Alesssandro Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 La mattina svegliarsi è un miracolo poi mi vesto in 4 minuti e scappo a scuola XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Disattivo la sveglia e mi rimetto a letto aspettando che risuoni.. Risuona, la disattivo, mio papa`mi dice di alzarmi,ma mi ridistendo 2 minuti per raccogliere le forze e poi e vado dritto a fare colazione con 2 orochock e 2 bicchieri di te`(ormai e` la prassi) e penso a quel che devo fare durante la giornata.. Poi doccia, vestiti e vado all'universita` Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 Pensare "Che ore sono?". Ho l'impressione di essere in perenne ritardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Penso: "Ecco! Un'altro maledetto giorno di scuola" In quei pochi giorni in cui non c'è scuola, mi godo il fatto di passare una mattinata a casa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 in genere se non mi scappa mangio subito! ultimamente sono passato alla nutella biologica! decisamente più buona! mi serve comunque cioccolato per ingranare bene la giornata. Poi in 10 minuti mi preparo, mi vesto mi lavo, riempio la borsa e viaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Canto "the dog days are over" che cè l'ho come sveglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Cerco di uscire dal letto (10 minuti per farlo ) e poi vado subito a mettermi qualcosa addosso per compensare il freddo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 sarò l'unico che si alza subito...poi addosso qualcosa per riscaldarmi ( é una sensazione odiosa, il freddo uscito dal letto) e a fare colazione che non vi dico cos'é se no vomitate però ci metto 15 min a mangiare Prima con la scuola, mi svegliavo con difficoltà, colazione veloce, mi preparavo e volavo a scuola col motorino (15 min ed ero lì, :sigh: ora ce ne metto 65 ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thief872003 Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 apro il pc e leggo le mail, poi mi lavo ed esco!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DreamOn Posted April 22, 2011 Share Posted April 22, 2011 Cerco innanzitutto di ricordare che orario abbiano le lezioni della giornata, e se la fortuna è dalla mia mi giro dall'altra parte per un'altra ora.. Altrimenti caffe e biscotti, bagno, preparativi vari e via a studiare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 mah nulla di particolare... mi giro e mi rigiro, controllo il telefono, anzi spengo prima la sveglia e poi lo controllo poi mi alzo, puntatina in bagno e colazione. segue poi il rito della vestizione che porta via un pò di tempo e poi si esce di casa. quel che fanno tutti insomma, nulla di particolare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noel Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 Quali sono le prime cose che fate quando vi svegliate la mattina, prima di uscire di casa? 1 pipi e doccia 2 caffè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
k4lcif3r Posted May 15, 2011 Share Posted May 15, 2011 pipì doccia e colazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 Mi alzo e mi dirigo come un zombi in bagno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesunwillshine Posted May 24, 2011 Share Posted May 24, 2011 Io mi sveglio alle 7.00 rigorosamente senza sveglia. Odio quell'odioso buzz e odio chiunque parli prima delle 7.20. Mi alzo usando i muri come stampelle e mi dirigo al piano di sotto per fare la visitina alla tazza. Tutto si svolge abbastanza velocemente se il mio risveglio non coincide con l'attenti dell'amico soldato... altrimenti rallento di molto la mia discesa al piano di sotto xD (a volte incrocio mia madre durante il tragitto e fingo di stiracchiarmi abbassando crudelmente l'amico pinocchietto). Mi lavo gettando acqua e sapone dappertutto, devo brillare io! Mi vesto in fretta e furia ancora abbastanza rincoglionito per poi ingurgitare una tazza di latte con qualcosa di commestibile. Segue la tappa "capelli". Una rapida scompigliata ai capelli che si sistemano da soli come succede allo sdraio di Fantozzi, profumatina leggera sul collo con il mio preferito Acqua di Giò e via a guardarmi il tg. E sono le 7.15 / 7.20. Alle 7.30 accendo il cell, mi metto le mie bianche scarpette da guida, prendo valigetta e chiavi e via in auto verso il lavoro che raggiungo alle 7.50. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mad Hatter Posted May 25, 2011 Share Posted May 25, 2011 Mmmmmmm… allora la prima cosa che faccio quando mi sveglio (spesso e volentieri) è rimettermi a dormire, nel senso che spengo e la sveglia e purtroppo ricado nelle braccia di Morfeo! Altrimenti se mi alzo, bagno e poi colazione, se non mangio qualcosa mi viene il malditesta XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negrillo! Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 Dopo aver capito dove sono, chi sono e aver trovato la voglia di vivere, vado in bagno, controllo il cellulare, faccio colazione e di nuovo bagno :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arii Calzona Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Bagno, mi vesto, colazione, di nuovo bagno, zaino e fermata dell'autobus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts