lawliet Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 salve a tutti! ieri ho aut il mio 1o incontro gay. siamo andati al cinema io e lui.. ero molto emzionato anche perche ho solo 16 anni... all'inizio del film ci siamo toccati un po e poi mi ha chesto se volevo andare con lui nel bagno. ho detto di si e siamo entrati. non vogli spiegarvi che cosa abbiamo fatto perche ovviamente qualcuno mi dara un "ultimatum" per aver scritto quelle cose qui... volevo chedervi se è giusto o sbagliato quello che ho fatto? è ancora presto farlo al 1o appuntamento? è ancora preso eh? per me voglio dire? vi prego ditemi cosa devo fare! datemi dei consigli! sono un inesperto.... p.s.: non abbiamo fatto sesso... solo quelle cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Tranquillo, dai! La prossima volta prova a andare più piano, così vedi se ti fai meno paranoie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Beh sbaglio o è quello che volevi? perchè farsi tante pippe... si dovrebbe essere felici di sfarfallare a destra e a manca... basta essere prudenti...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Che te ne frega? Intanto hai passato una bella serata, poi si vedrà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 ma dovevi fare sulle poltroncine..altro che bagno cosi vi siete anche persi il film.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 come scrisse il saggio ( ) Insy Loan “In genere, la mia politica aziendale mi vieta di scopare con qualcuno la prima sera a meno che quello, l’indomani, non parta per la guerra.”... ma tutto il resto ben venga, stoppa pure le pippe mentali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Segui i consigli che ti ho dato in separata sede... Non è mai troppo presto per imparare alcune regole base a mio avviso fondamentali.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 Queste cose non si fanno vatti a confessare dai che scherzo Segui i consigli che ti ho dato in separata sede... Non è mai troppo presto per imparare alcune regole base a mio avviso fondamentali.... :) Dex per curiosità, che consiglio gli hai dato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 si ma così facendo vi siete persi il film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 Lo so che non sono cavoletti miei... Ma con uno della tua classe? Topic: I miei compagni di classe fanno finta di essere gay!!! e se lo sono davvero? sento affiorare i geni cazzari ereditati dal mio papà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lawliet Posted May 21, 2009 Author Share Posted May 21, 2009 Lo so che non sono cavoletti miei... Ma con uno della tua classe? Topic: I miei compagni di classe fanno finta di essere gay!!! e se lo sono davvero? sento affiorare i geni cazzari ereditati dal mio papà no... è uno ke ho conosciuto su me2 il problema è che è piu grande di me di 10 anni!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pesce Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 Ma soprattutto....che film era??? :) cmq dai tranquillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 secondo me neanche si ricorda il titolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 Dex per curiosità, che consiglio gli hai dato? Gli ho detto di tenere sotto controllo gli ormoni se vuole scoprire se l'altro è veramente interessato e provare a parlarci seriamente... PS: In genere sono sufficienti 5 minuti per capirlo, alcune volte anche meno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 pensavo gli avessi consigliato addirittura che ne so, un manuale, un libro Lo so che non sono cavoletti miei... Ma con uno della tua classe? Topic: I miei compagni di classe fanno finta di essere gay!!! e se lo sono davvero? l'avevo pensato anch'io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 No molto più semplice, ho consigliato buon senso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 bhe non esiste una risposta assoluta alla tua domanda, dipende da quello che cerchi! a mio avviso se si cerca un rapporto più profondo è sbagliato iniziare con questo tipo di approcci, non perchè siano sbagliati in se, piuttosto perchè credo che se si scopre subito che con il sesso si è in sintonia si rischia di trascurare o passare sopra ad altri elementi che in un rapporto duraturo sono parimenti importanti. D'altra parte sono diverse le persone che mi hanno detto che una storia può iniziare anche da un incontro di sesso. In ogni caso se il tuo scopo era quello di divertirti, hai fatto bene, sempre però con buon senso come ti è stato detto e con responsabilità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 Se cercavi divertimento non sentirti in colpa per quello che hai fatto, e anzi goditi il momento. Se invece cercavi una storia seria non credo sia stata una buona mossa iniziale, ma tutto puo essere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 bhe non esiste una risposta assoluta alla tua domanda, dipende da quello che cerchi! a mio avviso se si cerca un rapporto più profondo è sbagliato iniziare con questo tipo di approcci, non perchè siano sbagliati in se, piuttosto perchè credo che se si scopre subito che con il sesso si è in sintonia si rischia di trascurare o passare sopra ad altri elementi che in un rapporto duraturo sono parimenti importanti. D'altra parte sono diverse le persone che mi hanno detto che una storia può iniziare anche da un incontro di sesso. In ogni caso se il tuo scopo era quello di divertirti, hai fatto bene, sempre però con buon senso come ti è stato detto e con responsabilità Penso che una storia possa nascere in ogni modo, non c'è uno giusto e uno sbagliato: per come son fatto io, ora come ora preferirei conoscere l'altro e farmi conoscere per bene prima di fare sesso, sarà che non riesco a separarlo dai sentimenti e sarà che sono immensamente stufo del finto interesse diretto solo alla scopata. Il consiglio di Dex è esatto, tieni a freno gli ormoni e fatti conoscere, se è quello che vuoi... altrimenti divertiti pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lawliet Posted May 22, 2009 Author Share Posted May 22, 2009 zie atutti per avermirisposto all amia domanda... ma il roblema è che neache io so cosa voglio!!! sesso o relazione??? non lo so!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 secondo me se non lo sai... è la prima che hai detto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 dipende da te mon tresor se senti che sei pronto (hai voglia di legarti ad una persona) e vedi che il personaggio in questione merita c'e' un dialogo..una condivisione..gli interessi veramente..ecc ecc..allora buttati se invece vedi che ti attrae solo fisicamente..o che hai ancora voglia di sperimentare in giro vada per la sesso/amicizia ad ogni modo prima di fare queste considerazioni cerca di capire anche che cosa mai ..avesse voluto lui se mi dici che questa persona l'hai conosciuta su me2 e al primo appuntamento ti ha proposto un giro di pompini nel bagno di un cinema francamente mi par a colpo d'occhio poco propensa ad avviarsi ad una conoscenza piu' profonda poi chi lo sa...a volte nascono nel modo piu' impensabile insomma..cerca sempre di valutare le situazioni prima di partire con film mentali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 se sei disposto al primo appuntamento a chiuderti in una bagno di un cinema con uno sconosicuto e fare quello che hai fatto, penso che cerchi sesso no? non credo che dentro un bagno di un cinema ci si possa dichiarare amore eterno. cerca di vivere la tua vita più che puoi ma vacci cauto. sei ancora in un 'età non matura... e quando fai le cose cerca di farle perchè davvero le vuoi con la testa. cosi almeno se un giorno sbaglierai qualcosa, te la potrai imputare solo a te stesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi_BiTcH Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 beh ti sei divertito?????????allora no problem, non farti troppe pippe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacopo87 Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 ma dovevi fare sulle poltroncine..altro che bagno cosi vi siete anche persi il film.. XD mitico CutHere! Ah comunque ha ragione Pesce, vogliamo sapere che film era! Suvvia lawliet, tranquillo, se nessuno si è fatto male dov'è il problema? Magari il mio primo incontro fosse stato un tale successo! Comunque d'ora in poi credo che entrerò nei bagni dei cinema con circospezione... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 non sono psicologo, nè tantomeno posso leggere nella tua mente o in quella del ragazzo che era con te al cinema, ma ad istinto la penso così: senza accordarsi, eravate entrambi consapevoli che in quell'incontro si sarebbe fatto del sesso, e ad entrambi andava bene così. Lui probabilmente non lo vedrai/sentirai più, tu sei entrato a tutti gli effetti nel "mondo gay", e son felice per te. Consiglio? datti un pò alla pazza gioia (senza fare la troia) prima di cercare una storia seria. Quindi lascia da parte questa e avantoi il prossimo. Ecco, magari x "quel" tipo di sesso aspetta la persona giusta, te la godrai molto di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lawliet Posted May 24, 2009 Author Share Posted May 24, 2009 dipende da te mon tresor se senti che sei pronto (hai voglia di legarti ad una persona) e vedi che il personaggio in questione merita c'e' un dialogo..una condivisione..gli interessi veramente..ecc ecc..allora buttati se invece vedi che ti attrae solo fisicamente..o che hai ancora voglia di sperimentare in giro vada per la sesso/amicizia ad ogni modo prima di fare queste considerazioni cerca di capire anche che cosa mai ..avesse voluto lui se mi dici che questa persona l'hai conosciuta su me2 e al primo appuntamento ti ha proposto un giro di pompini nel bagno di un cinema francamente mi par a colpo d'occhio poco propensa ad avviarsi ad una conoscenza piu' profonda poi chi lo sa...a volte nascono nel modo piu' impensabile insomma..cerca sempre di valutare le situazioni prima di partire con film mentali grazie grazie per i tuoi utilissimi consigli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SimoInPlacenta Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 mah, sappi che hai i miei complimenti...vorrei uscire io con un ragazzoXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lawliet Posted May 25, 2009 Author Share Posted May 25, 2009 mah, sappi che hai i miei complimenti...vorrei uscire io con un ragazzoXD ma non con uno qualunque... ora sto frequentando uno della mia eta... abbiamo un sacco di cose in comune!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario90 Posted June 1, 2009 Share Posted June 1, 2009 Beh io PERSONALMENTE, PER I MIEI CANONI sarebbe troppo presto.. Però se a te sta bene, e a lui anche va bene cosi.. Poi sono dell'idea che non c'è un "prima" o un "dopo" quando si sentono determinate cose si fanno... Poi come dicevano giustamente gli altri, dipende sempre da cosa cerchi... Però un pò di prudenza in queste cose non guasta mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts