Guest _eva_style_ Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Ciao a tutti, come prima cosa volevo farvi i complimenti per questo forum; ho trovato le vostre discussioni molto divertenti, anche se tutte trattano di un argomento di profonda rilevanza nella nostra società: la diversità. Io sono una ragazza di 16 anni, e nonostante sia dichiaratamente eterosessuale, ho preso molto a cuore la vostra causa, che come ho potuto leggere per molti ancora è purtroppo l’accettazione da parte di parenti, amici e colleghi, nonché dal resto del mondo. Proprio per questo motivo ho deciso di chiedervi un piccolo favore; dall’anno prossimo (almeno si spera) il giornale della scuola istituirà una sezione riservata a ‘’sesso e sessualità‘’, che sarà affidata in parte anche alla sottoscritta. Quello che vorrei chiedervi dunque è di aiutarmi a rappresentare con più realismo il punto di vista degli omosessuali. Se volete quindi propormi temi che vi stanno particolarmente a cuore e che pensate sia giusto affrontare tra liceali e adolescenti - probabilmente confusi per quanto riguarda la loro sessualità, o che sono a stretto contatto con persone omosessuali e non sanno come affrontare la questione - sarei felicissima di ascoltarvi. Grazie mille in anticipo, la vostra piccola giornalista. Eva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avril Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Benvenuta, sicuramente troverai risposta alle tue domande. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voleur Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Benvenuta e grazie dell'interesse e della comprensione. Spero non ti spaventeremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 welcomeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Ma benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 ma come ti ho appena parlato su msn e ti ritrovo qui benvenuta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whis Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 bnvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 Benvenuta!!...spero che continuerai a postare e a leggere...cosi da renderti conto dal vivo delle tematiche che vorrai affrontare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts