Jump to content

San valentino di sangue 3D

Recommended Posts

Niky882005

Io amo gli horror, anche se quelli più recenti non mi hanno spaventato a sufficienza! xD

chissà che la nuova frontiera del 3D migliori le cose! Il trailer mi intriga parecchio!

Martedì andiamo a vederlo! Inizia a controllare in che cinema possiamo andare :eek:

Fateci sapere se ne vale la pena!

L'ho visto ieri sera, al mio ragazzo è piaciuto, a me non molto...

il 3D si è "sentito" poco! niente a che vedere con Viaggio al centro della terra 3D e mostri contro alieni 3D !!!

Poi la trama è un pò stupida :eek:

Anche se c'è da dire che la brutalità delle scene fa da padrone :ok:

Ho letto una recensione on line, se è il classico film alla Tarantino mi piace! a parte la visione stereoscopica, si dice abbiano usato in modo massiccio e più evoluto del solito la grafica computerizzata, d'altronde ogni anno si evolve qualcosa in questo settore! cmq sono ansioso di vederlo.

visto stasera

l'effetto 3D è realmente intrigante inquesto film, e salva una trama un po' zoppicante e "telefonata"  (va detto anche che trattasi di remake di film avente una trentina d'anni)

Sorprendentemente per una volta non mi son concentrato sulla recitazione. Ero troppo impegnato a tentare di capire se mi piaceva di più Jense Ackles o Kerr Smith...... (nel dubbio, un accidenti alla tizia insignificante che se li è fatti entrambi nella finzione, uno da giovane l'altro dieci anni dopo....)

L'altro giorno sono andato al cinema coi miei amici perchè volevo vedere Wolverine, ma quando siamo arrivati ho scoperto con orrore che lo avevano già visto tutti e mi hanno portato a vedere San Valentino di sangue.

L'ho già detto e lo ripeto: i 10 euro peggio spesi della mia vita!!! Il film è una stronzata assurda, splatter peggio di Saw, il 3D è fatto male e non ha una trama! Bocciato, bocciatissimo come mai avevo bocciato nessun altro film prima d'ora! BUUUH! <.<

io credo valga la pena solo se sta in 3D

(sbaglio?)

cioe' entravo in una multisala domenica tutto eccitato (per il film)

e bla bla...quando dopo 10 minuti di coda alla cassa noto un foglietto "il film NON sara' proiettato in 3D ..vm 14"

francamente ho preferito non spendere 8 euro per uno di quelli che

mi e' sembrato uno dei tanti "figli" di scream

beautiful_soul

Il film l'ho visto ieri sera , devo dire che l'effetto in 3D è il peggiore che abbia mai visto , il film non ha una buona storia . Le scene devo dire che sono abbastanza schifose appunto per come uccide le sue vittime e forse ciò da punti positivo al film  . Voto complessivo : 4 e mezzo ( regalato ) .