Jump to content

Presunzione etero: Il latin lover irresistibile...

Yzel

Recommended Posts

Ragazzi vorrei condividere con voi un atteggiamento che più volte ormai vedo affermarsi nel gregge d' oltre sponda.

Vi è mai capitato di ascoltare da un etero (che sia uomo o donna, è uguale anche se io lo noto più nella sfera maschile ) , che se fosse stato omosessuale avrebbe avuto enorme successo, anche più rispetto al loro stato attuale e, spesso e volentieri, aggiungono che il sottoscritto (ovviamente voi nel vostro caso ) più che sicuramente sarebbe stato conquistato in qualsiasi senso, sessualmente e\o sentimentalmente.

Nel caso affermate che no nsareste minimamente interessati l' etero si sente profondamente ferito e non intende ammettere e condividere il nostro pensiero...

:ok:

Che cosa pensano che nel nostro "mondo" sia più semplice? Non amo generalizzare ma, reputo personalmente che sia difficile in maniera paritaria o addirittura più arduo soprattutto per un' importanza spesso sfrenata per l' estetismo che noi omosessuali spesso e volentieri abbiamo.

E' sicuramente un atteggiamento ridicolo, ma non grave a tal punto da creare rabbia, semmai del riso sarcastico..:awk:

Con chi vi è capitato? Come sono le vostre reazioni al riguardo? Da dove proviene questa idea illusoria?

Io cerco sempre - per quanto è possibile -

di giudicare tutti con lo stesso metro.

Ti è mai capitato di sentire un ragazzo gay dire

che se fosse stato etero avrebbe avuto

moltissima fortuna con le ragazze

e sarebbe stato molto più felice con loro che con gli altri gay?

Io sì, molto spesso.

E quando lo sento dire a un etero,

gli spiego che lo fanno anche i gay.

Qual è la differenza?

La differenza è che i gay non coinvolgono direttamente le amiche,

non dicono "anche tu saresti impazzita per me"

e se lo facessero, probabilmente, le amiche risponderebbero "è vero!"

e vi abbraccerebbero forte, aggiungendo: "Se cambi idea..."

oppure "Perchè tutti i ragazzi carini come te sono gay?"

Anche in questo caso c'è una simmetria.

Molto spesso anche i gay dicono: "Perchè tutti i ragazzi carini sono etero?"

Alla fine siamo davvero troppo simili

e le nostre nevrosi si assomigliano un po' tutte...

Veramente non ho mai riscontrato lo stesso atteggiamento da mie conoscenze gay, sia donne che maschi, per questo ne ho parlato.

No, non mi è mai successo...

Credo che gli amici etero si spaventerebbero di far sfoggio di un'ipotetica irresistibilità erotica nei miei confronti,

perchè se lanciano l'amo (e magari io sono un po' ubriaco) abbocco, e divento molesto.

Ma non ho amici che fanno gli smargiassi.

A volte mi fanno presente che con certe ragazze han dovuto "sudare" di più:

molte moine e tiritere per vedersi, complicazioni post-sesso eccetera.

In effetti non credo che tra gay sia difficile trovare un partner sessuale...certo non più difficile che tra etero.

Poco tempo fa ad un'amica ho detto che se fossi stato etero c'avrei provato, ma senza presunzione.

Molto carinamente m'ha detto che ci sarebbe stata :-)

Che cosa pensano che nel nostro "mondo" sia più semplice? Non amo generalizzare ma, reputo personalmente che sia difficile in maniera paritaria o addirittura più arduo soprattutto per un' importanza spesso sfrenata per l' estetismo che noi omosessuali spesso e volentieri abbiamo.

questo mi fa venire in mente l'altra sera

fuori da un locale un ragazzo che mi parlava dei suoi metri di misura

che sopra i 30 niente..perche' son vecchi perche' se ne puo' permettere di meglio

perche' che si lavino almeno due volte al giorno perche' che devono essere alti almeno un metro e 70

che devono avere un po' di abbronzatura perche' la mozzarella non gli piace e bla bla bla

e dopo 20 minuti si stava facendo un camionista di 50 anni che pareva la copia sputata di lino banfi

HAHAHAHAHAHA xD

bene o male credo ci sia mercato per tutti sia da una parte che dall'altra

(molto piu' a volte di quanto si e' disposti ad ammettere)

il grande problema io credo sia tenersi qualcuno..piuttosto che rimorchiarlo <.<

il grande problema io credo sia tenersi qualcuno..piuttosto che rimorchiarlo <.<

vangelus  :P

Comunque Yzel, non tutti sono così; o forse sarà colpa mia che frequento dei bombardati peggio di me, ma quando son venuti fuori discorsi di questo tipo la loro risposta è sempre stata "se fossi ghei non rimorchierei un cazzo esattamente come ora"  :roll:

Mi è capitato con diversi amici etero, ma è divertente smontarli in cinque minuti netti.

Della serie "Ah sì? Se tu fossi gay io tornerei etero."

Sarò caustico, ma la presunzione mi dà troppo fastidio.

• 2 months later...

Mi è capitato con un paio di amici, però più che altro chiedevano un parere su come li trovassi ed ho sempre usato la sincerità, addolcendola magari perché ci rimanevano male....poverini... :D

mah.. in genere tra gli etero spopola la famosa teoria "Beati voi gay che per portarvi a letto qualcuno non dovete fare tutta la trafila aperitivino - cenetta - cinemino".