Wes90 Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 Nessun doppio senso :P Suono la chitarra e sono molto importanti per me, inoltre sono una delle mie parti preferite del corpo. Le mie sono lunghe 19.5 cm dalla base del palmo alla punta del dito medio, e 10 cm di larghezza. Le vostre come sono? Fine, tozze eccc..... io le ho abbastanza normali, ne troppo cicciotte ne troppo magre, solo il mignolo è piccolino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 una volta avevo lo smalto nero e stavo mangiando un gelato... una signora con una bambina passa e con voce leziosa fa:"guarda a mamma la streghetta". :P da lì cominciai ad avere il complesso delle mani da femmina edit:le ho misurate! 18,7 di lunghezza e 9 di larghezza... Ah il polso ha 16 cm di diametro sono mancino e mi servono per disegnare :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 Io disegno, quindi anche per me le mani sono importantissime, soprattutto la destra ovviamente. Non le ho mai misurate in effetti xD Ma ho smesso di portare smalto da molto tempo, non mi curo molto della lunghezza delle unghie e non le mordo, ma ho il brutto vizio di tirarmi le pellicine ogni tanto. Sono fine, ma non finissime, e molto piccole. Il polso è un po' tozzo secondo me, ma whatever xD Cerco di non farmi schioccare mai le dita o il polso, ma ogni tanto mi scappa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 Misurata adesso la destra: lunga 18cm circa, larga 10 e polso 18. Non sono palanche, però avrei qualche problema a definirle "manine di fata" :P Sulla cura: credo di aver messo lo smalto quattro volte in tutta la mia vita e per anni le ho tenute corte (son chitarrista e mi danno a dir poco fastidio se non le taglio ), quattro anni fa mi son fratturata mezza mano destra con un pugno e sì, ogni tanto faccio scrocchiare le dita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 Lunghe 20 cm e larghe in media 10,5 Sono mancino e la mia mano sinistra ha due piccoli calli uno sull anulare e uno sul mignolo a causa dello strano modo in cui impugno la penna. Mai messo lo smalto, a volte creme per sciogliere le pellicine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 io ho le mani piccole, non raggiungono i 17 cm... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 Ah, io ho un calletto da mouse su un lato del polso destro. Faccio schifo, lo so xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wes90 Posted May 6, 2009 Author Share Posted May 6, 2009 Lunghe 20 cm e larghe in media 10,5 Per media intendi all'altezza delle nocche?La mia lì è 9.5 cm,mentre 10 è nel punto massimo, vicino al pollce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 19,5 centimetri di lunghezza :] dita affusolate XD mani molto '''femminili''', ho fatto anni di pianoforte quindi sono state "modellate" xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimi Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 Misurate adesso Lunghezza 18,5cm larghezza 9 dita normali ma ho la pelle abbastanza dura per colpa del mio lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Lunghe 20 cm, larghe una decina, il polso è 18 cm sono tutto meno che mani "da pianista": dita robuste, le vene sono in rilievo, sul palmo ho qualche piccolo callo dovuto al fatto di fare pesi; anche io scrivo con la sinistra (sono ambidestro) dove ho un paio di piccoli calli dovuti a come impugno la penna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Per media intendi all'altezza delle nocche?La mia lì è 9.5 cm,mentre 10 è nel punto massimo, vicino al pollce. Dove lungo tutto il pollice sono larghe 10.5 poi sulle dita si assottigliano, ma è così importante? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 leggendo le vostre misure mi è venuto in mente che a generar confusione nella signora non fosse stato lo smalto ma l'ombretto le mie a quanto pare non sono poi così affusolate mi è venuto in mente un'altra cosa però al mio anulare sinistro per via di come impugno la penna il polpastrello è diventato morbido morbido la prendo tipo zampa di ragno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario90 Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Ihihi molto carino questo topic.. mi piace perchè ho pure io la fissa delle mani... Uhm quanto siano le mie misure non lo so (ma giuro che rimedierò presto XD) però essendo alto NIENTEPOCODIMENOCHE 195 cm le mani sono delle belle stecche.. Le dita sono fine (per fortunaaa) e nessun segno particolare da dichiarare XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 18 per 20. A Disneyland c'erano dei calchi tra cui quello delle mani di Sean Connery, mettendo la mia mano mi sono accorto che coincidono alla perfezione, solo che le mie sono callosette e contadine...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wes90 Posted May 7, 2009 Author Share Posted May 7, 2009 Dove lungo tutto il pollice sono larghe 10.5 poi sulle dita si assottigliano, ma è così importante? dove lungo tutto il pollice che significa ? A scanso di equivoci, per largezza non intendo pollice compreso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 eh no i miei 9 cm di larghezza sono comprensivi di pollice! E ritornò così la sindrome da manina di fata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boy_nizer88 Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Io ho le mani tnt piccole =( sigh T___T ora non ho un righello ma shono piccolette tnt piccolette xò sono dolci Misurate =( all'incirca 15cm di lunghezza e 8.5 di larghezza XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted May 8, 2009 Share Posted May 8, 2009 mano dx: polso 17, lunghezza 19, larghezza 8.5 (all'altezza della linea "di mezzo, che da me è dritta!) Ho le dita leggermente inclinate verso il pollice. Cioè, se affianco le mani in modo da vedere entrambi i palmi, tra i 2 mignoli mi viene una V Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted May 8, 2009 Share Posted May 8, 2009 ho delle mani piuttosto lunghe,con le dita sottili...nè troppo maschili,nè femminili..di solito mi dicono che sono belle. mi mangio le unghie,ma non si nota e una volta un tizio ci ha provato con me sul bus,usando le mie mani come scusa d'abbordaggio(giuro!)...mi chiese che lavoro facevo e poi disse che secondo lui facevo il chirurgo oppure il pianista,perchè avevo delle mani troppo belle per fare altro!!! uaz,uaz,uaz! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted May 8, 2009 Share Posted May 8, 2009 Che topic strano XD Appena misurate, lunghe 20.2 cm dalla base del palmo alla punta del dito medio. Non mi sono mai piaciute, ho i palmi giganteschi in proporzione alla lunghezza delle dita (che tra l'altro sono scheletriche, troppo!). E poi da piccolo avevo la psoriasi palmoplantare e si vedono i segni. E ho i medi storti. -.-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted May 8, 2009 Share Posted May 8, 2009 Le mani...Sono la mia vita Lunghe 21 cm e larghe 12 con polso di 15 cm di diametro. Non saprei come definirle ma mi piacciono si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted May 8, 2009 Share Posted May 8, 2009 Lunghe 19 e larghe 11, ma non mi piacciono molto....e poi mi mangio le unghia Boy Nizer ma hai delle mani piccolissime! *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted May 8, 2009 Share Posted May 8, 2009 Lunghe 21.5 cm, larghe 12, polso 18. Mi sa che vi batto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted May 9, 2009 Share Posted May 9, 2009 delle manone!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted May 9, 2009 Share Posted May 9, 2009 Eh sì sono gigantesche è vero . Non che me ne faccia molto, però... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted May 9, 2009 Share Posted May 9, 2009 Se le usi per tirare degli schiaffi a qualcuno, lo ribalti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wes90 Posted May 9, 2009 Author Share Posted May 9, 2009 Lunghe 21.5 cm, larghe 12, polso 18. Mi sa che vi batto :P Larghe dodici?solo il palmo o anche calcolando il pollice? cmq notevole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wes90 Posted May 9, 2009 Author Share Posted May 9, 2009 doppio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted May 9, 2009 Share Posted May 9, 2009 Nono col pollice Devo mettere qualche foto, altrimenti non mi credete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts