Jump to content

Io, Lei e il rapporto a Tre!

sykE

Recommended Posts

Ragazze ho bisogno di un opinione perchè io cado veramente dalle nuvole.... Mi sono lasciata con la mia ragazza ormai quasi tre mesi fa dopo due anni e mezzo di relazione... Tutto a posto fin qui. Dopo un mese mi stavo riprendendo, mi ero persa per un'altra, uscivo ecc. ecc.... Certo le voci che mi giungevano di lei con un altro, poi un'altra, poi cento, mi facevano ancora male, ma voltavo pagina. Poi una sera lei mi chiama mi dice "Vengo adesso sotto casa tua e si parla un po' da amiche", premettendo che la giornata era stata veramente intensa sotto molti punti di vista, io ho accettato. Abbiamo passato la prima mezz'ora a farci ingelosire con svariati racconti, poi un attimo di debolezza e abbiamo finito col farlo in macchina davanti casa sotto la luce di un lampione. Da lì è cominciata una relazione di, solo sesso all'inizio (lei aveva paura che potesse non funzionare di nuovo) poi qualcosa di più e infine di nuovo amore come un tempo, tutte le vecchie passioni risvegliate e amplificate... Solo che oggi... Lei mi dice che la sua collega di lavoro (la ragazza con cui usciva prima di uscire di nuovo con me) le ha proposto di fare una cosa a tre con il suo ragazzo... La mia lei ha tergiversato però mi confessa che la cosa la incuriosisce e la attrae troppo e se glielo richiederanno non crede che riuscirà  dire di no... Ora, noi non stiamo insieme ufficialmente, ma ho chiarito che se non lo fa è meglio perchè non so come potrei reagire, credo malissimo dicendole addio per sempre... Lei mi ha assicurato che non ci sarebbe coinvolgimento emotivo e che non sa proprio se potrà resistere... Io lo vedo che lei mi ama, ma questa cosa mi ferisce, per ora poco, dopo che sarà successa davvero tanto. Che dite esagero? Che devo fare? Cosa le passa per la testa proprio ora che andava tutto bene?

Scusate ma sono incapace di pensare, non me lo aspettavo e non so più che fare... Grazie a tutte e mi scuso se non sono stata chiara!

Posso rispondere anche se sono un maschietto?

Secondo me c'è lo zampino dell'unico maschio della situazione che appena saputa la notizia sulla sessualità della nuova girl, ha voluto creare il rapporto perfetto, il sogno di ogni etero.

Capisco che un rapporto a tre non capita tutti i giorni ma buttarsi su un'azione puramente fisica per una ex, ti fa capire che non ci tiene a te.

Chiedo scusa se ho scritto solo cavolate, ho letto che è sconsigliata questa sezione ai maschi...

D. Palooka

Non so cosa dirti, sykE. Queste situazioni in una coppia non si dovrebbero proprio creare, nel senso che le parti in causa dovrebbero essere D'ACCORDO da prima su cosa è accettabile e cosa non lo è. Anche io come Fantom sarei sospettosa. La tua ragazza avrebbe dovuto ritrattare di sua spontanea volontà una volta capito che tu non sei a tuo agio con sta cosa.

oddio oddio oddio queste situazioni sono davvero complicate e io ho sempre paura a rispondere perchè non voglio essere troppo diretta per non far soffrire l'altra persona però non posso evitare di esserlo.

Sinceramente credo che alla tua lei piaccia molto il sesso e credo anche che se lei sente il desiderio di fare questa cosa nonostante sappia che a te fa soffrire da morire, allora probabilmente il suo non è amore. Se si ama una persona si fa di tutto per non farla soffrire e soprattutto non si va in cerca di nuove avventure sessuali! Almeno questo è il mio parere...

Mi dispiace per la tua situazione, ma credo che una persona così non meriti il tuo amore e le tue attenzioni.

Io la penso come te ovvero che non riuscirei a fare una cosa a tre!! Io mi arrabbierei anche molto se la mia ragazza mi proponesse la cosa insistentemente...probabilmente doveva pensarci prima di tornare con te a fare un pò di esperienze. Non credo sia proprio legittimo che adesso,tornata con te, possa muoverti queste proposte!!

Se ha bisogno di avere la testa libera,di divertirsi non può sare insieme a te contemporaneamente! Deve avere delle priorità,insomma...

SweetLittleLove

Io sono nuova e prometto che appena ho un'attimo in più di tempo mi presento e perciò scusatemi tanto per l'inaspettata intrusione! Comunque non ho potuto fare a meno di leggere questa cosa e idem non voglio essere superficiale e rispondere come quella cinica o che ma vorrei dirti solo una cosa, io con la ragazza che amo ho un bellissimo rapporto su questo, siamo sempre a preoccuparci di cosa può ferire l'altra perchè sappiamo bene che quando si ama davvero fare delle stronzate (scusate il linguaggio) è da idiote, perchè si potrebbe rischiare di perdere chi si ama e io credo che se questa ragazza ti ama, ma ti ama davvero non può fare una cosa del genere, ok magari qualcuno può avere fantasie su qualcun'altro magari, si è sempre umani e può capitare, ma se tu le dici che questa cosa ti ferisce troppo e che molto probabilmente spariresti dalla sua vita lei non dovrebbe esitare a dire NO. Scusami magari sono troppo egoista perchè queste cose non le tollererei mai da chi amo, ma tu comunque dovresti rappresentare il suo desiderio, la sua passione tutto e fare sesso con qualcun'altro anche se non mettendoci il cuore sarebbe come ucciderti anche solo all'idea. Parlale ancora e se preferisce una notte di sesso a te non ti merita.

in bocca al lupo :gha:

LadyVanHelden

La signorina proprio non ti ama e manco ha rispetto per te ...una che mi viene a dire con tutta calma che tale ha proposto il triangolo e lei non sa resistere...come una bambina golosa davanti al negozio di caramelle...ecchè!!!

lo so ho poco tatto per queste cose però insomma se lei non ti ama almeno amati tu e sputagli in un occhio!!!!

mai sprecare se stessi e farsi venire la bile per gli altri.

sciao sciao e in bocca alla lupa.

:gha:

personalmente io una cosa del genere la vedo fattibile solo in una coppia molto navigata e "aperta", dove rimane la fiducia anche se una partner dice all'altra di voler fare un'esperienza sessuale che non la include. ci sono coppie per cui questo funziona se hanno un buon livello di affiatamento e un totale accordo per quanto riguarda le questioni sessuali... ed e' evidente che la vostra coppia non si colloca in questa categoria in quanto "precaria e non ben definita" o se mi permetti il termine, instabile.

quindi non e' la richiesta in se' che e' inaccettabile, ma il contesto in cui viene fatta. nel contesto della vostra coppia questa richiesta e' irrispettosa ed egoistica, in un'altra non lo sarebbe. come io personalmente troverei piu' accettabile se la tua lei ti proponesse un rapporto a tre in cui anche tu sei inclusa (ovvero voi due e un altro/a) piuttosto che un rapporto a tre dove tu non sei minimamente contemplata.

personalmente io una cosa del genere la vedo fattibile solo in una coppia molto navigata e "aperta", dove rimane la fiducia anche se una partner dice all'altra di voler fare un'esperienza sessuale che non la include. ci sono coppie per cui questo funziona se hanno un buon livello di affiatamento e un totale accordo per quanto riguarda le questioni sessuali... ed e' evidente che la vostra coppia non si colloca in questa categoria in quanto "precaria e non ben definita" o se mi permetti il termine, instabile.

quindi non e' la richiesta in se' che e' inaccettabile, ma il contesto in cui viene fatta. nel contesto della vostra coppia questa richiesta e' irrispettosa ed egoistica, in un'altra non lo sarebbe. come io personalmente troverei piu' accettabile se la tua lei ti proponesse un rapporto a tre in cui anche tu sei inclusa (ovvero voi due e un altro/a) piuttosto che un rapporto a tre dove tu non sei minimamente contemplata.

Si ma se la sua lei le proponesse un rapporto a 3 con l'altra compresa la vedrei più come una fantasia ( che personalmente mi resterebbe comunque difficile da applicare però capisco possa succedere) in cui cerca di coinvolgere anche la sua compagna..ma voler inserirsi come terza persona in un'altra coppia pur sapendo che la sua ragazza non approva mi sembra decisamente mancanza di rispetto!! In una coppia le decisioni si prendono insieme,tanto più certe decisioni...e se un parte non è daccordo non si fa,tanto più che questa è una pura questione "carnale".

esatto, una pura questione carnale.

Comunque sono d'accordo con sweet quando dice che una cosa del genere potrebbe essere concepibile in una coppia navigata (anche se io non riuscirei a concepirla, ma è soggettivo) e non è decisamente questo il caso.

La ragazza in questione ha solo voglia di divertirsi e al tempo stesso non perdere la sicurezza di avere una persona che farebbe di tutto per lei nonostante i suoi capricci sessuali... insomma vuole la botte piena e la moglie ubriaca!

Sweet io argomentavo,partendo da quello che avevi te!! ^_^  Certe cose mi toccano, soprattutto quando non le capisco.. io mi sentirei mortificata se la mia ragazza,dopo il mio rifiuto, continuasse a propormi una cosa a tre. In cui per giunta non sono inclusa.. credo che non possa avere tutto a suo piacimento.