Guest Reidina Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Salve a tutti. Mi chiamo Muriel e scrivo da Roma, sono una ragazza assolutamente pazza ma non per il fatto che sia gay, infatti, bhe, non lo sono... :P Mi sono iscritta in questo forum perchè ho degli amici, compresa mia sorella, che sono gay, e a me va assolutamente bene. Però se mai avessi delle curiosità questo fatto ho pensato che qui potessi trovare delle risposte e magari delle persone che si trovano nella mia stessa situazione. Sono una persona che ha tre strati (per non dire personalità ) Il primo è timido e composto, dolce e spiritoso, che uso con gli estranei; il secondo è pazzo, comico e distaccato, inquietante da morire, che uso quando scrivo storie e con gli amici più intimi; il terzo lo conosco solo io e nemmeno interamente, ma più o meno è sensibile, freddo, schizofrenico, suicida e altre cose che non voglio rivelare. Ma tenermi questo strato dentro senza poter parlare con nessuno mi fa male. E non è solo una fase adolescenziale (uhu, rima! *da segni di schizofrenia*). Uh, e ho 12 anni, vi prego non giudicatemi per la mia età, perchè sono totalmente diversa dai miei coetanei!! allor Adiòs! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 E olè vai con i Romani Ma benvenuta!! Ma non stiamo mica a giudicare l'età, non importa quanti hanni tu abbia, vedrai che ti troverai benissimo qui! E, si io e te potremmo andare d'accordo, perchè la pazzia e altre cose le abbiamo in comune XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 ave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Benvenuta!!!...timida,pazza e ironica...sei a casa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted May 13, 2009 Share Posted May 13, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi_BiTcH Posted May 13, 2009 Share Posted May 13, 2009 non sò perchè ma già ti adoro :) benvenuta tesoro io sono molto + pazzo di te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 14, 2009 Share Posted May 14, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts