aschura Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 io ragiono per estremi...porto i capelli molto lunghi da una vita e per contro i ragazzi con la testa rasata mi piacciono tantissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 e sei bono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuparodi81 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 hey strainsand.... bella chioma..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 I ragazzi con la testa rasata sono belli, anche e me piacciono, ma se hanno la testa con una bella forma tondeggiante, con i lineamenti dolci (non i zigomi sporgenti, per intenderci), i capelli folti e l'attaccatura delle tempie non in Patagonia (non come Gigi D'Alessio per intenderci) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Non mi piacciono per niente lunghi, MOLTO meglio rasati o comunque corti..decisamente più sexy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 se me li faccio crescere appena più del consentito, cominciano a spuntarmi tutti boccoli... orribile dato che dal centro della capoccia in avanti non c'è quasi niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chagall21 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 a me lunghi non piacciono ne su di me , ne sui ragazzi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rbert Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 Avuti lunghissimi per qualche anno, sempre lisci senza starci troppo dietro, mai doppie punte... Però, sarà che sugli altri non mi sono mai piaciuti, o che alla fine non li tenevo mai sciolti e la coda era solo una seccatura, li ho tagliati contro il parere di tutti. Sicuramente ci ho guadagnato, perlomeno in stress e minuti di phon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 Per me non c'è una regola assoluta. Ad alcuni stanno meglio lunghi, ad altri stanno meglio corti. A me non piacciono molto i rasati a zero, ma obiettivamente penso che spesso sia una scelta obbligata. Quando si comin ciano a perdere capelli, meglio la capap pelata che la chierica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted September 25, 2010 Share Posted September 25, 2010 Lunghi mai . Diciamo che rimango sempre su una lunghezza media, leggermente più corti l'estate. Quando diventano troppo lunghi, diventano meno resistenti, di un biondo strano, sembrano paglia. Allora significa che è arrivato il momento di tagliarli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted September 25, 2010 Share Posted September 25, 2010 che ne pensate dei capelli lunghi sui ragazzi? Io personalmente li amo Per questo li sto facendo crescere da circa un annetto o giù di lì purtroppo mi arrivano appena alle spalle perché sono molto mossi e in qualche punto boccolosi , cresceranno!  M'interessa saperlo perché devo dire che la maggior parte(tutti ) dei ragazzi gay che ho conosciuto o erano rasati o ingellati  i capelli lunghi li trovo orrendi, riescono a rendere piu' brutto anche un ragazzo bello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted September 25, 2010 Share Posted September 25, 2010 corti e tagli semplici sugli altri. io li devo tagliare periodicamente, quando crescono divento un panettone! Ho provato a farli crescere un paio di volte, ma la classica "mezza misura" non si puo' vedere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 a me non piacciono i capelli lunghi ne averli che vederli. Â i capelli lunghi stanno bene ad alcuni ragazzi, ma solo in rare eccezioni e con in bel taglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 io li avevo molto lunghi XD ora molto corti XD dipende però non su tutti mi piacciono e non a tutti stanno bene, anche se generalmente preferisco i capelli corti =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 Secondo me dipende dai tratti dei volti dei ragazzi. C'e' il bellissimo con il capello lungo e l'altrettanto strafigo con il capello rasato, pero' a mio avviso occorre riflettere su una cosa: Avete mai conosciuto, o almeno visto in Tv, qualche bellissimo ragazzo con i capelli medio-lunghi che magari dopo un po di tempo taglia i capelli??? O magari viceversa, uno dal capello corto che per un bel po non si vede in circolazione e poi riappare dopo tempo con il cambio look dal capello lungo? Nel secondo caso, se uno e' figo, resta tale e tanti complimenti, ma nel primo caso, c'e' sempre un miglioramento di immagine, perche' con il capello corto si metono maggiormente in evidenza occhi in primis e poi l'intero volto. Provate a notare questa differenza, almeno per me e' cosi' e questo mi porta a pensare che il capello lungo puo' essere accattivante, quello corto assolutamente bello e tendenzialmente piu' sexy. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 hey strainsand.... bella chioma..... :P Grazie :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 A me lunghi piacciono molto, tipo fino alle spalle , mentre rasati nzomma... poi dipende  Io comunque non li porto lunghi perchè Quando si cominciano a perdere capelli, meglio la capa pelata che la chierica e quindi causa di forza maggiore stanno corti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 A me lunghi piacciono molto, tipo fino alle spalle , mentre rasati nzomma... poi dipende  Io comunque non li porto lunghi perchée quindi causa di forza maggiore stanno corti  Hai pienamente ragione. Ciao Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 Io sinceramente preferisco i capelli corti I capelli lunghi mi richiamano il mondo femminile ma questo, ovviamente, è un mio parere personale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Mmmm io sono per una via di mezzo !!! Troppo lunghi no perchè fa troppo femminile ... mentre neanche rasati a 0 non mi piacciono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Secondo me dipende dal viso anche.. Io ad esempio ho la fronte molto alta e coi capelli corti corti secondo me non sto benissimo.. Quindi su di me li prefersico un po`lunghetti! Su gli altri ad essere sncero mi piacciono di piu`corti pero`Â Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 ho una preferenza per il capello corto.  però dipende spesso mi attira pure il capello lungo, fa molto "uomo selvaggio".. se poi accompagnato da barba per lungo intendo una misura che arriva all'inizio del petto, troppo lunghi non mi piacciono.  pure io li ho avuti abbastanza lunghi, però poi li ho tagliati e sto decisamente meglio con un taglio corto ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barduffula Posted December 19, 2010 Share Posted December 19, 2010 In me stesso non ho scelta! Posso unicamente scegliere fra l'opzione alzo 0 (ma non ne ho mai avuto il coraggio) o i 2 mm. che rendono meno palese la "piazza pulita".... Per gli altri è un elemento non fondamentale... Dipende dalla persona... Certo un'acconciatura alla Nazarena mi sembra eccessiva! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlterEgo Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 quoto i capelli lunghi alla stragrande....li ho sempre avuti anche a mezza schiena ricci da quando ho iniziato a intendere e volere ma ho avuto qualche momento di perdizione da rasato dopo i rasta che adoro (per chi se li cura)....c'è da dire che i bei musi fatti bene stan bene pure rasati....l'inguardabile è la scodella o il taglio sopra le spalle...o ancor peggio i leccati Alla fine il taglio è un biglietto da visita molto personale e si capiscono un sacco di cose...certo è che il capello lungo è bello solo se non troppo ordinato su un ragazzo...ma comunque curato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lpmi86 Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Io adoro i ragazzi con i capelli cortissimi o rasati. Su di me penso stiano bene lunghi come li ho nella foto, ma dopo anni vorrei cambiare! Si accettano consigli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akcent Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 Salvo rarissime eccezioni non mi piacciono per niente uomini con capelli lunghi. Non parliamo poi di code di cavallo o cose del genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Quando vedo ragazzi coi capelli lunghi penso a Maria Maddalena o a dei capitelli ionici. È normale? Non mi piacciono proprio per niente, anzi un ragazzo, per quanto etero o tamarro, con i capelli lunghi che li raccoglie o che si fa la coda per me ha la mascolinità di una principessa delicata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 I capelli lunghi non mi piacciono. Sarà che ho subito il trauma di mio fratello, l'ho sempre visto con quei capelli lunghissimi che mi hanno sempre fatto una brutta impressione. Meglio di media lunghezza o corti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Quando vedo ragazzi coi capelli lunghi penso a Maria Maddalena o a dei capitelli ionici. È normale?    come non darti ragione  io non lo so il perche' ma il capello lungo mi e' indigesto sara' che sono un residuo degli anni 90, dove andavano ste code di cavallo e le criniere..che alla lunga mi han esasperato  e ultimamente ci ho anche provato a farmelo piacere ma non je la fo  ho un rifiuto ed un rigetto che son quasi patologici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyGodiva Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 Io porto i capelli lunghi fino alla schiena!!!!. A me sono lisci senza poastra e di colore natutale senza coloranti anche se spesso li tingo e ogni giorno devo dedicare a essi almeno un paio di ore tra shampos, frizioni, balsami eccetera!!! non è vero che fanno femmina perchè i capelli delle maschie se li guardi bene sono diversi da quelli delle donne...poi qunado voglio stare più comoda mi faccio la coda di cavalla e vualà libera & bellA!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts