Jump to content

Recommended Posts

Spesso leggo in queste pagine tanti "bacchettamenti" e parole riprovevoli contro i sessuomani.. quelli che cercano solo sesso.. che quelli che pensano solo "là" , quelli che nelle varie chat o profili su internet sono alla ricerca semplicemente della carne.  :ok:

mi son chiesto... ma questo è un forum si santarellini? nessuno di noi ha mai veramente abbordato qualcuno solo per sesso... e magari è stato considerato o si è  considerato una sorta di sessuomane? oppure semplicemente i "sessuomani" evitano di raccontare le loro Vicende in questo forum?

sono molto curioso.. a Noi la parola ....

:awk:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/10452-sei-mai-stato-sessuomane/
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    12

  • schopy

    10

  • DeX

    8

  • Wolf

    6

Top Posters In This Topic

Sì, lo sono stato, e ne sono orgoglioso!

Ora non cerco sesso, ma non voglio nemmeno un rapporto. Non voglio assolutamente nulla, sto bene così. Se tuttavia mi capitasse l'occasione di un ragazzo che mi piace davvero ma con cui si può avere solo una sveltina, accetterei più che volentieri.

Sessuomane è un termine brutto per indicare i malati più o meno gravi che vivono una vita disturbata a causa dell'ossessione per l'attrazione sessuale, presumo che tu faccia riferimento al senso buono del termine, cioè chi preferisce far sesso senza avere troppa voglia di legarsi sentimentalmente con qualcuno.    :ok:

Comunque se devo rispondere...

Non posso definirmi "sessuomane", almeno non del tutto, cioè m'è capitato di aver avuto voglia di sguinzagliare i miei ormoni al vento ma mi sono sempre regolato...   :awk:

Frattaglia

Mi è capitato, ma non mi considero certo un sessuomane.

Mi considererei tale se cambiassi, che ne so, più di 5 partner a settimana.

Invece, se una volta l'anno mi viene voglia di sfogare gli ormoni in compagnia e lo faccio, non mi sento certo un sessuomane :ok:

 

Di contro però non apprezzo neanche io quelli che vanno indefessamente a cercare in giro sesso. Nella vita c'è anche altro.  :awk:

Guest Irish Dragon

Decisamente no, anche perché mi bastarono un paio di esperienze "tanto per" per farmi passare la fantasia di tentare nuovamente.

Rimane evidente che tale chiusura deriva anche dalla mia scarsa propensione ai rapporti basati sul solo piacere, quindi alla fine il "problema" sono io e non certo l'idea in sé di dare libero sfogo agli ormoni o di relazioni basate solo sul sesso.

 

Ad ogni modo, penso che l'essere realmente sessuomani si avvicini più all'idea di "mi faccio tutto ciò che si muove", piuttosto che di un cercare sesso a periodi o in modo pur sempre selettivo.

Ad ogni modo, penso che l'essere realmente sessuomani si avvicini più all'idea di "mi faccio tutto ciò che si muove", piuttosto che di un cercare sesso a periodi o in modo pur sempre selettivo.

verissimo! è il famoso detto "basta che respira"

conosco molto bene un vero sessuomane, un mio principale di lavoro, non cerca sesso a periodi ma 24 ore su 24, durante la giornata lavorativa descrive sempre i dettagli disgustosi della dinamica riproduttiva che si accinge a praticare con le sue amanti, quando si lascia con l'amante rinizia la caccia per cercarne un'altra, poi commenti schifosi su ogni donna che incontra, quando non lo vedo per un mese la prima cosa che mi domanda è:

"allora hai scopato questo periodo?"

"andiamo al mare al campo nudisti che ci sono un sacco di f***e"

"ma a te non piace la f***a? non ne parli mai!"

poi se gli dico che pensa sempre al sesso mi risponde:

"embè? sono vivo a cosa devo pensare? quando morirò non scoperò più e allora Gesù mi dirà che sono stato uno stronzo a non farlo" :awk:

un giorno a settimana quando la sua amante ha il giorno di riposo si deve sbrigare a finire il lavoro per andare a casa sua, poi le barzellette sul sesso, la descrizione della forma delle parti intime di tutte le donne di ogni etnia con cui è stato all'estero in vari paesi, le arabe ce l'hanno calda perchè mangiano piccante, le cinesi hanno i peli lisci lisci, le nere hanno le labbra rosse, le rumene hanno i polpacci grossi ecc... mi racconta la trama dei film porno che vede.... questo è quello che mi devo subire durante una giornata lavorativa con lui  :ok:

certo che se fossi etero lo vedrei con un'ottica diversa, ma non ci voglio nenache pensare, comunque c'è da imparare qualcosa standogli vicino.

Spesso leggo in queste pagine tanti "bacchettamenti" e parole riprovevoli contro i sessuomani [...] ma questo è un forum si santarellini?

 

no, di bacchettoni, appunto. o forse hanno talmente paura di essere scambiati per "libertini" che ogni post si sentono in dovere di ribadire la loro totale estreneità al fatto (contenti loro) sciorinando improbabili disquisizioni sulla bellezza dell'amore fisso. diffido molto di questo genere di persone nella vita di tutti i giorni, ma su un forum va bene così

Spesso leggo in queste pagine tanti "bacchettamenti" e parole riprovevoli contro i sessuomani..

Diciamo le cose come stanno:

è da bacchettare chi per colpa della sua mania per il sesso sfrenato tradisce e prende per i fondelli gli altri, promettendo chissà quali storie d’amore per assecondare i propri desideri di fisicità.

E poi io sono per il "se non fa male a nessuno, fai ciò che vuoi".

Giusto in questo caso, purché è voluto e accettato da entrambi.

Innanzitutto devo dire che i sessuomani

sono più una fantasia dei bacchettoni

che persone che esistono realmente.

Un po' come i "froci" per gli omofobi:

un 5% che diventa un'ossessione.

 

Io sono orgogliosamente Libertino.

Credo non mi serva neppure ribadirlo.

Non si è mai lamentato nessuno,

grazie alla mia politica: "non provarci coi bravi ragazzi"

per me il sesso è una delle cose più divertenti che esistano (c'è anche chi si diverte a fare 100 km. in bicicletta, no?), e quindi non perdo occasione per farlo  :no: non so se basta per essere sessuomane...  :ok:

 

ovviamente, se poi è abbinato a un sentimento "forte" come l'amore trascende il divertimento e si trasforma in quacosa di molto più intenso e coinvolgente  :awk:

In passato ho interagito con diverse ragazze senza che di base ci fosse nulla più che attrazione fisica

 

Come esperienze, alla fine mi hanno sempre lasciato un senso di vuoto e conseguentemente non ho ritenuto di ripeterle..

 

Sulla definizione di "reale sessuomane" concordo con Irish; chi lo è realmente, è un drogato di sesso, ha una dipendenza -seria- analoga a qualunque altra

non definirei qualcuno che cerca del sesso fine a stesso come un deviato da sbacchettare  :awk:

inizierei a sospettare che v'e' qualcosa di strano quando la vita di qualcuno inizia a ruotare

attorno al sesso e al bisogno patologico di farlo

non ho nessun problema ad abbordare qualcuno per del sesso fine a stesso

ma credo e spero di scegliere sempre tempi e luoghi adeguati

senza farlo diventare una dipendenza  :ok:

GlassOnion

Sono assolutamente favorevole al sesso fine a se stesso, ma non penso riuscirei a metterlo in pratica con degli sconosciuti.

Riuscirei solamente con persone che conosco già da un po' di tempo, magari con un ex verso cui non si nutra più nessun sentimento che vada oltre l'amicizia e che sia consenziente.

a me fare sesso piace, mi diverte, mi rilassa, mi da la carica , mi fa dormire meglio la notte, mi fa dimagrire, insomma tante cose..... Cosa c'è di meglio che fare sesso/amore nella vita? è gratis, fa bene alla salute, lo consigliano anche i dottori.

Certo, nella vita non ci deve essere solo quello, anzi è un di contorno: ti fa apprezzare meglio tutto il resto

Diciamo le cose come stanno:

è da bacchettare chi per colpa della sua mania per il sesso sfrenato tradisce e prende per i fondelli gli altri, promettendo chissà quali storie d’amore per assecondare i propri desideri di fisicità.

 

Esattamente, basta parlare chiaro e non ci sono problemi....

 

Poi i sessuomani non esistono, esistono i sociopatici che hanno cmq bisogno di soddisfare alcuni bisogni...

Perchè al posto di fare i moralisti

non vi leggete per bene questo forum?

 

Avete visto? E' PIENO di storie di ragazzi

e NESSUNO ha mai sofferto

per colpa di un sessuomane

che lo ha preso in giro.

 

Chi va tutte le sere nei parcheggi

a cambia partner ogni volta,

non ha mai fatto piangere nessuno.

Avete visto? E' PIENO di storie di ragazzi

e NESSUNO ha mai sofferto

per colpa di un sessuomane

che lo ha preso in giro.

 

Bah, questo non mi pare

ce ne sono di ragazzi che sono stati male perché cercavano qualcosa di più e magari sono stati usati solo per una bombata

 

Io la vedo come Dex, basta spiegarsi chiaramente e sapere entrambi cosa si cerca e cosa si vuole, per il resto non sussiste il minimo problema

Avete visto? E' PIENO di storie di ragazzi

e NESSUNO ha mai sofferto

per colpa di un sessuomane

che lo ha preso in giro.

 

sofferto no, però mi è capitato di rimanerci male quando volevo fare amicizia con qualcuno e questo si rivelava interessato solo al sesso, e se è successo a me che non sono uno splendore succede a maggior ragione a chi è di bell'aspetto

orodeglistupidi

Avete visto? E' PIENO di storie di ragazzi

e NESSUNO ha mai sofferto

per colpa di un sessuomane

che lo ha preso in giro.

 

Pare che Almadel scriva certe minchiate semplicemente per la soddisfazione di essere quotato a ripetizione.

 

La storia del ragazzino preso in giro dal "sessuomane"  è vecchia come il mondo; uomini disposti a qualunque menzogna pur di seminare in qualche buco, meglio se fresco, ci sono sempre stati e sempre ci saranno.

Non accetto che confondiate il "sessuomane" con lo "stronzo"

 

Il sessuomane non fa incontri se non sono finalizzati al sesso;

il sessuomane mette le foto delle proptie intimità in internet;

il sessuomane frequenta dark, saune, parcheggi e orgie.

 

Lo stronzo dice di essere una persona seria,

lo stronzo dice che siete davvero speciali,

lo stronzo "certi posti non li frequenta"

(anche perchè non ci sono ragazzini da illudere);

e poi vi deflora e non si fa più sentire.

 

Vi pare che si assomiglino?

Per me assolutamente no.

 

Il vero stronzo ha anche un solo rapporto ogni sei mesi;

quello che conta per lui è rubare un po' di innocenza;

 

Al vero sessuomane dell'innocenza non gliene frega nulla:

a lui interessa esperienza, disponibilità, fisico e temperamento.

 

Il primo vive come un parassita tra "i bravi ragazzi"

mentre il secondo è orgogliosamente un "bad boy".

 

Non posso immaginare due categorie più distanti.

 

Come si riconosce uno stronzo?

Fa sempre la morale, per far credere di essere affidabile;

ma non hai MAI avuto una relazione più lunga di un paio di mesi.

 

Che credete? Anche io ho avuto 18 anni :gha:

freakq,

credo sia la domanda posta a capo-topic a presumere una categorizzazione del genere suggerito da almadel non ti pare?

...ci saranno anche uomini disposti a qualsiasi menzogna pur di scopare come dici tu,

personalmente non ne conosco;

mettiamola così: con me non han dovuto inventare bugie.

orodeglistupidi

Caro Schopy: no, non mi pare. Dividere le pere dalle mele va bene al mercato, ma non funziona molto bene con gli uomini. Grazie al cielo, siamo ben più complessi di quanto non voglia far credere il curioso pokedex proposto da Almadel.

Detto questo, visto che si è citato il forum come prova schiacciante della trasparenza dell'uomo gay medio, ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,16609.0/topicseen.html : la storia di un diciassettene che abbocca alle panzane di un miserabile in fregola col doppio dei suoi anni. Nulla di nuovo sotto al sole.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...