sonoFrocio Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 sono disponibile cell: [...] cazzo: 27 cm duro? duro. so de roma Link to comment Share on other sites More sharing options...
choerculokiakkerato Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 sono disponibile cell: [...] cazzo: 27 cm duro? duro. so de roma senti nn fare il matto xk duro ar max er mio è arrivato a 45 cm ... nn so tu ma il mio cappellone è grosso e sudato ...lubrifico la mia cappella come fosse 1 tappino da bigliardo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 Scommetto 10 a 1 che è il numero di quel tegame di tua madre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonoFrocio Posted May 28, 2009 Author Share Posted May 28, 2009 o voi scopà? xk se nn voi scopà vaffanculo e nn rompermi il cazzone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 Non ci sono molti troll qui e volevo sfogarmi con te prima che ti bannino... Ho caldo e mi girano un po' i coglioni, insultare voi 13enni mi rilassa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 Scommetto 10 a 1 che è il numero di quel tegame di tua madre. Che risposta da toscanaccio! Complimenti... Sottoscrivo comunque la tua teoria... Se punto voglio 10 volte la puntata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 quando la gente si annoia e non sa cosa fare ahahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 sono disponibile cell: [...]i cazzo: 27 cm duro? duro. so de roma A Roma, molta gente è solita dire: "bella pe' te!" Fanne tesoro e impegna la serata in altro modo, tanto post del genere finiscono nell'oblio in neanche un giorno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts