giaco88 Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 sono Giacomo, ho diciassette anni, sono di Milano...e odio queste presentazioni, non sono proprio un drago nel parlare di me! :uhm: ciao a tutti, spero di sentirvi presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Ma ciao !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Ciao benvenuto, dicci qualcosa in più, tipo hobbies o robe del genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Ben arrivato Jack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Ben arrivato Giacomo! Che fai nella vita? (Così per rompere il ghiaccio e iniziare a parlare ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 FERMI TUTTI! GIU' LE MANI! L'HO VISTO PRIMA IO!!! Ciao, Giacomo! Io sono Pyer, ho quasi 32 anni e vivo a Modena (ma sono foggiano). Mi piacciono i libri, il teatro e la musica: queste cose sono anche il mio lavoro. Sono un tipo tranquillo e vagabondo. Le altre mie passioni sono: tutto ciò che riguarda il mare, la cultura giapponese e... i mitici pinguini! ... Ti andrebbe di conoscerci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 ciao giacomo!! ache io sono di milano ma ho un anno in meno di te! benvenutissimo qui tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 ciao, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 ma ciao! benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 FERMI TUTTI! GIU' LE MANI! L'HO VISTO PRIMA IO!!! Ciao' date=' Giacomo! Io sono Pyer, ho quasi 32 anni e vivo a Modena (ma sono foggiano). Mi piacciono i libri, il teatro e la musica: queste cose sono anche il mio lavoro. Sono un tipo tranquillo e vagabondo. Le altre mie passioni sono: tutto ciò che riguarda il mare, la cultura giapponese e... i mitici pinguini! ... Ti andrebbe di conoscerci? [/quote'] io dopo questa ti sputerei in un okkio!! cmq benvenutissimo!!! dai parlaci un pò di te newentry!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 FERMI TUTTI! GIU' LE MANI! L'HO VISTO PRIMA IO!!! Ciao' date=' Giacomo! Io sono Pyer, ho quasi 32 anni e vivo a Modena (ma sono foggiano). Mi piacciono i libri, il teatro e la musica: queste cose sono anche il mio lavoro. Sono un tipo tranquillo e vagabondo. Le altre mie passioni sono: tutto ciò che riguarda il mare, la cultura giapponese e... i mitici pinguini! ... Ti andrebbe di conoscerci? [/quote'] io dopo questa ti sputerei in un okkio!! cmq benvenutissimo!!! dai parlaci un pò di te newentry!! Rassegnati, L-O-D! GIACO E' MIO!!! E' amore a prima vista! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaco88 Posted March 13, 2006 Author Share Posted March 13, 2006 yrian ha scritto: FERMI TUTTI! GIU' LE MANI! L'HO VISTO PRIMA IO!!! Ciao, Giacomo! Io sono Pyer, ho quasi 32 anni e vivo a Modena (ma sono foggiano). Mi piacciono i libri, il teatro e la musica: queste cose sono anche il mio lavoro. Sono un tipo tranquillo e vagabondo. Le altre mie passioni sono: tutto ciò che riguarda il mare, la cultura giapponese e... i mitici pinguini! ... Ti andrebbe di conoscerci? grazie per l'entusiasmo comunque mi spiace, ma ho un fidanzato decisamente possessivo che temo non sarebbe d'accordo... nella vita faccio il liceo classico, hobbies lettura e judo..suono anche il piano e la chitarra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acrylic Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 benvenuto!! ohoho... ma a n’nin poss piò di tutti sti milanesi e lombardi, posso dirlo, posso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 FERMI TUTTI! GIU' LE MANI! L'HO VISTO PRIMA IO!!! Ciao' date=' Giacomo! Io sono Pyer, ho quasi 32 anni e vivo a Modena (ma sono foggiano). Mi piacciono i libri, il teatro e la musica: queste cose sono anche il mio lavoro. Sono un tipo tranquillo e vagabondo. Le altre mie passioni sono: tutto ciò che riguarda il mare, la cultura giapponese e... i mitici pinguini! ... Ti andrebbe di conoscerci? [/quote'] io dopo questa ti sputerei in un okkio!! cmq benvenutissimo!!! dai parlaci un pò di te newentry!! Rassegnati, L-O-D! GIACO E' MIO!!! E' amore a prima vista! rassegnarmi?? sono gia fidanzato tesoro bello!!! e cmq è meglio rimanere single di base!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 grazie per l'entusiasmo comunque mi spiace' date=' ma ho un fidanzato decisamente possessivo che temo non sarebbe d'accordo... nella vita faccio il liceo classico, hobbies lettura e judo..suono anche il piano e la chitarra.[/quote'] Dimmi chi è 'sto fidanzato, che lo uccido! ... ... OK, è vero: sono possessivo! Ma solo perché tu sei un sogno, amore miooooo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jinh88 Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Pyer giaco88 voi..voi...no, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Naked... >.> <.< ... credo proprio di sì E' un duro colpo lo so... >.<'' Scherzo ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Pyer giaco88 voi..voi...no' date=' vero? [/quote'] Sì, perché? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Ma no, niente. Mi sembrava strano. Beh, allora non ero l'unico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 No, gioia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedlit Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Ma benvenuto!^__^ Noto che c'è stato un pò di scannamento per capire quello che penso pensino in molti. Mi scusso per il rigirio di parole naturalmente. <.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 benvenutissimo... yrian ti è andata male.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Aky, rileggi: mi sa che non hai capito niente di come stanno le cose! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 si si infatti.. poi ho letto in coming e ho capito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaco88 Posted March 14, 2006 Author Share Posted March 14, 2006 <<Ma no, niente. Mi sembrava strano. Beh, allora non ero l'unico>> strano ma vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 Benvenuto! (ma non con troppa enfasi, che poi partono le scenate di gelosia... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted March 17, 2006 Share Posted March 17, 2006 Ave ma che vie è preso a tutti durante la mia assenza...siete impazziti di brutto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts