Skeletor Posted January 24, 2023 Share Posted January 24, 2023 44 minutes ago, MyleneFarmer said: non è che sia romantico o meno, secondo me è perché i messaggi sullo smartphone si possono rileggere e ricostruire tutto e ai messaggi si può rispondere con tutta calma e premeditazione... è una cosa che devi volere fare davvero... mentre dal vivo se incontri una persona che ti attrae particolarmente magari è percepito meno premeditato. Un conto è avere una fetta di torta sempre sotto gli occhi, un altro che esci di casa e vai a comprarla apposta. Credo. Si beh, a me non è mai capitato di inciampare sul cazzo di un altro, anche se esci di casa a scopare mi sembra abbastanza ovvio che ci sia della premeditazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted January 24, 2023 Share Posted January 24, 2023 12 minutes ago, Skeletor said: Si beh, a me non è mai capitato di inciampare sul cazzo di un altro, anche se esci di casa a scopare mi sembra abbastanza ovvio che ci sia della premeditazione. Anni fa un tipo in università mi diceva che dovevo dedicare delle giornata ad acchiappare per i corridoi dell'ateneo...qualcosa avrai portato a casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 24, 2023 Share Posted January 24, 2023 1 hour ago, Pugsley said: Anni fa un tipo in università mi diceva che dovevo dedicare delle giornata ad acchiappare per i corridoi dell'ateneo...qualcosa avrai portato a casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skeletor Posted January 25, 2023 Share Posted January 25, 2023 22 hours ago, Pugsley said: Anni fa un tipo in università mi diceva che dovevo dedicare delle giornata ad acchiappare per i corridoi dell'ateneo...qualcosa avrai portato a casa Nella mia università al massimo acchiapperesti matasse di polvere grandi come un gatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted January 25, 2023 Share Posted January 25, 2023 41 minutes ago, Skeletor said: Nella mia università al massimo acchiapperesti matasse di polvere grandi come un gatto. Per la facoltà che frequento io c'è uno snobismo allucinante, in quasi due anni non ho frequentazioni coi compagni di corso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted January 25, 2023 Share Posted January 25, 2023 4 minutes ago, lr02 said: Per la facoltà che frequento io c'è uno snobismo allucinante, in quasi due anni non ho frequentazioni coi compagni di corso. Che facoltà è? 23 hours ago, Skeletor said: Si beh, a me non è mai capitato di inciampare sul cazzo di un altro, anche se esci di casa a scopare mi sembra abbastanza ovvio che ci sia della premeditazione. Diciamo che anche quando acchiappi per caso in luoghi inusuali (supermercati, biblioteche ecc.), la scelta di fare qualcosa è comunque una scelta, appunto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted January 25, 2023 Share Posted January 25, 2023 Just now, Cesco00 said: Che facoltà è? Giurisprudenza. Tutti gentili e disponibili per carità, ma quando si tratta di stringere legami di amicizia la vedi davvero dura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted January 25, 2023 Share Posted January 25, 2023 38 minutes ago, lr02 said: Tutti gentili e disponibili per carità, ma quando si tratta di stringere legami di amicizia la vedi davvero dura. non so se sia snobismo o "solo" mancanza di tempo...comunque tu insisti, continua a salutare e non deprimerti On 1/24/2023 at 5:50 PM, Skeletor said: Si beh, a me non è mai capitato di inciampare sul cazzo di un altro, anche se esci di casa a scopare mi sembra abbastanza ovvio che ci sia della premeditazione. Quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted January 25, 2023 Share Posted January 25, 2023 3 minutes ago, schopy said: non so se sia snobismo o "solo" mancanza di tempo...comunque tu insisti, continua a salutare e non deprimerti Quoto 💪💪Grz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted January 25, 2023 Share Posted January 25, 2023 Spesso aiutano i lavori di gruppo (a socializzare) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted January 25, 2023 Share Posted January 25, 2023 3 hours ago, lr02 said: c'è uno snobismo allucinante non solo a giurisprudenza... e non solo in università Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted January 25, 2023 Share Posted January 25, 2023 Io le esperienze peggiori e selettive le ho trovate nei gruppi gay e nelle associazioni gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts