raffy Posted September 15, 2011 Share Posted September 15, 2011 emu bioscalin serve a farli crescere più velocemente.Se li desiderei di qualche cm più lunghi puo usare quello :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 15, 2011 Share Posted September 15, 2011 Lol, Raffy ma quelle cose non funzionano XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffy Posted September 15, 2011 Share Posted September 15, 2011 Emu fidati di Raffy Bioscalin funziona.( io dico cosi sperando che un giorno qualche promotore della bioscalin mi chiami a fare lo spot ovviamente ihihhi quindi fingi di convincerti hihi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 15, 2011 Share Posted September 15, 2011 Ma parli delle fiale o dei prodotti per via orale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted September 15, 2011 Share Posted September 15, 2011 ci sono alcune persone su cui stanno bene..su altre no... Comunque preferisco i capelli corti. Ma assolutamente non troppo. Non mi piacciono i capelli rasati quasi a zero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffy Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 noo dico le compresse , le fiale costano troppo, che se le tengano loro ù_ù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 Oltretutto le fiale è scientificamente impossibile che funzionino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted September 18, 2011 Share Posted September 18, 2011 penso che su certi ragazzi i capelli lunghi stanno proprio bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 Capelli corti assolutamente. I capelli lunghi su un ragazzo stanno oggettivamente male e poi mi danno un senso di... "sporco". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 Altair si dice SOGGETTIVAMENTE quando si parla di opinioni proprie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 Le mie opinioni sono talmente importanti da assurgere all'oggettività Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 L'importante è convincersene XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rouge Posted September 23, 2011 Share Posted September 23, 2011 mai piaciuti Io invece ho la fissa :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 23, 2011 Share Posted September 23, 2011 Ripensadoci... il ragazzo moro coi capelli lungi (ma non troppo) legati dietro in un codino... ispira parecchio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted September 23, 2011 Share Posted September 23, 2011 Potrei mettere delle mie foto per dimostrazione Altair XD Rouge in quel caso sei una femmina! Averli tagliati dopo anni è una sensazione particolare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 23, 2011 Share Posted September 23, 2011 Puro hai stuprato i tuoi capelli secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted September 24, 2011 Share Posted September 24, 2011 Pensa a come ridurrò te e capirai che i capelli in confronto sono stupendi e immacolati ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffy Posted September 24, 2011 Share Posted September 24, 2011 altair penso che dovresti farci conoscere il tuo fidanzato... ovviamente per dargli pareri sulla sua capigliatura... mica per altro iihihihihihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 24, 2011 Share Posted September 24, 2011 Raffy... ci tieni alla vita?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted September 24, 2011 Share Posted September 24, 2011 Su, su Altair, siamo in un forum democratico....e la maggioranza decide che vogliamo vederlo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffy Posted September 25, 2011 Share Posted September 25, 2011 ahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 25, 2011 Share Posted September 25, 2011 Ma insomma prima volevate vedere me nudo, ora il mio ragazzo... ma dico io, che forum di guardoni!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 Beh puoi accontentare tutti con una foto di coppia!!! Coi te nudo e i capelli del tuo ragazzo a coprire le tue virilità! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 No ma avete capito male, il mio ragazzo non ha i capelli lunghi, tutt'altro, è rasato! Prima facevo un esempio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffy Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 puro se tu vuoi la foto dei capelli del fid ok, ma noi vogliamo la foto del fid, e poi dei suoi capelli, perche dobbiamo apprezzare il ragazzo nella sua totalità, solo i capelli non ci renderebbero l'idea ihihihih. quindi altair a quando?? aspettiamo impazientiiiiiiiiiiii, mi raccomando anche se sono più di una non fa niente manda tutte ahahah XP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fx02 Posted September 29, 2011 Share Posted September 29, 2011 a me piacciono lunghi però non troppo..dipende cmq da persona a persona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted January 14, 2012 Share Posted January 14, 2012 Ho i capelli lunghi da dieci anni...mai tagliati. Non sono un figo ma mi piaciucchio coi capelli così (anche se sn sfaticato e mi pesa lavarli =3 ). Se uno si piace così può portarli come vuole...però condivido il pensiero che su alcuni stanno male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted January 18, 2012 Share Posted January 18, 2012 Ehm... no. Non mi piacciono nè su di me (perchè mi viene la capoccia a fungo) nè sugli altri. Infatti ho "cambiato opinione" su parecchi ragazzi dopo che avevano accorciato notevolmente la loro chioma! Comunque stai a vedere che il mio prossimo ragazzo avrà di sicuro i capelli lunghi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted January 18, 2012 Share Posted January 18, 2012 Un uomo con i capelli lunghi deve avere un bel viso e soprattutto una bella forma della testa, altrimenti l'effetto non è bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unknown Posted January 19, 2012 Share Posted January 19, 2012 A mio avviso, il capello lungo sta bene solo dopo una certa età (dai 45-50). Infatti mi vedo già a quell'età coi capelli a metà schiena, sperando di averli ancora in testa xD (altrimenti trapianto! O qualsiasi diavoleria che sarà possibile fare per risolvere la calvizie ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts