Jump to content

I miei compagni di classe fanno finta di essere gay!!! e se lo sono davvero?


Recommended Posts

salve a tutti!

è dall'inizio dell'anno chei miei compagni fanno finta di essere gay. fanno dei giochetti, parlono in um modo trano, si toccano il culo e tutte le parti del corpo (eccetto la zona del pene). facendo questi giochetti mi hanno confuso un po leidee e mi sembra che tutti siano gay! beh, anch'io a volte m lascio sfuggire quelche palpattina... ;)

come faccio a capire se sono davvero gay o no!

mica posso avvicinarmi e chiedere se lo fa sul serio!

consiglio?

da come lo racconti sembrano solo dei grandi cretini, è vero che a volte nello scherzare si fanno o dicono cose reali che essendo seri non si riesce ad esprimere, ma se lo fanno in massa dubito.

per capire se c'è del vero prova a vedere come reagisce a questo nuovo passatempo qualcuno di loro preso singolarmente.

bye

orodeglistupidi

Fatti una grassa risata pensando a questi che magari vorrebbero ma non possono ;) Quando ero al liceo, i miei compagni si erano inventati questa mania del wrestling: una bella scusa per mettersi le mani addosso.

Sono tutti mezzucci per esorcizzare la paura di provare una reale pulsione sessuale per il proprio sesso.  ;)

 

  fanno dei giochetti, parlono in um modo trano, si toccano il culo e tutte le parti del corpo (eccetto la zona del pene). facendo questi giochetti mi hanno confuso un po leidee e mi sembra che tutti siano gay! 

io sono gay ma non faccio queste cose ;)
NightWisher

Per quanto mi riguarda io questa mania di far finta di essere gay (è diffusissima dalle mie parti  ;)) la trovo offensiva, mi da proprio fastidio quando i miei compagni di classe imitano qualche macchietta da film comico, come se l'essere gay implicasse sventolare le manine i maniera ridicola o toccare culi o pacchi altrui ogni due tre secondi, che poi di fondo ci vedo un atteggiamento omofobo radicato perchè davvero io non ci'è nulla di ridicolo e nulla da deridere in quello che sono.

Se vuoi un consiglio se quelli sono tuoi amici chiarisci la tua posizione, non ti sto dicendo di fare coming out con tutta la classe ma almeno fai presente che non tutti pensano che i gay siano così o siano divertenti da imitare, non è per niente giusto che pensino di divertire perchè NON è così o quantomeno non è così per tutti... ;)

 

I miei comagni di classe non sanno che sono gay (forse lo immaginano ma chi se ne frega) i pochi di cui sono amico non sono così cafoni... potresti pensare di fare una bella "scrematura"  ;)

Fatti una grassa risata pensando a questi che magari vorrebbero ma non possono ;) Quando ero al liceo, i miei compagni si erano inventati questa mania del wrestling: una bella scusa per mettersi le mani addosso.

Sono tutti mezzucci per esorcizzare la paura di provare una reale pulsione sessuale per il proprio sesso.  ;)

anke loro lo fanno infatti lo abbiamo ripreso a fare proprio oggi e un mioamico mi ha fatto toccare il suo pene... e io il mio sedere... ;)

è altamente probabile che siano etero mi spiace... o meglio non è detto che lo siano tutti (magari c'è qualcuno che come te "fa finta di far finta di essere gay"  :rotfl:)  ma è improbabile che siano tutti gay no?  :asd: andiamo su...

In genere poi questi sono pure omofobi perchè un etero con il cervello non farebbe mai ste stronzate...

Velocifero

Penso dipenda da tante cose... io e amici miei etero che non sanno di me, spesso abbiamo atteggiamenti parecchio gheiz tipo abbracci e palpatine e frasette sdolcinate ma tutto dipende dalla confidenza che c'è tra le persone. :] Se loro lo fanno solo a mò di esibizione lo fanno giusto per un meccanismo di auto-difesa, perchè creando delle caricature delle proprie paure, si riescono a banalizzare. 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...