Jump to content

Mani, le vostre dimensioni.

Recommended Posts

Posted

Nono col pollice :ok: Devo mettere qualche foto, altrimenti non mi credete :eek:

Con il pollice è gia piu credibile. :P Solo il tuo palmo quanto misura in larghezza?

• Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Wes90

14

• NightWisher

3

• Mario90

3

• KingFantasy

3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted

Ecco anche le mie XD

22.5 di lunghezza :eek: :P :P :ok:

e 9.5 di larghezza!!!

Posted

Mi dispiace Yorama hai perso il primato, almeno per la lunghezza  :eek:

Posted

raga, per la larghezza, misuratela cosi, come ho fatto io, senza pollice.. :eek:

post-4309-129953236973_thumb.jpg

Posted

Uhm.. cosi a me vengono 10.5 :eek:

Scusa prima come le avevi misurate ? 

Guest Boy_nizer88
Posted

Lunghe 19 e larghe 11, ma non mi piacciono molto....e poi mi mangio le unghia  :rotfl:

Boy Nizer ma hai delle mani piccolissime! *-*

Non infierire =( cmq dopo una seconda misurazione ho notato che in lunghezza quasi 16 XD e larghezza 9 XD beh XD meglio di niente ahah

Posted

Non infierire =( cmq dopo una seconda misurazione ho notato che in lunghezza quasi 16 XD e larghezza 9 XD beh XD meglio di niente ahah

suoni uno strumento tipo chitarra o piano (anche se conosco una mia amica che ha delle manine e lo suona benissimo)? Sennò non vedo che problema ci sia nell'avere le mani piccole. :rotfl:  :asd:

Posted

Lunghe 20cm precisi, larghe 10cm precisi e dita affusolate (un bene visto che suono il piano)

Posted

Lunghe 20cm precisi, larghe 10cm precisi e dita affusolate (un bene visto che suono il piano)

Che intervallo riesci a prendere sul piano? Io una decima, non posso lamentarmi... :no: anche se lo suono malino, invece con al chitarra me la cavo di più :sisi:

• 1 month later...
Posted

Larghezza=9cm

Lunghezza=18cm

posso fare il chitarrista? e il pianista?

serve altro o devo allegare anche la scansione ?  :ok:

Mike in the Breeze
Posted

Mi sento menomato.. Lunghezza 19

Larghezza.. 8 O_O

Ho sempre notato di avere le mani abbastanza sottili ma non credevo così tanto asd

Le definirei "mani da fancazzista"

Lisce, curate e senza un callo asd

Posted

ahahah Mike ha le mani da vecchia!

Le mie invece sono minuscole rispetto alle vostre °___° 17.5 lunghezza e 7.5 in larghezza

Mike in the Breeze
Posted

Non è vero, le invidi solo perchè sono magre u_u.

Posted

Le tue mani non le invidierebbe nemmeno Gollum del signore degli anelli nella sua posizione tattica "il mio tesssssssssòòòroh".

[/fine OT]

Posted

10.5 cm di larghezza senza pollice e 20 di lunghezza.  :asd:

Non faccio nulla di particolare con le mani, quindi la loro dimensione mi è piuttosto indifferente.

Posted

scusate ma come a fate a misurare la mano?? Dall'aggiuntura del polso misurando il medio? e poi aprendo bene il palmo misurando punta pollice-punta mignolo?  :asd:

• 1 month later...
Posted

21.5 x 10 Mi sarebbe sempre piaciuto suonare il piano, che dite inizio? :rotfl:

Posted

Lunghe circa 20.5 e larghe circa 9, abbastanza affusolate.

Il loro scopo principale è suonare la chitarra e la tastiera.

• 3 weeks later...
Posted

mai misurato le mani... però dicono che le mie più che mani sembrano delle pale... sono leggermente grandi, ma non credo fino a questo punto  :P ....

Guest Boy_nizer88
Posted

suoni uno strumento tipo chitarra o piano (anche se conosco una mia amica che ha delle manine e lo suona benissimo)? Sennò non vedo che problema ci sia nell'avere le mani piccole. :gha:  :D

No ne piano ne chitarra XD solo il clarinetto ma mi viene bene =)

Guest JanitorOfLunacy
Posted

lunghezza 18 cm, larghezza 9 xD

polso 15 cm °_° eh si, le mie ossa sono abbastanza sottili ^^

• 2 weeks later...
Posted

lunghezza 18 cm, larghezza 9 xD

polso 15 cm °_° eh si, le mie ossa sono abbastanza sottili ^^

Beh si, il mio polso è 16 cm ed è piuttosto sottile.

• 1 month later...
Guest glitter
Posted

Diciamo che non ho le mani da pianista  :rotfl:

Può bastare?  :sisi:

Posted

eehm... bo? sono normali.. da musicista che ogni tanto scrive, dipinge e lavora  :sisi: ^^