Jump to content

Capelli lunghi(su un ragazzo)

Recommended Posts

• Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• NightWisher

20

• purospirito

15

• Emu

9

• raffy

9

puro se tu vuoi la foto dei capelli del fid ok, ma noi vogliamo la foto del fid, e poi dei suoi capelli, perche dobbiamo apprezzare il ragazzo nella sua totalità, solo i capelli non ci renderebbero l'idea ihihihih. quindi altair a quando?? aspettiamo impazientiiiiiiiiiiii, mi raccomando anche se sono più di una non fa niente manda tutte ahahah XP

• 3 months later...

Ho i capelli lunghi da dieci anni...mai tagliati. Non sono un figo ma mi piaciucchio coi capelli così (anche se sn sfaticato e mi pesa lavarli =3 ).

Se uno si piace così può portarli come vuole...però condivido il pensiero che su alcuni stanno male.

Ehm... no. Non mi piacciono nè su di me (perchè mi viene la capoccia a fungo) nè sugli altri. Infatti ho "cambiato opinione" su parecchi ragazzi dopo che avevano accorciato notevolmente la loro chioma!

Comunque stai a vedere che il mio prossimo ragazzo avrà di sicuro i capelli lunghi!

A mio avviso, il capello lungo sta bene solo dopo una certa età (dai 45-50). Infatti mi vedo già a quell'età coi capelli a metà schiena, sperando di averli ancora in testa xD (altrimenti trapianto! O qualsiasi diavoleria che sarà possibile fare per risolvere la calvizie :D).