paninaro Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 Ave ma che vie è preso a tutti durante la mia assenza...siete impazziti di brutto... AHAH! Mi hai tolto le parole di bocca... sto via una settimana a Milano e guarda cosa ritrovo al ritorno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 ciao, ho da poco scoperto che mi piacciono di più gli uomini che le donne, e vorrei incontrare qualcuno che mi desse una mano a capire meglio cosa vuol dire esser gay. se siete disposti al farlo contattatemi sul mio numero XXX-XXXXXXX...sono alto..moro..e...un pò timido.. Nota di Drakan: niente annunci o numeri di telefono, grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 ciao' date=' ho da poco scoperto che mi piacciono di più gli uomini che le donne, e vorrei incontrare qualcuno che mi desse una mano a capire meglio cosa vuol dire esser gay. se siete disposti al farlo contattatemi sul mio numero XXX-XXXXXXX...sono alto..moro..e...un pò timido..[/quote'] Credo che lo capirai meglio frequentando il forum, che con una scopata, non trovi? Nota di Drakan: modificato il quote contenente il numero di cellulare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 Benvenutissimo!! fidanzato gelosone..uhm come ti capisco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 Wythe, un ragazzo splendido come il mio è una rarità! Per forza che si diventa gelosi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 il punto è che io lo capisco perché la mia lei è di una gelosia pazzesca..ma non capisco il perché,visto che non è che mi guardi chissa chi in giro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 In realtà io non sono un tipo geloso. Però Giaco non me lo lascio scappare. Vero, piccolo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaco88 Posted March 19, 2006 Author Share Posted March 19, 2006 Pyer??? geloso??? naaaaaah.... (e per la punteggiatura di questa risposta chissà cosa mi sentirò dire...:)) ciao, ho da poco scoperto che mi piacciono di più gli uomini che le donne, e vorrei incontrare qualcuno che mi desse una mano a capire meglio cosa vuol dire esser gay. se siete disposti al farlo contattatemi sul mio numero XXX-XXXXXXX...sono alto..moro..e...un pò timido.. forse questo però è il caso di ingelosirsi Se partecipi al forum lo capirai sicuramente meglio! Nota di Drakan: modificato il quote contenente il numero di cellulare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ankus_m8 Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts