Guest cuteangel Posted May 13, 2009 Share Posted May 13, 2009 salve a tutti sono un 18enne vengo dalla prov. di salerno ma vivo a Napoli per studio in una residenza universitaria...dove di gay ce ne sono tanti... sono bisessuale e non vivo molto bene la mia sessualità... nessuno sa di me o quasi... qui dove molti sono gay vorrei per lo meno confidarlo a qualcuno....ma non ci riesco e ci sto male...non ho il coraggio di parlare di me stesso, della mia intimità con qualcuno nonostante ormai ci abbia legato tanto da dirgli che con una ragazza non ho mai avuto un rapporto sessuale completo. ufff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi_BiTcH Posted May 13, 2009 Share Posted May 13, 2009 ciao cuteangel mi dispiace veramente tanto del tuo disagio qui spero ti sentirai uno dei nostri e potrai confidarti con chiunque :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cuteangel Posted May 13, 2009 Share Posted May 13, 2009 piacere mio purtroppo ho sempre paura di essere scoperto...infatti già un altro forum abbandonai perchè non riuscivo più a sentirmi tranquillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cobra86 Posted May 13, 2009 Share Posted May 13, 2009 ciao e benvenuto! io sono di napoli! se ti va possiamo fare 2 chiacchiere... sappi che non c'è nulla di male nell'essere gay bisessuale o etero! specialmente poi in una casa frequentata da soli gay!! alla fine te sei a napoili la tua famiglia e a salerno quindi nn lo verranno mai a sapere!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi_BiTcH Posted May 13, 2009 Share Posted May 13, 2009 piacere mio purtroppo ho sempre paura di essere scoperto...infatti già un altro forum abbandonai perchè non riuscivo più a sentirmi tranquillo è normale che ci sia un pò di paura....man mano che passerà il tempo la paura diminuirà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 14, 2009 Share Posted May 14, 2009 tranquillo. questo forum è una buona medicina buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted May 14, 2009 Share Posted May 14, 2009 Benvenuto in queste pacifiche e sicure sponde... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 14, 2009 Share Posted May 14, 2009 uelcom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted May 16, 2009 Share Posted May 16, 2009 >_> qui però l'unico cute e l'unico angioletto sono io u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts