faith Posted May 31, 2009 Share Posted May 31, 2009 Fiamma tricolore/ La destra in Italia e Coalicion Canaria per l'Eu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted June 3, 2009 Share Posted June 3, 2009 Sinistra e Libertà. Ma scusate, io davvero non li capisco. Già siamo in due gatti a votare sinistra in Italia, se poi si spezzettano in Sinistra e Libertà, Rifondazione e Radicali significa che vogliamo proprio darci la zappa sui piedi. Insomma, cerchiamo di mettere da parte qualcosa per provare a far evolvere un pò questo paese. Vabè è politica, non la capirò mai. Invece ho scoperto una cosa fantastica. Udite udite: i cristianodemocratici in olanda si dicono neutrali alle nozze gay; in Danimarca i Det Konservative Folkeparti ssi dicono neutrali anche loro, in Belgio i Christen-Democratisch & Vlaams sono addirittura tendenzialmente d'accordo(anche per quanto riguarda l'eutanasia), mentre in inghilterra nessuno si dice contrario... Ma dove sono nato :'( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 En France Parti Radical de Gauche In Italia IDV Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Sinistra e libertà come partito italiano mentre per quello europeo European democratic party (lussemburgo)...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Rifondazione Comunista, però sulla mappa sto molto piú vicino al PD. Partito Europea: European Democratic Party lussemburghese, ma visto che non c'è molto sul partito, mi associo piú alla Izquierda Unida spagnola. Non mi sembra questo granché questo test, la mia idea su temi come immigrazione è troppo articolata, per poter essere spiegata con quelle domande, che infatti mi spostano a destra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Mi è uscito sinistra e libertà, ma sono un militante di Rifondazione (ora Federazione della Sinistra) Non ho capito come vedere il partito di riferimento europeo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Sinistra e libertà in Italia. A livello europeo mi avvicino di più a un partito francese Mouvement Républicain et Citoyen di cui però non condivido alcuni valori. Per Dream River: alla fine del questionario, clicca su "osserva il partito che ti è più vicino". Poi clicchi su "il partito che ti è più vicino in Europa" e in fondo al grafico vedi chi ti rappresenta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Italia dei valori a quanto pare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iknowthepain Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Sinistra e Libertà Partito europeo: slovenia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WYWH Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Anche per me Sinistra e Libertà =P E come partito europeo la Izquierda Unida in Spagna =P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Anch'io SInistra e Libertà: 82% A livello europeo il Piratpartiet con l'85% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Italia dei valori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Sinistra e Libertà. 75% Altro partito Europeo: Piratpartiet. 85% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Anche per me Sinistra e libertà, all'82%. Ma, a questo punto mi chiedo, sarò mai stato cattolico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amergin Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Ho scoperto di essere vicinissimo alla Union pour la majorité présidentielle http://fr.wikipedia.org/wiki/Union_pour_un_mouvement_populaire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 @ amergin ...praticamente un Abatino della politica Vabbè non prendertela nessuno è perfetto magari crescendo arriverai ad avere pure idee minoritarie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amergin Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 ...praticamente un Abatino della politica Ghghgh Sarà tutta colpa della faccia da bravo ragazzo? Per l'Italia, mi vergogno di ammettere in vicinanza di cosa son stato collocato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Il più Abatino fra i leaders politici è certamente Pierferdy Casini... Comunque qui non ci facciamo mancare neanche fascisti e leghisti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amergin Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Vabbè non prendertela nessuno è perfetto magari crescendo arriverai ad avere pure idee minoritarie Se questa proposizione si rivelerà, in futuro, performativa, mi sa che regredisco direttamente a stato amebico In tal caso, altro che crescita P.S. E chi se la prende :? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitabassa Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 mi è uscito sinistra e libertà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts