Elle Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 ve le ricordate? :P sono state la colonna sonora dell'infanzia di molti quali sono le canzoni disney che vi sono rimaste nel cuore? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 Re del blu re del mai :P di The Nightmare Before Christmas (ma un pò tutta la colonna sonora) tutta la colonna sonora del Re Leone Dovrei rinfrscarmi la memoria... Anche Tarzan... però insomma non ero proprio infante qunado l'ho visto... ce ne sono tante altre ne sono sicuro, ma non mi vengono in mente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 Senza ombra di dubbio "Tutti quanti voglion fare il jazz" tratta da "Gli Aristogatti"! Meoow! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 Pirati dei caraibi http://www.youtube.com/watch?v=ZKLhiarq8m8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Esco Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 Assolutamente HAKUNA MATATA. Poi THIS IS HALLOWEEN. E,vediamo, URCA TIRULERO da robin hood *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 In fondo al mar! E la musica di apertura di Peter Pan! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 non so ocme, ma avevo scordato igitus figitus de "La Spada nella Roccia" meravigliosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 Ce ne sono tantissime... Ammetto di avere una passione viscerale per "Part of your world", da "La sirenetta"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 Le mie preferite in assoluto, causa di folli e devo dire credibili imitazioni sono quelle dei cattivi: la breve ripresa nonche' presa per il culo di "Principe Ali'" in "Aladdin" da parte di Jafar, la sua canzone ne "Il ritorno di Jafar", "Saro' re" di Scar de "Il re leone", la canzone di Ursula ne "La sirenetta" e via discorrendo :P Poi mi piacciono molto "il mondo è mio" di Aladdin, "il cerchio della vita" del Re leone e quella della Sirenetta nella caverna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacopo87 Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 Eh è veramente tosta scegliere! Comunque mi sa che la mia preferita è Scale e arpeggi degli Aristogatti, quella che cantano tutti insieme al piano con Matisse che ne imbratta tutti i tasti con le zampe sporche di colore. E poi quelle del Re leone in finlandese! Sono uno spasso ineguagliabile, provare per credere: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elle Posted May 28, 2009 Author Share Posted May 28, 2009 Le mie preferite sono Il principe alì mi ci rivedo :P e anche quella del re luigi del libro della giungla... ah e tutti quanti voglion fare il jazz :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pesce Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 Questa: http://www.youtube.com/watch?v=wXAVAcAgVwg è l'unica della Disney che mi ricordo...anzi l'altra che mi ricordo è quella di Aladin "Il mondo è mio"...per il resto nulla, tabula rasa....eppure li ho visti tutti, ma non me li ricordo per nulla...forse non mi hanno mai preso piu di tanto...preferisco di gran lunga l'animazione giapponese (di cui so tutte le sigle a memoria :P) Bellissima quella in fillandese del Re Leone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 Quoto alla grande Pesce, la canzone d'apertura di Robin Hood è storicaaaaa! Altre che adoro sono di Aladdin e di Hercules, o anche di Mulan!Ah, è obbligatorio citare anche Quando Viene Dicembre di Anastasia, anche se non è Disney! edit: oddio, stavo dimenticando le due più divertenti Les Poissons (io AMO quel cuoco XD) e Stia Con Noi, stupende :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelpide Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 Tutte! Però se proprio devo dirne qualcuna, mi piacciono molto quella iniziale della "bella e la bestia", quella di frollo del "gobbo di notre dame", quella di Megara e quella iniziale delle muse in "hercules"; ADORO "nella notte e nel buio" di rasputin dal cartone di Anastasia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
squall86 Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 Anche io quoto Albi e Evelpide sulle musiche di Hercules... devo dire che sono molto ritmate e energiche ... quindi mi piacciono Bella anche "parte del tuo mondo" della Sirenetta e anche le musiche della Bella e la Bestia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted May 29, 2009 Share Posted May 29, 2009 La bella e la bestia - è una storia sai La sirenetta - parts of your world :P Aladdin - il mondo è mio :P e anche quella di Anastasia - quando viene dicembre ma se dovessi elencarle tutte non finirei più.. Da piiccola le sapevo quasi tutte a memoria.. La maggior parte delle canzoni sono veramente belle!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Blackmamba87 Posted June 1, 2009 Share Posted June 1, 2009 In questo momento mi viene in mente la canzone di Ursula quando è umana e si leva lo spillone nei capelli e lo lancia sullo specchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted June 2, 2009 Share Posted June 2, 2009 a me piaccion molto quelle di Aladdin,tipo "Il mondo è mio" e "Notti d'Oriente" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shahriyar Posted June 4, 2009 Share Posted June 4, 2009 Quoto,sicuramente Le notti d'oriente è una delle mie preferite. Poi ci sono quasi tutte quelle di Hercules (Hero to Zero in particolare) in greco e poi Fiamme d'inferno e La corte dei miracoli de Il gobbo di Notre Dame (in quel film ci sono delle voci stupende *__*) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelpide Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 Fiamme d'inferno e La corte dei miracoli de Il gobbo di Notre Dame (in quel film ci sono delle voci stupende *__*) assolutamente d'accordo! La voce baritonale di frollo che canta Fiamme d'inferno è a dire poco fantastica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malchikko Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 io adoravo La sirenetta - parts of your world,e quella di mulan di cui non ricordo il titolo,la cantava christina aguilera mi pare,my reflection *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carmilla Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 Principe Alì di Aladdin,quella di Mulan..mi pare sia Farò di te un uomo Scale e arpeggi degli Aristogatti, quella che cantano tutti insieme al piano con Matisse che ne imbratta tutti i tasti con le zampe sporche di colore. Ecco, anche questa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi_BiTcH Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 la canzone d'amore del re leone 1 non ricordo come si chiama,e poi quella che canta scar molto sexy peccato che è un leone :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetBOY86 Posted June 17, 2009 Share Posted June 17, 2009 "Il mondo è mio" (Colonna sonora Aladin) e la canzone della Bella e la Bestia Bellissime! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted June 18, 2009 Share Posted June 18, 2009 sweet boy sono d'accordo con te *-* il mondo è mio...è una canzone stupenda...anche quelle delle bella e la besta ^^ ma il mondo è mio..stupenda *o* e poi Aladin è il mio cartone disney preferito...il personaggio che preferisco di più è il genio!!! XD che simpaticone :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coco Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 la bella e la bestia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Judy* Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Ahhhh! Io sono una cartoon-maniac!! Quoto igitus figitus, assolutamente!! Ma quanto fa ridere Merlino??? (per non parlare di Anacleto) E che dire di In fondo al mar... Sebastian the best... E per chi l'ha sentita anche in inglese... Fa ancora più ridere! Oh e quella dei topolini di Cenerentola?! "ho trovato ho trovato il vestito è un pò antiquato..."! Quella che mi carica di più è sicuramente "farò di te un uomo" di Mulan... Poi anche Notti d'oriente da Aladdin... Di lente Quando viene dicembre da Anastasia, poi quella di Mulan che nella versione originale è cantata dalla Aguilera... Reflections mi pare sia il titolo... Beh quella che cantano Aurora e il principe nella bella Addormentata nel bosco è un classico! E quella di Robin Hood di lui e lei... Troppo romantica! E quella di Pocahontas che lei canta a John Smith... "Chissà la vita cos'è...." Stupenda, emozionante! Bene adesso andrò a vedere Pocahontas XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 la mia canzone preferita è quella de "La bella addormentata nel bosco". Mi piace perché non capisco un cazzo di quello che dice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 la mia canzone preferita è quella de "La bella addormentata nel bosco". Mi piace perché non capisco un cazzo di quello che dice. A proposito di addormentata nel bosco, una delle volte più recenti che l'ho visto, ho notato che le musiche sono quelle del balletto di Tchaikovskij riadattate! Prima sapevo solo del Valzer che era stato riadattato come la canzone "so chi sei vicino al mio cuor" ecc. ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77lilyZero Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 io adoro quelle di robin hood!tranne quella lenta di robin e marion nel bosco!!!puahhhh!! ma quella sul principe giovanni è poesia!!! ahaha mi fa morire!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts