lawliet Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 salve a tutti! ieri ho aut il mio 1o incontro gay. siamo andati al cinema io e lui.. ero molto emzionato anche perche ho solo 16 anni... all'inizio del film ci siamo toccati un po e poi mi ha chesto se volevo andare con lui nel bagno. ho detto di si e siamo entrati. non vogli spiegarvi che cosa abbiamo fatto perche ovviamente qualcuno mi dara un "ultimatum" per aver scritto quelle cose qui... volevo chedervi se è giusto o sbagliato quello che ho fatto? è ancora presto farlo al 1o appuntamento? è ancora preso eh? per me voglio dire? vi prego ditemi cosa devo fare! datemi dei consigli! sono un inesperto.... p.s.: non abbiamo fatto sesso... solo quelle cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Tranquillo, dai! La prossima volta prova a andare più piano, così vedi se ti fai meno paranoie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Beh sbaglio o è quello che volevi? perchè farsi tante pippe... si dovrebbe essere felici di sfarfallare a destra e a manca... basta essere prudenti...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Che te ne frega? Intanto hai passato una bella serata, poi si vedrà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 ma dovevi fare sulle poltroncine..altro che bagno cosi vi siete anche persi il film.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...