DiDi_BiTcH Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 partiamo dai primi 2: PRIMO C.O.: avevo 14 anni,ero in classe stavamo alla seconda ora di francese,a un certo punto IO: ale ma se un tuo amico ti venisse a dire ke è gay tu ke diresti? ALEXIA: amici per sempreeeeeeeeeeeee adoro i gayyyyyyyyyyyyyy IO: *RIDO* ok ALEXIA: xkè tu 6 gay? IO: *RIDO* ma skerzi????? ALEXIA: si 6 gay ammettilo IO:*RIDO* ma va ALEXIA: diè IO: cosa? ALEXIA: sei gay? IO:.......si ALEXIA:hahahahaha ke belloooooooooo ho un amico gayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy IO: shhhhhh ke ti sentono ALEXIA: lo diciamo a claudia???? IO:ok mi fido dillo tu xò ALEXIA: cla siediti dobbiamo dirti una cosa su diego CLAUDIA: :P :P :D ALEXIA: diego............è gay hahahahahaha CLAUDIA: :P :P :P :P :D :D :eek: :eek: SECONDO C.O.: IO:ale voglio dirgli a salvatore ke sn gay ma nn sò cm fare ALEXIA: ci penso io....salvatore vieni qua SALVATORE:dimmi.... ALEXIA: hai presente la canzone Y-M-C-A? gli si addice a diego SALVATORE:....... ALEXIA: è gay.... SALVATORE: lo sò TERZO C.O.: appena usciti dall esame di riparazione STEFANIA:allora qual'è la cosa ke mi devi dire.... IO:mi prometti ke nn lo dici a nessuno???? STEFANIA: diè mi conosci sn una tomba... IO:xò ho paura STEFANIA: eddaiiiiiiiiii mo lo voglio sapere IO: nn sò cm dirtela STEFANIA: fammi un esempio IO: hai presente qnd scrivo smpr A+D sui muri? STEFANIA: mbeh? IO: ecco nn è normale quella scritta STEFANIA: xkè? IO: xkè........ STEFANIA: cosa? IO: dai ke hai capito.... STEFANIA: cosa? IO: no quella A......... STEFANIA: ki è? IO: è 1 persona... STEFANIA: ah ho capito quella A nn è rivolto a una femmina ma ad un maskio IO:uffà pensavo di stupirti STEFANIA: lo smpr saputo ci guardiamo e ci mettiamo a ridere... QUARTO C.O. ANASTASIA: diè ma tu 6 gay o bsx???? DIEGO: etero ANASTASIA: ma và nn c'è nnt di male se 6 + portato x i maski DIEGO: ok ci alziamo...nn appena stiamo x andare via la fermo e gli dico: DIEGO: sai quella domanda ke mi hai ftt prima? ANASTASIA: si cosa c'è? DIEGO: ho detto 1 bugia,mi piacciono i maski mi abbraccia dicendomi ANASTASIA: ke bellooooooooo se me lo hai detto vuol dire ke ti fidi di meeeeeeeeeeeee ------------------------------------------------------------------------------- FINE..........qst sn stati i coming out +significativi,ce ne sn altri 2 ma sn stati via telefono P.S. i dialoghi nn sn esattamente qst...xò il modo in cui lo detto si avvicina molto ;) ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted May 17, 2009 Share Posted May 17, 2009 ahahahahahahhahah OMG!!!!! XD ma che sei, un mitragliatore di CO?!? "ALEXIA: è gay.... SALVATORE: lo sò" "STEFANIA: lo smpr saputo" fantasticoooo!!! della serie, giri con una maglietta con scritto "sono gay"... :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi_BiTcH Posted May 20, 2009 Author Share Posted May 20, 2009 ahahahahahahhahah OMG!!!!! XD ma che sei, un mitragliatore di CO?!? "ALEXIA: è gay.... SALVATORE: lo sò" "STEFANIA: lo smpr saputo" fantasticoooo!!! della serie, giri con una maglietta con scritto "sono gay"... :) ihihihihihihi tesoro io nn ho la maskera cn nessuno,tnt x me vale 1 cs: o mi accettano così cm sn o possono andare a fare in :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 "Che bello ho un amico gay" però è terribile A parte questo, mi sembra quasi che questi CO siano solo una formalità Cominciare a 14 comunque non è da tutti, continua così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 14 anni e co a manetta... sveglio il tipetto dai post che hai scritto fin ora si direbbe che sei un co ambulante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi_BiTcH Posted May 22, 2009 Author Share Posted May 22, 2009 beh modestamente.....didi è didi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi_BiTcH Posted June 4, 2009 Author Share Posted June 4, 2009 la scorsa settimana sono andato nella mia vecchia classe,avevo un conto in sospeso,uno ad'uno ho detto ciò che ero in maniera molto ironica le mie parole sono state le stesse per tutti,peccato che non ho stupito quasi nessuno P.S. dopo questo coming out globale,mi sento libero definitivamente,e come se fossi rinato,ora non ho più paura,mi sento meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts