Jump to content

Il mio 1o incontro gay...

Recommended Posts

XD mitico CutHere! Ah comunque ha ragione Pesce, vogliamo sapere che film era!

Suvvia lawliet, tranquillo, se nessuno si è fatto male dov'è il problema?

Magari il mio primo incontro fosse stato un tale successo!  :love:

Comunque d'ora in poi credo che entrerò nei bagni dei cinema con circospezione... :D

beh... purtroppo il film era Angeli e Demoni... e mentre stavammo a fare quelle cose avevo una grande voglia di tornare nella sala a continuare a vedere... ma mi piaceva quello ce facevo in quel momento... :asd::ok: :ok:

hai fatto bene !   :asd:

ma dopo l hai piu visto quello li?

no... pero ora sto cheattando con lui... a decidere che cosa fare con il mio problemino... c'è un topic chiamato"Tutti e due attivi!"  :D:ok: :)

Che domande, ti sembra un incontro che possa avere un seguito?  :asd:

e tu stai sempre in mezzo...ihihih :ok: :) :) :D:eek:

Beh io PERSONALMENTE, PER I MIEI CANONI sarebbe troppo presto..

Però se a te sta bene, e a lui anche va bene cosi..

Poi sono dell'idea che non c'è un "prima" o un "dopo" quando si sentono determinate cose si fanno...

Poi come dicevano giustamente gli altri, dipende sempre da cosa cerchi...

Però un pò di prudenza in queste cose non guasta mai :)

haha lo so infatti non fanno per me queste cose... io non sono un tipo a cui piace farlo al primo incontro... sono tranquillo e fin dall'inizio ho voluto avere una relazione seria :) :) :D

• 2 weeks later...

Io ho 17 anni e non vado mai con chi a meno di 27 anni ... Ora sono fidanzato ma se trovo occasione me la faccio qualche scappatella :-) certo deve avere casa e macchina indipendente dai genitori per questo li cerco grandi rispetto a me

Ecco, i consigli di Camparix sono un po' Campati per aria.

(Giuro che mi sto sforzando di non ordinare il napalm e mandarglielo per posta

abbigli pietà, secondo me ha una voglia di entrare nelle sezioni da 150 post che la tastiera non gli sta più nelle mutande  :bua:

Se ai qualcosa contro di me puoi Benissimo dirmelo apertamente invece di camuffarli nei post ... Io la penso così ... Ognuno la pensa come vuole questi i miei consigli sono se non ti piacciono puoi non leggerli nessuno ti obbliga... Cosa sono queste sezioni dei 150 post ?

• 2 weeks later...

L'età del partner conta per certi versi.. Se è troppo giovane, mi tocca fargli da balia, se è troppo vecchio, mi tocca cambiargli il pannolone..e se ha la mia età..purtroppo in genere corre dietro ai 20enni per sentirsi ancora un ragazzino, non accettando l'età che avanza...che du palle!:P :asd:

Posso unirmi?  :rotfl:

In cerca di un altro fantasmino con cui capire fino a che punto sono attratto dai boys, non riesco a trovare nessuno che riesca a partire con una sana amicizia...

O meglio, forse ho ri-trovato solo da pochi giorni una vecchia conoscenza, di qualche anno più giovane, con cui ci si conosce dalle elementari e con cui sono riuscito a passare l'intera serata di sabato parlando liberamente, facendoci confidenze pur non frequentandoci da anni, salutandoci con un bacio sulla guancia senza finire a pomiciare.

EDIT: solo ora mi rendo conto che siamo andati completamente OT... credevo il topic iniziasse con il post di Kohinoor :rotfl:

• 4 weeks later...

...Vivitela in modo tranquillo,è la prima esperienza quindi non farti troppe domande,prendi quello che c'è da prendere,non pensare a quello che vuoi...sei giovanissimo,ne hai di tempo per costruire... :D

grazie grazie!!!

ha ragione