NightWisher Posted July 1, 2009 Author Share Posted July 1, 2009 Non vedo la foto..... Le uova no! Cioè ci sono dei limiti che non oso oltrepassare Ho letto che lecitina di soia ha la fnzioni simili in compenso... prima o poi la provo N.B. gocciolare per casa centrifuga di mele mista a miele e diluita con thè mi fà venire boccoli effetto cupido castano ma compromette i rapporti con la mamma causa macchie nere appiccicose che probabilmente attirano pure le formiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 ehm....... non vorrei sembrare un fondamentalista della cura del capello ma così non è che li fai stare benissimo poverini per quanto riguarda shampoo e balsamo più o meno tutti quelli da supermercato e da profumeria fanno più danni che altro, rendono i capelli apparantemente belli grazie a siliconi e petrolati ma in sostanza sono ripieni di schifezze inquinanti e spesso hanno tensioattivi troppo aggressivi (per spiegarmi... laverebbero bene anche una padella incrostrata di grasso ) io ancora non ho trovato un'alternativa valida... ho provato I Provenzali.... mi hanno ingannato con tutte quelle ciance sul "aiutiamo il WWF" "non sperimentiamo su animali" "solo energia verde" ma è una vera e propria eco-truffa sono come tutti gli altri puoi provare o uno shampoo bio ma costicchiano (dai 7 agli 11€) o cercare metodi alternativi( ho letto di alcune ragazze che usano la farina di ceci e si trovano benissimo prima o poi la provo) oppure puoi provre gli UltrDOlce Garnier sono un pò più decenti... Per i balsami stesso discorso.... Per creme cremine spume e robine varie o ti dai al naturale (olii, maschere naturali trovi facilmente decine di ricette) e ti prepari a gironzolare per casa con thè verde, miele, succo di mela e roba varia in testa oppure credo sia meglio niente... Il phon se puoi è meglio evitarlo, magari d'inverno è un male necessario ma usalo a temperature basse e ad una certa distanza dal capello... Sono un integralista capellifero Io per quanto si tratta la pulizia del capello uso la Biomed. Son proprio degli Shampoo e non solo, volte a delle terapie ben precise. Per esempio io sto usando lo shampoo Anticaduta, in quanto ho i capelli troppo fini e lunghi che si spezzano molto volentieri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 Elle ma infatti quello è la tua versione al maschile :pausa: Ebbene, ragazzi arriva l'estate, fa caldo, lo stress le continue docce.. una domanda mi si porge vedendo il groviglio di capelli nella doccia.... Diventerò calvo???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted July 1, 2009 Author Share Posted July 1, 2009 Biomed mai sentita... Non trovo gli inci su internet... so ce è una rottura di scatole ma quando hai tempo lo posti??? Ah... nel frattempo ho provato la Tradizione Erboristica.... Inci verdissimo ma lascia i capelli appesantiti Wow, ho un'altra boccia di shampoo da smaltire! io non vedo la foto di Elle Purospirito chissà nel dubbio vai d'integratori Pure io ho sto dubbio guardando il mio paparino se rimanessi calvo lo odierei di cuore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 Biomed mai sentita... Non trovo gli inci su internet... so ce è una rottura di scatole ma quando hai tempo lo posti??? http://www.biomed.it/home.asp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted July 1, 2009 Author Share Posted July 1, 2009 non trovo gli Inci P.S. Non so se è una cosa che influisce sulle tue scelte d'acquisto ma questa scritta A GARANZIA DI MASSIMA SICUREZZA PER IL PARRUCCHIERE E PER LA CONSUMATRICE FINALE, TUTTE LE FORMULAZIONI SONO STATE DERMATOLOGICAMENTE TESTATE. NESSUN PRODOTTO FINITO E' STATO TESTATO SU ANIMALI. non vuol dire che gli ingradienti non siano testati (ma neanche che lo sono ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 Gli inci? Cioè, che intendi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elle Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 Elle ma infatti quello è la tua versione al maschile :pausa: cioè??? Non ho capisciuto io non vedo la foto di Elle cerca tom sturridge su google fai prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted July 3, 2009 Author Share Posted July 3, 2009 L'INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) <============= from wiki with love in pratica sono gli ingredienti dei cosmetici, quei nomini strani che quasi nessuno si prende la briga di leggere, comprenderli serve a non farsi fregare dalle aziende che in quanto a etica lasciano a desiderare (etichette tipo "prodotto di origine vegetale" non vogliono dire nulla) Elle 'sto tizio è un bel figliuolo ma i capelli mi sembrano corti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Io amo troppo i capelli del cantante degli Atrocity! Son esagerati, cioè, io non li porterei mai così lunghi, ma mi li adoro! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 ha una fortuna in testa, certo a quella lunghezza ti vengono le quintuple punte, spero non facciano la stessa fine dei capelli di Jordan Rudess Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 ma poi i capelli maschili lunghi appaiono più stopposi dei femminili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
O-Kuma Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 Secondo me dipende tutto dal volto del ragazzo in questione. Solitamente le mie preferenze estetiche sono orientate verso ragazzi con i capelli corti, anche se ci sono state un paio di occasioni in cui i capelli lunghi non mi dispiacevano affatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted July 8, 2009 Author Share Posted July 8, 2009 coeranos (ma lo sai che faccio una faticaccia a pronunciare quel cavolo di dittongo oe ) ma cosa dici???? tiè beccati il vichingo cioè pure 'sto qua... http://www.lhpa.info/max6.jpg[/img] anche questo signore non scherza... http://www.lhpa.info/tom_7.jpg[/img] http://www.lhpa.info/tom_2.jpg[/img] OT: questa ragazza ha sia il colore che la luminosità ideali per me http://www.lhpa.info/katharina_5.jpg[/img] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 Mia opinione sulle ultime foto (ragazza esclusa): I capelli TROPPO lunghi su un ragazzo a me danno una sola impressione: che non abbia i soldi per andare da un barbiere... fanno pena. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 hahahaha Casper, sempre molto esplicito e diretto...non è una brutta qualità! :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 Coeranos... ma anche no.... sono l'invidia di tutte le mie amiche.... tutte vorrebbero avere i miei capelli ed i miei capelli sono bellissimi, e non certo stopposi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 Così in effetti sono troppo lunghi e non piacciono neanche a me.... Un taglio di media lunghezza invece secondo me può fare la differenza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 coeranos (ma lo sai che faccio una faticaccia a pronunciare quel cavolo di dittongo oe ) ma cosa dici???? Eh, anche in quelle foto i capelli maschili mi danno l'impressione di crini di cavallo, diversamente da quelli femminili. e comunque coeranos si pronuncia così com'è scritto purospirito, secondo il mio modestissimo parere ti starebbero meglio i capelli corti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 Io li ho a metà schiena e nemmeno stopposi, e tutti mi fanno i complimenti proprio per il bel capello che ho! Peccato solamente che li ho finissimi!! Mgari aver tutti quei capelli che hanno loro!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted July 13, 2009 Author Share Posted July 13, 2009 Comunque le foto volevano essere esempi di bei capelli non di bellezza maschile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 purospirito, secondo il mio modestissimo parere ti starebbero meglio i capelli corti! sarcilegiooooooooooooooooo!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elle Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Elle 'sto tizio è un bel figliuolo ma i capelli mi sembrano corti Per Mister baby sono lunghi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 no. non mi piacciono affatto i ragazzi coi capelli lunghi mi piacciono, invece, gli uomini rasati, pelati(alcuni li trovo molto sexy ) o comunque con un bel taglio corto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 10, 2009 Share Posted August 10, 2009 a me piacciono di più i ragazzi con i capelli corti/rasati, i capelli lunghi su un ragazzo sono davvero inguardabili!!!! poi ovviamente esistono le eccezioni....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kensor Posted August 10, 2009 Share Posted August 10, 2009 Io porto fieramente i miei capelli lunghi biondi (biondo non del tutto naturale in realtà, ma vabbe'), tra l'altro molto invidiati, e allo stesso modo adoro gli altri capelloni, sempre preferibilmente biondi con gli occhi chiari . Di fatti sono anche un po' narcisista . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted August 10, 2009 Share Posted August 10, 2009 Lunghi, corti, medi, vanno tutti bene basta che non siano biondi!!! Comunque è un discorso che secondo me andrebbe esaminato caso per caso, cioè c'è chi sta bene con i capelli rasati, chi corti, chi di media lunghezza e chi lunghi, secondo me non è possibile generalizzare in questo campo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trincia Posted August 10, 2009 Share Posted August 10, 2009 Adoro i capelli lunghi Io li ho ad una lunghezza che si potrebbe definire media visto che, sfortunatamente, li ho mossi. Troppo corti mi fanno la faccina tonda Quello che aprezzo dei capelli non troppo lunghi è che si possono acconciare in tanti modi, dallo spettinato alla coda. Per chi, come me, li ha mossi è poi decisamente fattibile la piastratura, a patto che si riesca a tenere sotto controllo il volume. Inutile dire che invidio chi ha i capelli lunghi e lisci. Piacerebbe tanto anche a me averli così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest aziz Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 per mia esperienza personale.. i capelli li amo tipo quelli di alex evans... in effetti dei millemila look che ho provato questo è quello più carino XDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted August 14, 2009 Author Share Posted August 14, 2009 guarda Trincia che i capelli mossi sono bellissimi il mio ideale di capello è un mosso selvaggio con capelli a "S" la piastra alla lunga li rovina e li opacizza una bistecca cotta non tornerà mai cruda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts