Guest p4nd4 Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 vi siete mai pentiti di qualche cosa che avete fatto? se è si di cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avril Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Per sei mesi mi sono odiata perché avevo lasciato la mia ex. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Di non essermene andato da questa stupida città quando ne avevo l'occasione..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario90 Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Diciamo che i miei pentimenti più grandi riguardano sempre il fatto di non esser riuscito a dire quello che vorrei causa timidezza o altro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Di essere troppo buono quando non dovevo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Ogni volta che litigo con mia madre (molto raramente, per fortuna) e quando tratto male mio fratello perchè mi girano per altri motivi. Oppure quando non riesco a dire di no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Mi pento di aver detto cose tremende ai miei genitori per dei motivi tutto sommato sciocchi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted May 16, 2009 Share Posted May 16, 2009 ...mi pento spesso di "non essermi impegnato abbastanza" in quel che dovevo fare, si tratti di studio, di attenzioni da dare agli amici... Mi pento di quando mi son comportato in modo stupido-stronzo col mio ex-ragazzo...comunque non vivo col senso di colpa...superato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted May 17, 2009 Share Posted May 17, 2009 la prima che mi viene in mente è essermi rimesso col mio primo ragazzo dopo che mi aveva mollato(e cornificato).. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts