Jump to content

Capelli lunghi(su un ragazzo)

Recommended Posts

io sto facendoli crescere...ora li ho alla justin bieber (odioso) ma voglio vedere come sto con i capelli lunghi....tutti mi dicono di non taglarmi ora perche sto bene, e quando non li stiro dicono che sto pure meglio (solo io non sopporto l'effetto onde napoleoniche) pero il problema e che gonfiano e sono indeciso...

• 2 weeks later...
  • Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• NightWisher

20

• purospirito

15

• Emu

9

• raffy

9

• 2 weeks later...

Dipende cosa si intende per lunghi....

Diciamo che lunghi e sciolti no, su un ragazzo non mi piacciono.

Allo stesso modo non mi piacciono nemmeno rasati...

Per me l'altezza ideale e non sotto la nuca e non troppo corti da non poterli praticamente toccare

concordo con te. Penso la stessa cosa.

• 1 month later...

Beh dipende dal viso :gha:

I miei sono abbastanza lunghi e mi piacciono tanto, mi sento tanto Sansone :no:

Dà un look selvaggio, mutevole, poco conformista, senza gel e ingelature schifose in testa XD

L' importante è averne cura, come tutto del resto :asd:

Vediamo se chi non tollera i capelli lunghi così cambia idea :rotfl::asd:

http://www.youtube.c...h?v=W_tLflWNGcA

Son d'accordo anche a me piaciono parecchio!!!!!!!! lunghi e lisci sono bellissimi

io sto facendoli crescere...ora li ho alla justin bieber (odioso) ma voglio vedere come sto con i capelli lunghi....tutti mi dicono di non taglarmi ora perche sto bene, e quando non li stiro dicono che sto pure meglio (solo io non sopporto l'effetto onde napoleoniche) pero il problema e che gonfiano e sono indeciso...

molto belli piaciono anche a me

allora ragazzi , io prima portavo i capelli proprio a palla:avevo delle meches color mogano, all inizio erano belli e con la piastra fatta mi sentivo dio ... poi si sono allungati e sono diventati una palla ; dopo qualche sei mesi li ho tagliati alla poser : un ciuffon che mi stava creando la congiuntivite,per coprire le meches li ho tinti di nero ... XD erano bellissimi ma , ho dovuto tagliarli xk ne cadevano molti ... ora li porto a media lunghezza !e sono : ne carne e ne pesce !

peccato

:asd:

Comunque, per rispondere al thread, a me i capelli lunghi nei maschi fanno proprio effetto. Quasi a livello di fobia. :asd:

Se prendo il ragazzo che mi piace di più sulla faccia della terra e gli si appiccicano sopra i capelli lunghi, a me non eccita più manco per sbaglio.

È una cosa impressionante. Penso che riuscirei più facilmente a far sesso con una ragazza che con un ragazzo con i capelli lunghi.

• 4 weeks later...
  • 1 month later...

Io li porto abbastanza lunghi, ma ho una mezza intenzione di tagliarli. Sono combattuto, perché personalmente mi piacciono, ma a quanto pare sono l'unico essere vivente in grado di apprezzarli -.-" Il problema è che sono passato dal rasarli a macchinetta a quelli di adesso, lunghi e ricci, passando attraverso la fase "nè carne nè pesce" in cui li piastravo, quindi la gente mi dice "eh, ma stavi meglio così/colì!" :/ Penso che durerò qualche mese e poi passerò allo ZAC.

io li ho lunghi e mossi , mi piacciono e piacciono tanto.Però negli altri li preferisco più corti, non proprio corti però, tipo fino il viso o la fronte, folti ecc ecc.Anche io ho notato che la maggior parte è tutta omologata, capelli corti, spesso a spazzolino con gel alzati.Io invece mi sento diverso dalla massa quando mi presento in aula con la mia folta chioma alla tarzan hhiih

Si ma Emu i tuoi non mi sembrano così lunghi. Nel senso son lunghi ma mica tanto deh. Sono mezzi lunghi :P.

In ogni caso sui maschi, se può valere il parere di una lesbica, i capelli lunghi (ma intendo da oltre metà collo in giù) stanno proprio male.

Stanno bene solo a chi è un gran figo di suo. I capelli lunghi li vedo bene solo a ragazzi alti e muscolosi con un bel viso.

Davvero i ragazzi si fanno ancora i capelli a spazzolino con il gel? Non ne vedo uno dalla 4a superiore -.- (7 anni fa)

Anche io li ho portati lunghi per un periodo tra i 14 e i 19 poi basta. Adesso li porto corti per praticità.

Morale della favola: cesso ero con i lunghi, cesso sono restato con i corti :D

Sugli altri è indifferente ma opto per i corti, in genere :)

Si ma Emu i tuoi non mi sembrano così lunghi. Nel senso son lunghi ma mica tanto deh. Sono mezzi lunghi :P.

In ogni caso sui maschi, se può valere il parere di una lesbica, i capelli lunghi (ma intendo da oltre metà collo in giù) stanno proprio male.

Stanno bene solo a chi è un gran figo di suo. I capelli lunghi li vedo bene solo a ragazzi alti e muscolosi con un bel viso.

Davvero i ragazzi si fanno ancora i capelli a spazzolino con il gel? Non ne vedo uno dalla 4a superiore -.- (7 anni fa)

Sono molto lunghi ma sono abboccolati XD per questo non sembrano molto lunghi ma quando me li lavo mi arrivano fino alle spalle ^^ poi ovvio me li taglio regolarmente quindi... non li avrò mai molto lunghi... ma nemmeno corti come vanno adesso :D

In ogni caso sui maschi, i capelli lunghi (ma intendo da oltre metà collo in giù) stanno proprio male.

Madoka ha espresso esattamente il mio pensiero XD

Oddio non dite così! :paura:

Dai dipende no? Io ho i capelli abbastanza lunghi (non mi arrivano alle spalle però), ma per una ragione pratica: sfilano il mio viso rotondo!

Con i capelli corti... :aiuto:

Però non credo (o almeno spero!) siano così osceni! :sorriso:

Thirdmoon se sei cesso questo dobbiamo dirlo noi, tu non devi offenderti.

Sentenza finale: non sei cesso.

Emu qua volano critiche ... i tuoi capelli devono crescere assolutamente, quindio vai con Bioscaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin hiihihhiih

anch'io straquoto il Madoka pensiero =) se sei figo fatteli un po' come vuoi, rasati a zero, falli fuxia, non mi interessa...altrimenti corti e non ti sbagli. :uhsi: