Jump to content

Beccato su grindr

Recommended Posts

44 minutes ago, MyleneFarmer said:

non è che sia romantico o meno, secondo me è perché i messaggi sullo smartphone si possono rileggere e ricostruire tutto e ai messaggi si può rispondere con tutta calma e premeditazione... è una cosa che devi volere fare davvero... mentre dal vivo se incontri una persona che ti attrae particolarmente magari è percepito meno premeditato. Un conto è avere una fetta di torta sempre sotto gli occhi, un altro che esci di casa e vai a comprarla apposta. Credo. 

Si beh, a me non è mai capitato di inciampare sul cazzo di un altro, anche se esci di casa a scopare mi sembra abbastanza ovvio che ci sia della premeditazione.

• Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Fladimiro71

29

• Mario40

26

• freedog

25

• Almadel

23

12 minutes ago, Skeletor said:

Si beh, a me non è mai capitato di inciampare sul cazzo di un altro, anche se esci di casa a scopare mi sembra abbastanza ovvio che ci sia della premeditazione.

Anni fa un tipo in università mi diceva che dovevo dedicare delle giornata ad acchiappare per i corridoi dell'ateneo...qualcosa avrai portato a casa

22 hours ago, Pugsley said:

Anni fa un tipo in università mi diceva che dovevo dedicare delle giornata ad acchiappare per i corridoi dell'ateneo...qualcosa avrai portato a casa

Nella mia università al massimo acchiapperesti matasse di polvere grandi come un gatto.

4 minutes ago, lr02 said:

Per la facoltà che frequento io c'è uno snobismo allucinante, in quasi due anni non ho frequentazioni coi compagni di corso.

Che facoltà è? 

23 hours ago, Skeletor said:

Diciamo che anche quando acchiappi per caso in luoghi inusuali (supermercati, biblioteche ecc.), la scelta di fare qualcosa è comunque una scelta, appunto. 

38 minutes ago, lr02 said:

Tutti gentili e disponibili per carità, ma quando si tratta di stringere legami di amicizia la vedi davvero dura.

non so se sia snobismo o "solo" mancanza di tempo...comunque tu insisti, continua a salutare e non deprimerti

On 1/24/2023 at 5:50 PM, Skeletor said:

Quoto