all inizio e poi niente anche se non provavo molto piacere in tutto il tempo.. col mio ragazzo quando lo blocco durante l atto lui mi dice di non preocuparmi che non succede niente e che l importante e che stia bene solamente che a me dsa fastidio non poterlo accontentare e far fare solo a lui il passivo... anche perchè spesso ho proprio voglia di fare il passivo.. secondo voi è tutta colpa mia che non riesco a rilassarmi e lasciarmi andare? come posso fare per rilassarmi di più e godermi il momento??? consigli?? grazie mille in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 Questo genere di topic potrai aprirli nella board Sesso&Dintorni, visibile al raggiungimento dei 150 post chiudo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts