Jump to content

Dal sito del ministero per le pari opportunità spariscono i gay

Recommended Posts

Come fa notare River sul suo blog, dal sito del Ministero delle Pari Opportunità è sparita la lotta alle discriminazioni dei gay (qui l’immagine del vecchio sito).

“Le Pari Opportunità, oggi, si occupano di: violenza contro le donne; stalking; discriminazioni razziali; lotta alla tratta. Dei gay è sparita ogni traccia. Usando il motore di ricerca interno, si trova qualche intervista del ministro, e niente più. Non solo. Nel 2007 venne istituita una commissione per le pari opportunità per i gay e i trans gender. Oggi il link (era qui) a quella commissione è sparito: e teoricamente la commissione, da decreto, doveva rimanere in carica 3 anni. Resta la copia cache”.

Chissà ora così si inventerà Mara Carfagna per giustificare questa bella ripulita che è stata fatta?

www.queerblog.it

E' l'ennesimo schiaffo ai gay italiani.

La cancellazione è comunque coerente con la posizione della ministra e dell'intero governo... secondo cui il pregiudizio omofobico non è un problema realmente esistente e secondo cui la parità tra coppie etero e omosessuali è cosa inammissbilie anche solo da ipotizzare. Una pagina web del Ministero delle pari opportunità che dice l'opposto di ciò che dice colei che ne è a capo dev'essere stato valutato improprio quindi da eliminare.

certo che se poi i gay difendono la carfagna non so dove si possa arrivare

http://politica.excite.it/news/12613/Christian-Floris-lascia-DeeGayit-Io-pro-Carfagna

Il bello è che è stato picchiato dallo stesso schieramento politico che vota, dato che ammette di votare la destra... che tremenda ipocrisia, poi che venga a lamentarsi.

Il bello è che è stato picchiato dallo stesso schieramento politico che vota, dato che ammette di votare la destra... che tremenda ipocrisia, poi che venga a lamentarsi.

Il brutto è che non si rendono conto che c'è un certo masochismo nell'essere gay e votare a destra. Paggio ancora: quando il Centro-Destra, come in questo caso, dà uno schiaffo morale alle lotte del movimento lgbt, o gli danno ragione oppure si lamentano ( e pur lamentandosi, sono fieri di averli votati).

Non dico che un gay non possa essere di destra in assoluto, perché in alcuni Paesi la destra ( per esempio in Nord Europa) ha in alcuni casi riconosciuto il movimento lgbt, addirittura avallando le coppie di fatto. IN Italia, però, la destra non si è ancora evoluta a tal punto; è ancora omofoba, razzista e cattolica (salvo poche eccezioni). Spero che i gay che hanno appoggiato la Carfagna comincino a svegliarsi.

E' solo un gesto che conferma quello che già sapevamo.

Io per davvero non capisco.Non  capisco perchè la destra è al potere.Non capisco gli omosessuali che votano uno schieramento che li sbeffeggia e toglie loro libertà.Non capisco gli statali e la gente di bassa estrazione sociale che vota uno schieramento improntato sulle classi alte.Mi viene da dubitare a volte dell'intelligenza degli elettori.

maredifiori

Oggi è tutto il giorno che leggo e mi informo su questo ennesimo schiaffo a noi in quanto popolo LGBT!!!

Credo veramente che sia ora di finirla con questi gesti infami e credo sia ora di finirla di parlare!!dobbiamo agire e far valere quello che siamo! E' inutile parlare e fare lunghi discorsi, secondo me se si incominciasse a farsi sentire, per davvero, e non solo tramite "gruppi su facebook" e palle varie sarebbe una buona cosa..purtroppo credo che anche chi è chiamato a tutelarci non stia facendo molto..Ma cosa ci restiamo a fare in ste paese del piffero!?