Guest SimoInPlacenta Posted May 25, 2009 Posted May 25, 2009 Mi chiamo Simone, della Campania (ma per quando giochiamo a Risiko, per voi sono Simox: il mio nome da battaglia ) Vorrei raccontarvi la mia storia, se non vi dispiace, e premettendo anche che nutro un forte rispetto verso di voi e mi dispiace delle persecuzioni che subite. Verso il mio periodo adolescenziale, ho subito un vero e proprio bombardamento verbale, non specifico per mano di chi, che mi ha allontanato dalla mia identità sessuale. Sono 5 anni che vivo nel dubbio, dandomi stupidamente del bisessuale. Ci ho pensato su per molto tempo, e alla fine mi sono deciso: solo frequentandovi potrò capire una volta per tutte la mia situazione. Perciò, spero sia il benvenuto :P; Ad ogni modo, sono alto un metro e ottanta, ho occhi marrone scuro, tale è il colore dei capelli, abbastanza lunghi (e molto ribelli), e poi, almeno così mi dicono, sono più magro del necessario. Infine, questo è il mio biglietto da visita è un mio disegno, mi piace anche disegnare( se non si vede, scusatemiXD) Ciao e buona settimana a tutti[/img] Quote
Fergal Posted May 25, 2009 Posted May 25, 2009 Spero che frequentandoci e conoscendoci,potrai conoscere meglio anche te stesso... :P Benvenuto!! :P Quote
Fantom Posted May 25, 2009 Posted May 25, 2009 Benvenuto Simone, il disegno non si vede, devi caricarlo su un sito ad es. www.imageshack.us, e poi scrivere l'indirizzo dell'immagine qui. Quote
Voleur Posted May 28, 2009 Posted May 28, 2009 Benvenuto Simone, speor che frequentare il forum ti darà un po' di aiuto o sostegno. A presto! Quote
Hitam Posted May 28, 2009 Posted May 28, 2009 Benvenuto!Spero che riuscirai a comprendere meglio te stesso.Il posto comunque è quello giusto,questo forum è pieno di persone simpatiche! Quote
Recommended Posts