Guest SimoInPlacenta Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 lunedì 25 maggio E' stato il mio primo giorno da gay ( ) frequentando questo Forum. Per farmi conoscere, oltre a presentarmi nella apposita sezione, ho svolto un vero e proprio bombardamento a tappeto lasciando topic un pò ovunque...con scarsi risultati :P Si tratta di una esperienza importante poichè, dopo una tribolazione durata diversi anni a chiedermi chi sono, ho deciso di tuffarmi in questa nuova avventura. Non so se ne uscirò etero o meno, ma so che sono felice. Per una volta, mi sono preoccupato di curarmi l' aspetto, laddove era già tanto se mi sciaquavo un pò le parti intime :P Ho anche già parlato con qualcuno...che sensazione bellissima: a parte che i gay, come sospettavo, sono tutti persone deliziose, ne sono rimasto davvero eccitato. Unica delusione, non ho ancora conosciuto nessuno della Campania, magari anche single. Ma aspetterò, viene tutto a suo tempo... Il mio tempo per narrare è finito: questo bardo deve continuare il suo viaggio incurante del corpo dolente... Ciao Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/10477-il-mio-quaderno-di-viaggio-vagabondando-nell-ego-marted%C3%AC-26-maggio/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts