Guest info2 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 Mi sono presentato un po di tempo fa... la mia storia è scritta un po ovunque in vari topic qual sul forum e ho rotto per un po con tutte le ansie e le vergogne del caso... . Ora, vorrei tanto capire come riuscire a conoscere di persona alcuni di voi. Adesso come adesso il mio più grande desiderio sarebbe quello di fare amicizie e poi, nel caso, vedere che succede (ragazzi della mia età o poco più giovani). Ora non so bene come comportarmi però su altri forum che frequento (non gay forum) è stato sempre molto facile trovare amicizie... . Non so se forse sto correndo troppo, non so se forse dovrei partecipare a qualche raduno organizzato qua a roma... però io preferirei conoscere individualmente qualcuno di voi per parlarci un po e raccontare la mia esperienza di vita e la mia voglia di accettare la mia realtà tenuta nascosta per molto tempo... . Sono di Roma. 23 anni. Per chi volesse la mia mail msn è pubblica e sta nel profilo. Oppure pm o quello che vi pare... . A presto Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 31, 2009 Share Posted May 31, 2009 beh puoi conoscere le persone via messaggi privati ed eventualmente scambiare i contatti. se poi riesci a partecipare a qualche raduno è ancora meglio penso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted June 2, 2009 Share Posted June 2, 2009 oppure puoi partecipare ai raduni che si tengono di tanto in tanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi_BiTcH Posted June 4, 2009 Share Posted June 4, 2009 prova a mandare messaggi privati qualcuno ti risponderà ^_^ :aha: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spirit Posted June 18, 2009 Share Posted June 18, 2009 Salve,sono da poco a Roma e conosco poca gente o comunque nessuno che frequento abitualmente e sono interessata anch'io al fare nuove amicizie..di quali raduni parlate? Magari se fa piacere potrei aggiungermi con la mia ragazza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--- WishBlack --- Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 prova a mandare messaggi privati qualcuno ti risponderà :gha: :roll: uahuahuahaa ahh cosi funziona? bene XD mahuauahuahuah!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts